Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Carandiru
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Cinema
Rotten

L'ho visto di recente,un bel film (del 2003) basato su fatti realmente accaduti nel carcere brasiliano nei pressi di Sao Paulo.Per gli amanti del buon cinema.Se non l'avete ancora visto,lo consiglio assolutamente mhhae.gif
Thranduil
scusate un piccolo OT...

rotten ciauuuuuuuuu *-*

/fine OT

non ho intenzione di vederlo rotten mi spiace XD
RRR
una bozza della trama a grandi linee? non posso informarmi da solo fino a stasera altrimenti ._.
Rotten
Da wikipedia mhhae.gif

CITAZIONE
Nel famigerato carcere di Carandiru, un medico volontario (di cui non viene mai citato il nome, ci si rivolge a lui come il Dottore) conduce un programma di lotta e prevenzione dell'AIDS, malattia dilagante come un'epidemia fra la popolazione carceraria, a causa della diffusione della droga e dei rapporti sessuali promiscui.

Il benintenzionato studioso viene così a contatto con un mondo abitato da un'umanità feroce e disperata, che lotta per la sopravvivenza quotidiana, tra ordinaria sopraffazione e squarci di solidarietà, violenza onnipresente e rara speranza, secondo regole non scritte di convivenza.

I detenuti si aprono con lui, raccontandogli delle proprie vite prima della prigione e di come siano finiti al Carandiru. Sono storie di violenza e ignoranza, amore e gelosia, tradimento e vendetta.

Thragaio,non avevo dubbi,guarda asd.gif
RRR
incuriosito.
RRR
lo sto scaricando mhh.gif
xXxZaphirExXx
Non mi piace
..:Alex:..
CITAZIONE (Flew™ @ Apr 21 2009, 03:06 PM) *
Non mi piace

secondo me nn lhai visto asd.gif
RRR
owned
Rotten
CITAZIONE (..:Alex:.. @ Apr 21 2009, 08:16 PM) *
secondo me nn lhai visto asd.gif

Sì,ovvio,ha letto solo la descrizione...però non metto in dubbio che anche se lo vede non gli piacerà,ognuno ha il suo genere preferito mhhae.gif
Fear
mmmm me lo vedrò
..:Alex:..
CITAZIONE (Rotten @ Apr 22 2009, 08:43 PM) *
Sì,ovvio,ha letto solo la descrizione...però non metto in dubbio che anche se lo vede non gli piacerà,ognuno ha il suo genere preferito mhhae.gif

ok asd.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape