Destructor3
Sep 8 2009, 01:49 PM
Allora inizio dicendo che il problema non è il mio, ma di un mio amico, pg Longeye, livello 44 (credo 44 o 43)
e soprattutto che le cose successe anche se divertenti e stupide non sono opera mia ma sua!! io mi limito a riportare i fatti quindi i vari "ahah n00b" e "rosik" riservateli a lui XD
Ieri pomeriggio stava giocando e a un certo punto il gioco gli è crashato mentre era sulla nave.
al rilog si bloccava sempre al caricamento e non lo faceva andare avanti
Chiedendo a un gm (dice lui ma nn ci credo molto) con un altro pg gli ha risposto che non sapeva nemmeno lui cosa fare.
Inoltre gli era parso di vedere sotto il nome del pg nel login, dove di solito ce la zona, la scritta "deleted charachter", anche se per 1 secondo perche ha eseguito subito il login (si deve essere confuso con il bottone Delete Character in basso, xke nn è possibile XD)
A questo punto sarebbe bastato chiamare un gm e farsi teletrasportare da qualche parte e poi riloggare, ma lui fa la ca**ata enorme e DELETA IL PG! (e poi se ne pente)
Quindi ora io sono qui a chiedere per lui se fosse possibile il recupero da backup, anche se per un motivo futile come questo. Anche qualche livello indietro nn fa niente ovviamente..
Altrimenti non succede niente... è solo x un favore personale che mi ha chiesto.
Grazie in anticipo
Des3
ps: nn sentitevi in colpa se vi viene da prenderlo in giro.. ci ho pensato io ieri sera fino alla morte XD
pps: scusate se ho sbagliato sezione nn sono molto pratico
Jiraya
Sep 8 2009, 01:59 PM
non si recuperano i pg deletati in questo modo.
heineken
Sep 8 2009, 02:02 PM
infatti... ti conveniva dire che gli avevano trovato la pass e deletato
bella storia cmq... un genio!
Jiraya
Sep 8 2009, 02:05 PM
CITAZIONE (heineken @ Sep 8 2009, 03:02 PM)

infatti... ti conveniva dire che gli avevano trovato la pass e deletato

secondo te non controlliamo?
Destructor3
Sep 8 2009, 02:10 PM
Avevo chiesto su Assistenza su IRC e Helros mi ha detto che la decisione spettava ai gm di fare un favore o no e comunque aveva detto un gm su msn che dovevo aprire un topic qui e chiedere
e cmq trovare la password è MOOLTO semplice.. è una password idiota. anche peggio di Password XD
Mempht
Sep 8 2009, 02:13 PM
Ma non ho capito,l ha deletato in un momento di schizzo? Fatelo gm!
CITAZIONE (Jiraya @ Sep 8 2009, 03:05 PM)

secondo te non controlliamo?
NO

pero potrei sbagliarmi
Edema
Sep 8 2009, 02:42 PM
la furfbizia degli esseri viventi mi stupisce ogni giorno
Jiraya
Sep 8 2009, 02:49 PM
CITAZIONE (Neo @ Sep 8 2009, 03:27 PM)

NO

pero potrei sbagliarmi

prova a deletare e venire a dirci che è stato qualcun altro
CITAZIONE (Jiraya @ Sep 8 2009, 03:49 PM)

prova a deletare e venire a dirci che è stato qualcun altro

No non sono mica cosi fesso entro in assistenza e dico ho deletato sono un stupidone ( l'espressione scurrile e per rendere l'idea ) 100 euro al primo che melo rifa, se non melo rifate vi mando jaraya nudo per posta a casa

vedi che qualcuno melo rifa
Kerelle
Sep 8 2009, 03:00 PM
non c'è rimedio credo, ma se vuoi un consiglio la vasellina può aiutare a lenire il dolore
Kadal
Sep 8 2009, 03:41 PM
Liv40? 2 giorni di played anche meno e gg io ho fatto di un mio pg secondario in 6 gg di played u.u fosse stato appena 70ato avrei capito <.<
ArreT
Sep 8 2009, 05:27 PM
CITAZIONE (Kadal @ Sep 8 2009, 04:41 PM)

Liv40? 2 giorni di played anche meno e gg io ho fatto di un mio pg secondario in 6 gg di played u.u fosse stato appena 70ato avrei capito <.<
avessi fatto a meno di creare un qualsiasi pg avresti fatto un favore a tutti
Kadal
Sep 8 2009, 05:42 PM
Zitto tu patacca ambulante e rilogga ogni tanto invece di spammare come un nerd del forum ! SPAMMEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
heineken
Sep 8 2009, 07:50 PM
CITAZIONE (Kadal @ Sep 8 2009, 06:42 PM)

Zitto tu patacca ambulante e rilogga ogni tanto invece di spammare come un nerd del forum ! SPAMMEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
senti da che pulpito! l'uomo che mi riempiva la chat di cavolate!
@jiji: immagino controlliate ma vuoi mettere l'owned di far si che si inventino una storia diversa????? nn ha prezzo!
Master Q
Sep 8 2009, 08:10 PM
Che io sappia si possono recupereare solo i Taurin Druid ed esclusivamente quelli di livello 8 (cit.)
come direbbe jirella (CHERROSIK) cmq mi sa che non è possibile
Ziotwo
Sep 9 2009, 10:17 AM
tu zitto che t'imbusti.
Diabolik
Sep 9 2009, 10:25 AM
CITAZIONE (Destructor3 @ Sep 8 2009, 03:10 PM)

Avevo chiesto su Assistenza su IRC e Helros mi ha detto che la decisione spettava ai gm di fare un favore o no e comunque aveva detto un gm su msn che dovevo aprire un topic qui e chiedere
e cmq trovare la password è MOOLTO semplice.. è una password idiota. anche peggio di Password XD
ma da quando HELROS dà consigli in irc!?....cioè ma dove cavolo siamo arrivati!?....chiamate Errico Ruggeri, abbiamo un MISTERO davanti!
CITAZIONE (Diabolik @ Sep 9 2009, 11:25 AM)

ma da quando HELROS dà consigli in irc!?....cioè ma dove cavolo siamo arrivati!?....chiamate Errico Ruggeri, abbiamo un MISTERO davanti!
Mi hanno detto che Helros vive in assistenza dando consigli a cani e porci si vede che vuole diventare GM O_O
Kuja
Sep 9 2009, 10:48 AM
Addirittura ?
Io una volta ho cancellato per sbaglio il mio shamano 70 su crushridge, i gm non hanno impiegato tanto tempo per ridarmi il pg....
Master Q
Sep 9 2009, 11:58 AM
CITAZIONE (Kuja @ Sep 9 2009, 11:48 AM)

Addirittura ?
Io una volta ho cancellato per sbaglio il mio shamano 70 su crushridge, i gm non hanno impiegato tanto tempo per ridarmi il pg....
Questo non è Crushridge. Kthxbai.
ArreT
Sep 9 2009, 12:38 PM
CITAZIONE (Neo @ Sep 9 2009, 11:30 AM)

Mi hanno detto che Helros vive in assistenza dando consigli a cani e porci si vede che vuole diventare GM O_O
anche il nostro presidente del consiglio ha cominciato così
Browlith
Sep 9 2009, 02:41 PM
CITAZIONE (Destructor3 @ Sep 8 2009, 03:10 PM)

Volevo precisare che io non ho detto "se i gm ti fanno il favore", prima di parlare mi sono messo in contatto con un altro gm e dopo aver ascoltato il problema e ciò che mi ha detto il GM ho detto "La decisione spetta a Kamir, vai sul forum, apri il topic e vedi cosa ti risponde. Comunque non penso possa fare niente visto che lo ha deletato lui il PG".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.