Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CHI VORREMMO DI "NUOVO"SU MU RENASCENZ
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Discussioni Generali
Black_End
Io a mio modesto avviso vorrei di NUOVO una persona molto importante.... niente popo di meno che il celeberrimo e notissimo ADM_SilveR poichè egli nella sua magnificenza e splendida persona se ne strafotte dello shard + bellino esistente per ora in italia facendo si che la maggior parte degli affezzionatissimi player o addirittura tutti gli stessi fuggissero dallo stesso rendendolo vuoto desolato e alquanto deprimente ...
xPK
io mi ric i bei vecchi tempi passati, che nostalgia T_T

CITAZIONE
ma quello che bisogna fare + di tutto e ravviviare 1 po il game, quando ho iniziato a giocare io ( 1 annetto e mezzo fa) c'erano risse e blocchi praticamente in ogni mappa, c'erano sempre quest, tutti si facevano cc, blood, inva e kundun, la gente pur di expare andava a atlans 2, un pezzo hyon era valutato 50b, eccetera eccetera....
parsec
io rivorrei il client asd e le risse che facevo con il mio pg FiGhT4FrEe e tutti i player che c'erano... ma sopratutto qualche GM
Cougar
Forse i gm sono semplicemente impegnati.. dopo tutto sta finenendo l'estate.. sono gli ultimi giorni di relax.. vedrete che torneranno tutti.. o magari silver ne assumerà nuovi l'importante e non perdere i player e tenere duro tutti assieme.
xPK
CITAZIONE (.:SuPeRFaB:. @ Sep 11 2009, 12:00 PM) *
Forse i gm sono semplicemente impegnati.. dopo tutto sta finenendo l'estate.. sono gli ultimi giorni di relax.. vedrete che torneranno tutti.. o magari silver ne assumerà nuovi l'importante e non perdere i player e tenere duro tutti assieme.

mi dispiace molto dirlo xke rena è il primo shard su cui ho giocato e ci sn molto affezionato, ma questo shard sa andando allo sbaraglio sharia.gif
Cougar
CITAZIONE (=CrAzY~GoD= @ Sep 11 2009, 12:39 PM) *
mi dispiace molto dirlo xke rena è il primo shard su cui ho giocato e ci sn molto affezionato, ma questo shard sa andando allo sbaraglio sharia.gif

Non tutto e perduto.. vedo di parlare con silver.. per provare a fare qualcosa.. anche se non sono gm una mano posso provare a darla..
mistic
io penso ke silver sia pakko mi rikordo quando gli interessao dello shard ..quando ci giokava ora nn jene frega un ciufolo uno shard desolato cn 10 massimo 13 player online quando gli dice bene ...nn posso negare ke lo shard sia settato bene...anzi ammetto ke aveva fatto uno bellissimo shard ma ormai è distrutto..
distrutto da un ragazzino ke nn è capace a gestirlo o nn ne è ingrato prendete le mie parole come oro colato perke questo post verra oscurato
allora renascenz monta una pre season 2 free xcio silver nn è in grado di dare potere ai gm nnpuo ativare il cantru event e nn puo far vedere tt i nomi dei player online mentre pero puo cambiare la menzogna ke quando si vede il sito tu dice" a bello sto gioko 67 player online disceto!" ma è solo fantascienza e tante belle prese in giro
parlo a nome di tt i player ke si sono stufati di questo gioko ke ankora pensano allo shard di una volta e si dicono
"silver secondo me è proprio picio guarda te kome se rovinato" e in seguito una gigantesca ammontitudine di q8 attakkati
scrivo questo post nn x sfottere ma x far ragionare i player presenti e magari anke peppe lo shard è morto
allora voglio ke mi ascoltiate e q8tt quanti io ho dei pg max un set +13 e mi sno fatto il xulo x 2 anni luniko modo di sopravvivere di questo shard è uppare una nuova season diversa xn un altro database prego tt di quotare il mio messaggio affinke questo accada (mi sembra scontato ke giokero anke io)
un forza peppe ce la puoi FARE!

saluto il solo e uniko vero mistic
Black_End
CITAZIONE (mistic @ Sep 11 2009, 10:39 PM) *
io penso ke silver sia pakko mi rikordo quando gli interessao dello shard ..quando ci giokava ora nn jene frega un ciufolo uno shard desolato cn 10 massimo 13 player online quando gli dice bene ...nn posso negare ke lo shard sia settato bene...anzi ammetto ke aveva fatto uno bellissimo shard ma ormai è distrutto..
distrutto da un ragazzino ke nn è capace a gestirlo o nn ne è ingrato prendete le mie parole come oro colato perke questo post verra oscurato
allora renascenz monta una pre season 2 free xcio silver nn è in grado di dare potere ai gm nnpuo ativare il cantru event e nn puo far vedere tt i nomi dei player online mentre pero puo cambiare la menzogna ke quando si vede il sito tu dice" a bello sto gioko 67 player online disceto!" ma è solo fantascienza e tante belle prese in giro
parlo a nome di tt i player ke si sono stufati di questo gioko ke ankora pensano allo shard di una volta e si dicono
"silver secondo me è proprio picio guarda te kome se rovinato" e in seguito una gigantesca ammontitudine di q8 attakkati
scrivo questo post nn x sfottere ma x far ragionare i player presenti e magari anke peppe lo shard è morto
allora voglio ke mi ascoltiate e q8tt quanti io ho dei pg max un set +13 e mi sno fatto il xulo x 2 anni luniko modo di sopravvivere di questo shard è uppare una nuova season diversa xn un altro database prego tt di quotare il mio messaggio affinke questo accada (mi sembra scontato ke giokero anke io)

sing sing mistic sei stato emozionante come una cipolla tagliata d estate e sono daccordo con te anche se ho 16 max e molti set a + 13 e diversi set a + 11,12 concordo col fatto che silver DEVE uppare sto shard ad una season 4.... anche se mi viene il dubbio che nn sia in grado di farlo come mi viene il dubbio o la quasi certezza che nn sia stato lui a settare rena .... ma cmq come mille volte gli si è detto in ventrilo io,GM_Kabal, e lo stesso buon mistic ( e se uno dei tre puo dire il contrario lo dica) è soltanto una persona che si sfonda di canne e quant'altro e che nn è in grado di mantenere le promesse che fa.... però per un'altra volta ancora noi siamo disposti a dargli corda e dargli sostegno.... il giorno in cui disse ""IO UPPERO' RENA AD UNA SEASON 4 PRE 5" kabal si mise subito a lavoro per aiutarlo in qualsiasi modo chiedesse ma io sinceramente nn credo abbia ricevuto grandi soddisfazioni da questo..... dato che cmq rena nn lo vedo minimamente mutato sempre per il solito suo "menestrafotto" da quando ha aperto fight nn gliene è + fregato nnt ne di rena ne dei suoi player....... staremo a vedere cosa riuscirà a fare anche se sono scettico
mistic
e a sentire i player di fight nn sno tt ksi felici elle cose di li come vanno specialmente il gm rimasto ha le balle un po sottosopra
xcio sparo un mega q8 a davide e promuovo ankora una volta la nozione quotateci nella speranza ke peppe capisca
e x continuare scontinuo a sbucciar cipolle x commuoverviXd
Laisorf
CITAZIONE (mistic @ Sep 11 2009, 09:39 PM) *

è quello ke ho voluto far capire a silver..ma lui mi ha warnato e messo in moderazione =)...gli ho sempre detto di cambiare versione e di mettere realmente i player on..xkè da dei calcoli fatti... e da delle voci..x ottenere il numero giusto di player basta fare il numero ke si vede diviso 3 o 5 =)...cmq grandissimo mistic
mistic
peppeee vieni a giokare con noiiiii...ci seerve l'aaaadmin...
MG_Kaldra
crying.gif sad.gif vale mai commosso nn è da te fa sti discorsi e cm nn quotare tt questo e poi peppe svegliateeeeee e metti sta season 4/5 qll ke è basta ke qualcuno torni a gioka biggrin.gif
Laisorf
basterebbe na season 2 full la migliore..opure na s3 ep 1
mistic
3 ep 1 serve minimo sull fix full eventi seno siamo di nuovo in bokka al coccodrillo
Laisorf
basterebbe ke silver ci lavora e assiste il game.. <,<
xPK
CITAZIONE (mistic @ Sep 11 2009, 10:39 PM) *

questo si che è un bel discorso tongue.gif, io avrei anche qualche ideuccia sul nuovo shard se peppe mi ascolta wink.gif
Maki
CITAZIONE (Lais @ Sep 12 2009, 01:18 AM) *
basterebbe na season 2 full la migliore..opure na s3 ep 1

vero
xPK
CITAZIONE (Maki @ Sep 12 2009, 11:21 AM) *
vero

mejo s4 pr0
a me piacerebbe cosi :
exp : uguale
rr : uguale, con la summoner 9 rr come mg, sm e elf
drop : +5 eclipse +4dark soul +3grand soul +2 legendary e sphinx + 1 pad e bone, kundun, nightmare, il ragnone di raklion, balglass e l'heroim droppano 380 e socket exe, le mani di maya e le dark elf del balglass droppano pezzi da box +5, guardian e condor flame
spot : uguali con anche i mob nuovi

così rulla smoke.gif
Maki
l'unica cosa è ceh la s4 è di sicuro piena di bug mentre la s2 o la 3ep1 penso sia piu facile reperirla senza bug
cmq se metti 9reset dopo starai a piangere dicendo il bk sgrava e tutto lo shard si fa il bk
xPK
CITAZIONE (Maki @ Sep 12 2009, 01:42 PM) *
l'unica cosa è ceh la s4 è di sicuro piena di bug mentre la s2 o la 3ep1 penso sia piu facile reperirla senza bug
cmq se metti 9reset dopo starai a piangere dicendo il bk sgrava e tutto lo shard si fa il bk

infatti ora ci sn 8 rr x bk e dl e 9 rr x gli altri u.u, kmk ce ne sono in giro di abb sbuggate di season4
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape