Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fate Palestra o Sport?
GForum > Discussioni Tematiche > GSport > Fitness & Salute
Pagine: 1, 2
Fear
Ciao a tutti che sport fate??
rispondete qui sottoo
parsec
Sport --> agonismo --> nuoto --> 4 giorni a settimana --> 2 ore ^^
Fear
xD nuoto è pure faticosoo
xPK
io faccio scherma -->4 volte a settimana-->3 ore a volta-->fatica assurda tongue.gif-->grande soddisfazione ogni volta che vinco un assalto ;D
Fear
xD io faccio calcio--->allenamenti-->4 volte a settimana--->2 ore!
pero al inizio è faticoso ma alla fine ti ci abitui e non e per niente faticoso
PinoVero
io faccio lotta libera circa 10 ore ogni giorno
Fear
oddioooooo non ti stanchi???
DarthFener
body building 4 volte a settimana tongue.gif
PinoVero
io si effettivamente mi stanco parecchio ma avverto la stanchezza praticamente solo quando mi fermo la sera

poi il sabato non contento vado a scatenarmi anche in discoteca, ma li è semplice corpo libero ^^
Fear
vbb in discoteca è spassoXD
Cindy Arden
io faccio fitness cinque volte la settimana, dalle 15 alle 16
praticamente potrei starci anche tutto il pomeriggio, pago una quota fissa per tutta la settimana, ma il tempo mi manca purtroppo
-Fast-
CITAZIONE (PinoVero @ Apr 1 2009, 05:14 PM) *
io faccio lotta libera circa 10 ore ogni giorno

Ecco la realtà di Pino xD

Io purtroppo ho smesso circa 2 anni fa di giocare a calcio per la mancanza di tempo,è stato comunque un bel ricordo della mia vita che non proverò sicuramente mai più.
freddie
io gioco a calcio a 5 ( serie c2 ) 3 volte la settimana ^^ troppo bello!!!
Shavex
io faccio piscina anche se non mi piace mhh.gif
Reven
calcetto a 5
RRR
ho fatto 6 anni di nuoto, vincendo anche qualche competizione con soddisfazione, poi volevano farmi continuare a livello agonistico ma non mi piaceva l'ambiente. sono stato un po di anni fermo causa universita' questo gennaio volevo iniziare palestra, ma dopo 2 volte mi sono sentito male e sono stato 9 giorni in ospedale, causa cuore debole... non posso fare sforzi esagerati o prolungati rischio un attacco cardiaco a 22 anni bello ve'?
Therabas
Sono campione del lancio del Coriandolo.

Vorrei iscrivermi in palestra ma non cio voglia crying.gif
Fear
anke io ora dovrei andare in palestra ma con il calcio nn lo so proprio biggrin.gif
Sir Angelus
Io faccio un pò di palestra fai-da-te ogni mattina, appena alzato, mi faccio 4 serie di addominali e 50 flessioni.
Poi durante la settimana, faccio Karate e Taekwondo alternati...
Sabato a sollevare il gomito... xD
Domenica a riprendermi dalla sbronza! xD
Fear
CITAZIONE (Sir Angelus @ Apr 3 2009, 02:55 PM) *
Io faccio un pò di palestra fai-da-te ogni mattina, appena alzato, mi faccio 4 serie di addominali e 50 flessioni.
Poi durante la settimana, faccio Karate e Taekwondo alternati...

io non gli e la farei mai
Sir Angelus
CITAZIONE (Black @ Apr 3 2009, 08:44 PM) *
io non gli e la farei mai

Purtroppo devo fare cosi per tenermi in forma! xD
Poi almeno al mare faccio bella presenza... asd.gif
RRR
spipparsi e' attivita' fisica?
Sir Angelus
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 3 2009, 10:34 PM) *
spipparsi e' attivita' fisica?

Per alcuni è anche uno Sport e altri organizzano veri e propri Mondiali! xD
RRR
CITAZIONE (Sir Angelus @ Apr 3 2009, 10:49 PM) *
Per alcuni è anche uno Sport e altri organizzano veri e propri Mondiali! xD

ok,Eti, allora anche te fai sport tutti i giorni asd.gif anche due volte al giorno ae.gif

dracos.gif
Étienne
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 4 2009, 01:51 AM) *
ok,Eti, allora anche te fai sport tutti i giorni asd.gif anche due volte al giorno ae.gif

dracos.gif

ma difficilmente potrò stare davanti in classifica con in campo un campione come te :V
xPK
CITAZIONE (etienne @ Apr 8 2009, 08:09 PM) *
ma difficilmente potrò stare davanti in classifica con in campo un campione come te :V

un mio amico se ne fa otto al giorno ermonnezza.gif

vabbe basta andare ot, ieri ho fatto un piccolo torneo di scherma u.u su 8 fatte ne ho vinte 7
RRR
CITAZIONE (=CrAzY~GoD= @ Apr 9 2009, 10:18 AM) *
un mio amico se ne fa otto al giorno ermonnezza.gif

vabbe basta andare ot, ieri ho fatto un piccolo torneo di scherma u.u su 8 fatte ne ho vinte 7

bella mhh.gif

PS: di al tuo amico che e' meglio se si impicca, perche' 8 al giorno e' da pedofili/maniaci
Fabry
palestraaaaaaa
Cindy Arden
CITAZIONE (Sir Angelus @ Apr 3 2009, 02:55 PM) *

così si inizia, purtroppo -.-
l'effetto collaterale è che poi non ci si diverte più se non si beve... ai sabato si aggiungono anche i venerdì, poi la domenica e infine tutti i giorni
Io, fossi in te, mi limiterei a fare ginnastica, sia in palestra che fuori con le ragazze e senza cicchetti dracos.gif
Lafiel
CITAZIONE (Cindy Arden @ Apr 17 2009, 09:33 AM) *
l'effetto collaterale è che poi non ci si diverte più se non si beve... ai sabato si aggiungono anche i venerdì, poi la domenica e infine tutti i giorni
Io, fossi in te, mi limiterei a fare ginnastica, sia in palestra che fuori con le ragazze e senza cicchetti dracos.gif

a proposito di pipponi...
RRR

non credo sia vero... un conto e' bere in compgnia perche' si e' con gli amici si ride si scherza si sta in un pub al caldo e viene sete e altri mille motivi. un conto e' l'alcolismo, bere alcol perche' non si ha nulla da fare (come chi mangia per noia) o bere per riuscire a dormire a causa di un periodo stressante, se si beve per i motivi sbagliati si arriva all'alcolismo. ovvio che poi se uno beve solo per andare "di fori" come diciamo n toscana allora e' un coglione non un alcolizzato asd.gif

EDIT: btw sono OT scusate.
Felkio

Io bevo ogni volta che perdo o vinco qualcosa (la differenza è il chi paga asd.gif )...partita a carte/ping pong/biliardino o qualunque cosa sia...anche morra cinese asd.gif

tornando IT...faccio taekwondo il lunedi/mercoledi/venerdi per circa 2 ore e mezzo...gli altri giorni se è bel tempo vado a correre o se ho voglia faccio qualcosa a casa...oppure faccio il miglior sport possibile: sesso.
Hornburg
CITAZIONE (Lafiel @ Apr 20 2009, 12:02 AM) *
a proposito di pipponi...

L'onanismo non è uno sport nono.gif

Almeno, non ancora asd.gif
Lafiel
CITAZIONE (Hornburg @ Apr 25 2009, 06:46 PM) *
L'onanismo non è uno sport nono.gif

Almeno, non ancora asd.gif

Pippone, filippica, paternale, lavata di capo, ramanzina, predica, strigliata, ammonizione etc...

pito? (cit.)
Biondo
io ho fatto 2 anni di karate poi ho incomincito il calcio prima ho giocato a livelli agonostici adesso gioco a livelli oratoriali e faccio allenamenti 2 volte alla settimana il martedì e il giovedi dalle 18.30 alle 20.30 e poi partita il sabato o la domenica k dura 1 oretta
(ho 15 anni)
Moirina
Una passione assurda per il nuoto… da piccola se mi lasciavano nuotavo pure nelle pozzanghere^^. vivo in un’isola stupenda la Sardegna, e davanti a casa mia ho un mare incantevole.. quando mi sono accorta di questa passione ho incominciato a fare piscina, l’agonismo non mi piace, ho 2 sorelle e 1 fratello che sono stati molto forti a pallamano, ogni domenica dietro loro per tutta la Sardegna e non volevo fare anche io la stessa cosa per le gare… grazie a mia madre ho preso il brevetto da bagnino... ora sono 6 anni che esercito in estate... lavoro bellissimo ma con tanta responsabilità… il mio primo anno di servizio ho fatto con altri bagnini 13 salvataggi in spiaggia... ora lavoro in piscina che è molto più tranquilla.. 3 anni 3 salvataggi...
Felkio
Che figata farsi salvare da una bagnina... *.*

Etienne andiamo in Sardegna a far finta di affogare? ae.gif
Moirina
non sono così sad.gif
-Fast-
Bella ma senza cervello è inutile ^^
Moirina
dunque se sono Brutta, Bassa, Grassa ma con Cervello mi puoi amare^^
ho da dire una cosa in mio favore.... io il seno non me lo sono rifatto... ed è mooolto meglio del suo^^ almeno quando vado in aereo non mi scoppia niente^^

scusate per l'OT
Étienne
CITAZIONE (Felkio @ Apr 29 2009, 02:28 PM) *
Che figata farsi salvare da una bagnina... *.*

Etienne andiamo in Sardegna a far finta di affogare? ae.gif

sto facendo il biglietto mhh.gif

CITAZIONE (Moirina @ Apr 29 2009, 03:06 PM) *
non sono così sad.gif

e allora? tanto meglio >_>
Destiny
Rotfl Etienne

Io facevo palestra se può valere,poi mi son fatto male coi pesi,son dovuto star fermo e non ho più ripreso.
Fo solo palestra "fai da te" ora,anzi...a pensarci bene sarà un mese che sto completamente "inattivo".
xXxZaphirExXx
Jeet Kune Do
Moirina
CITAZIONE (etienne @ Apr 30 2009, 05:02 PM) *
sto facendo il biglietto mhh.gif

e allora? tanto meglio >_>

siete troppo simpatici^^^

fra un mese al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Arrapaho
calcio e tipe sono i miei sport...
ErFreddo
io faccio l'arbitro ahah...purtroppo ho dovuto lasciare il calcio per un problema non resistevo più di tanto a correre...dovevo rompere il fiato ma nn gliela facevo XD..cmq chi è dei pressi di Roma Categoria allievi/provinciali/regionali e elite
.:LEONS:.
arti marziali e calcetto a 5..(sono un alcolista).
Nerosangue
facevo muay thai e un pò di pesi, lasciata per vari problemi, ma conto di riprendere al più presto.........assolutamente!
Mirko™
Be...ho ftt un pò di cose...basket,calcio,nuoto,tennis,karate,wing tsun(difesa personale),palestra in generale...e adesso nn faccio nulla ahah
.:LEONS:.
wing tsun lo faccio pure io:P dove?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape