Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Your Interface SUX.
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
ulfang
tankk è il programmino che ti aumenta il damage dove ce l'hai?
Mograe
naa quelli son i BoP BoS Dispel dovrei mettere l'icona originale dato che mi servono solo per tracciare i Cooldown solo che mi ha sempre annoiato sistemarli ae.gif
La macro per shotare è protetta dai diritti d'autore non la posso usar a mio piacimento
lou_bot
CITAZIONE (Tankk @ Sep 12 2009, 03:33 PM) *
col pally al momento questo:

Che bind hai ?? laugh.gif sono strani ^^ A breve posterò le mie smile.gif
sKa-z
CITAZIONE (Tankk @ Sep 12 2009, 03:33 PM) *
col pally al momento questo:

io avrei bindato pure utorrent e firefox mhhae.gif
Diabolik
io mi rompo le palle di hostare la roba mhhae.gif
Sylvanus
passerotto tankk e poi dicono che il pala nn è monotasto XD
Mograe
in realtà è tutto bindato ed hiddato quelli che vedi servon solo per tenere traccia dei cooldown ae.gif
Eve
CITAZIONE (Tifa @ Sep 12 2009, 11:46 AM) *
(se vi chiedete perchè tengo anche i buff in alto a destra è perchè l'addon sotto ogni tanto si bugga ç_ç )
c'è fubar a comparsa col mouse in alto per tutte le ui.

hunter bm pve

prete shadow pvp(il party è a sx, al momento sono sgruppato)

lock pvcritters(decisamente da rifare)

ffs voglio anche io un monitor gigante

MMM stra sgravo l'add per i dot ... che è ?
Rashiew

ecco qua ae.gif

@ eve: l'addon penso sia quartz °°
Harty
Interfaccia mia, la maggior parte delle barre sono in "fade out" e ho più di mezza tastiera bindata. Cerco di tenere lo schermo libero per targhettare meglio.
Moar pvp is de uei.

Stesso di prima, con visualizzazione delle barre. In basso a dx le sei (otto) chat che switcho a seconda di quello che faccio.

Quando vado in combat succede la magia all'interfaccia, ma non posso svelarvi il segreto.
NoHartyNoParty®
Babbo Minchione
http://img156.imageshack.us/img156/8918/wo...91209180446.jpg

PS diabo POPPAAAAAAAAAAA
Rygar
Allora linko le evoluzioni della mia interfaccia nel tempo mhh.gif

http://img3.imageshack.us/img3/1834/wowscr...31908185602.jpg (questa era esteticamente quella che mi piaceva di piu, ma era un po pesantina)

http://img9.imageshack.us/img9/8004/wowscr...61208000427.jpg (questa era in piena febbre da wotlk cool.gif )

http://img6.imageshack.us/img6/222/wowscrn...82908012951.jpg (avete presente che in Windows Vista hanno messo la sidebar? Bè hanno copiato da me smoke.gif )

http://img12.imageshack.us/img12/2411/wows...42109073557.jpg (Questa è la mia attuale)

A vedere questo topic mi viene voglia di rinnovarla di nuovo la UI mhhae.gif
Gab
CITAZIONE (Rygar @ Sep 12 2009, 08:44 PM) *
Allora linko le evoluzioni della mia interfaccia nel tempo mhh.gif

http://img3.imageshack.us/img3/1834/wowscr...31908185602.jpg (questa era esteticamente quella che mi piaceva di piu, ma era un po pesantina)

http://img9.imageshack.us/img9/8004/wowscr...61208000427.jpg (questa era in piena febbre da wotlk cool.gif )

http://img6.imageshack.us/img6/222/wowscrn...82908012951.jpg (avete presente che in Windows Vista hanno messo la sidebar? Bè hanno copiato da me smoke.gif )

http://img12.imageshack.us/img12/2411/wows...42109073557.jpg (Questa è la mia attuale)

A vedere questo topic mi viene voglia di rinnovarla di nuovo la UI mhhae.gif

io invece piu vedo questi topic piu mi viene voglia di deletare il gioco mhhae.gif
Sylvanus
certo che il pala è veramente ma veramente monotasto ohmy.gif
Gab
CITAZIONE (Sylvanus @ Sep 12 2009, 09:17 PM) *
certo che il pala è veramente ma veramente monotasto ohmy.gif

piu monotasto dello shammo non ce nessuno
ulfang
sisi ecco xke io ho solo 1 barra
p.s. Rygar tropo sgrave le tue intefacce, ma dove pigli quelle cose cosi fighe? specialmente il tribale intorno alla mappa e il primo quello delle ossa. Se me lo fai sape ti mando 100 gold XD
Rashiew
CITAZIONE (Rygar @ Sep 12 2009, 07:44 PM) *

figo che addon è quello in basso sbrilluccicoso? ohmy.gif me lo voglio metter sullo shaman xD
ulfang
Ehm rettifico...quello delle ossa e di evilsahdow.. ed è powa.
Il tuo è bello quello della galassia (con minimappa a tribale) e quello wotlk. Ma ce ne sono di diversi tipi? e dove si possono trova?
ulfang
Rashiew copione! è mia!! ho appena aquistato il copright
The_Galex
omg evil che cavolo di interfaccia è? need nome.
kornil
Ecco l'interfaccia del mio livellino, semplice e funzionale

Ha poche barre perchè livello 8 non è che abbia tutte queste abilità mhhae.gif
quella del livellino è l'unica messa bene comunque ae.gif
Tifa
ma usate sunnart per il coso in basso?
cmq ho notato che con sunnart chi è bravo con photoshop se li può fare da solo i file .tga
Master Q
CITAZIONE (Tifa @ Sep 13 2009, 12:54 PM) *

Io il suddetto ce l'ho in dotazione dalla nascita, e mi risulta sia di serie ae.gif
lou_bot
Ecco le mie...

Druido

Rogue

Il tastone li in mezzo sulla UI del rogue è l'icona della macro per salvare smile.gif

Ziotwo
Questa è l'interfaccia di qualsiasi rogue PRO.

Tifa
CITAZIONE (Master Q @ Sep 13 2009, 01:27 PM) *
Io il suddetto ce l'ho in dotazione dalla nascita, e mi risulta sia di serie ae.gif

ae.gif ci ho impiegato un po' mhhae.gif
Famagosta
CITAZIONE (Ziotwo @ Sep 13 2009, 03:31 PM) *

nub manca il sap e il blind
The_Galex
CITAZIONE (Famagosta @ Sep 13 2009, 04:06 PM) *
nub manca il sap e il blind

poteva farla anche solo di sap e vanish mhhae.gif
Rothgar
CITAZIONE (Ziotwo @ Sep 13 2009, 03:31 PM) *

ZOMG need!

mhhae.gif

devo provare a fare i .tga allora mhh.gif
alordrix
ecco la mia di interfaccia fa un po pena...

The_Galex
CITAZIONE (alordrix @ Sep 13 2009, 05:21 PM) *
ecco la mia di interfaccia fa un po pena...

ma perchè dai è solo un pò......eccentrica mhhae.gif
chissarò
kazz posto a fa boh. cmq ultimo world pvp pre delete con interfaccia leggermente modificata per l'occasione

p.s. per ragioni di praivasi ho dovuto nascondere alcuni elementi
Famagosta
secondo me sei alex! hai nascosto il pg, il nome ecc ecc ma almeno l'accortezza di nascondere in che gruppo facevi parte..
Gab
CITAZIONE (chissarò @ Sep 13 2009, 06:43 PM) *
kazz posto a fa boh. cmq ultimo world pvp pre delete con interfaccia leggermente modificata per l'occasione

p.s. per ragioni di praivasi ho dovuto nascondere alcuni elementi

come se je ne fregasse un cazz a qualcuno di chi sei...
ulfang
L'interfaccia piu pro da shammy per ora la vinco io. Is more pro XD
Alex2011
Questa è la mia:

Interfaccia Normale

e

Interfaccia In Arena Con Focus e Proximo

Il Charge e il Bash in alto e destra senza bind mi servono solo per sapere il loro CD quando non sono in bear.
Zevi
CITAZIONE (Tifa @ Sep 13 2009, 12:54 PM) *
cmq ho notato che con sunnart chi è bravo con photoshop se li può fare da solo i file .tga

CITAZIONE (Rothgar @ Sep 13 2009, 04:58 PM) *
ZOMG need!

mhhae.gif

devo provare a fare i .tga allora mhh.gif

l'altro giorno è venuto in mente anche a me.
ho modificato royal che era la più spoglia, ma in game non si attivava... crying.gif
se riuscite voi fatemi sapere!!!!!!!!!! mhh.gif
Renlarz
CITAZIONE (Zevi @ Sep 14 2009, 01:14 AM) *
l'altro giorno è venuto in mente anche a me.
ho modificato royal che era la più spoglia, ma in game non si attivava... crying.gif
se riuscite voi fatemi sapere!!!!!!!!!! mhh.gif

Quot mhhae.gif
Edema

Ho ancora delle modifiche da apportare, migliorare la mappina mettere apposto le 2 barre laterali e prepararmi le macro dei totem.Per il resto da clicker che sono la trovo perfetta
Zevi
ho modificato il tga con photoshop, salvato come jpg e provato a cambiare tag ( royal.jpg -> royal.tga) del file, poi ho dato un occhiata al file .lua dell'addon ma lì quasi turco, pensavo di essere riuscito ma in game non mi cambiava lo sfondo se non con quelli vecchi e royal era vuoto. ae.gif

need modifica del file .lua (ci sto lavorando) mhhae.gif

ora bisogna veder anche se il file viene comunque riconosciuto :S
Valefar
CITAZIONE (Alex2011 @ Sep 13 2009, 11:53 PM) *
Questa è la mia:

Interfaccia Normale

e

Interfaccia In Arena Con Focus e Proximo

Il Charge e il Bash in alto e destra senza bind mi servono solo per sapere il loro CD quando non sono in bear.

che bega di addon usi per il focus need!!!!
Frankwood
CITAZIONE (Valefar @ Sep 14 2009, 10:25 AM) *
che bega di addon usi per il focus need!!!!

usa quello che ti dovevo passare io 30 anni fa asd.gif
Dhaziss
Focusframe, se non sbaglio...
Valefar
CITAZIONE (Frankwood @ Sep 14 2009, 11:14 AM) *
usa quello che ti dovevo passare io 30 anni fa asd.gif

spit rosik
logga skype e passa
{GM}Lyanthor
o magari lo linkate nel topic apposito >.>
Tifa
che ti devo dire zevi... sei nab asd.gif io ho provato a modificare un file e ci sono riuscito.
cmq se li sostituite a quelli originali quindi con gli stessi nomi non dovete toccare nulla nel .lua in caso contrario bisogna modificare il file .lua ma è easyssimo ci sono riuscito io quindi mhhae.gif
ma quali pacchetti di sunnart avete? a me vanno fino al 5, il resto sono per wotlk crying.gif e non riesco a far fungere la trasparenza
Zevi
>_> ti piemmo va.. il procedimento è giusto, quello che non capisco è perchè non me lo cambia in game :S
ulfang
Io ho scaricato 6 pacchi ma sono dei cessi.... voiglioquelli powa tipo matrix le ossa e altri cazzi vari
Gab
CITAZIONE (ulfang @ Sep 14 2009, 02:35 PM) *
Io ho scaricato 6 pacchi ma sono dei cessi.... voiglioquelli powa tipo matrix le ossa e altri cazzi vari

ulfuccio ma non ti ricomincia la sCQuola oggi? susu da bravo vai a fare i compiti
ulfang
ho 20 anni...ti pare che vada ancora a scuola? sono un bimbominkia ma cio non implica che io vadi a scuola.
p.s. diplomato con 75 pensa un po te... e per la scuola in cui so andato e come se fosse 100
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape