Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Your Interface SUX.
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
Mando
Io ho appena rerollato war con stormherald mhhae.gif
Sono ancora in tempo eh!
kornil

my wrath UI

gli addon sono solo gli essenziali, interfaccia pulita da scemenze varie esclusi i disegnini: la "rune prison" indica che la prossima spell che casto è gratis, la fireball indica che ho una fireball gratis e istant da lanciare
kornil

cambiato le barre non mi piacevano proprio mhhae.gif aggiuno glow effect con l'icy veins(l'aura blu intorno) spell poco utili in fade

p.s. notare come critto nemmeno-3k-su-un-dummy mhhae.gif e dire che con tutto l'honor fatto scambiando mark ora ho +90 spell damage, immaginate come crittavo prima mhhae.gif
Harty
Interfaccia in combat in raid:

Interfaccia OOC con target e focus coi bind visualizzati (delle spell che si vedono):

OOC e senza nessun target semplicemente scompare tutto a parte la chat.
zargon
mazza stupenda la foto nella pagina 36 +.+ fa molto diablo :Q____
Taiga
Domanda: c'e' un modo con xperl di far vedere l'icona del ciclone sul target a "orologio"? In tbc me lo faceva sempre e mi regolavo con quello su quando iniziare a castare, ora invede mi appare l'icona del debuff statica, mi hanno detto di mettere omnicc, ma mi sembra uno spreco farlo per una sola spell visto che le altre non mi dan fastidio
kattakatta
CITAZIONE (Taiga @ Sep 26 2010, 10:17 AM) *
Domanda: c'e' un modo con xperl di far vedere l'icona del ciclone sul target a "orologio"? In tbc me lo faceva sempre e mi regolavo con quello su quando iniziare a castare, ora invede mi appare l'icona del debuff statica, mi hanno detto di mettere omnicc, ma mi sembra uno spreco farlo per una sola spell visto che le altre non mi dan fastidio

app ti becco in game ti spiego
Kalmut
kornil, mi potresti dire il nome dell'addon del mago che si vede attorno al pg?
Harty
si chiama PowerAura, e lui non lo sa settare =P
kornil
CITAZIONE (Kalmut @ Sep 26 2010, 11:26 AM) *
kornil, mi potresti dire il nome dell'addon del mago che si vede attorno al pg?

quello per gli effetti grafici ubbasgravi tipo brain freeze-fireball!(che la blizz ha pensato bene di non dargli nessun effetto grafico/sonoro)?

edit: mi ha insegnato harty a settarlo, ma ora lo so usare ci posso fare pure una guida u.u
Sylvanus
e per aprire il menù di configurazione di xpearl come si fa?
kornil
CITAZIONE (Sylvanus @ Sep 26 2010, 11:44 AM) *
e per aprire il menù di configurazione di xpearl come si fa?

col tasto destro..

interfaccia rogue, sto ancora sclerando per tutto il tempo passato a farla
LordPando
I tratti bianchi in circolo segnano i combo points? Che addon è?
kornil
CITAZIONE (LordPando @ Sep 28 2010, 11:40 AM) *
I tratti bianchi in circolo segnano i combo points? Che addon è?

yop, 1 trattino per ogni cp, l'addon è lo stesso del mage: power auras
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape