Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: tholor kiede gildatura çç
GForum > W@W > LastDawn > Gilde > Garter Order > Public
tholor
hollalaaa il vostro sogno è diventato realtà, lo so lo so, nn sembra vero ma finalmente è giunta l ora anke voi con un semplice click potrete godervi il vostr "Tholor di gilda", migliorato, piu veloce, piu alto (inzom), piu forte dei modelli precendenti. un tholor olimpionico per la vostra gilda, come si dice "Citius.Altius, Fortius tongue.gif

cmq skerzi a parte gradirei entrare in gilda (per cazzeggiare con belfagor mio amico in real )

NN PERDETE QUESTA OCCASIONE

"messaggio promozionale della Tholor&co. tutti i diritti riserrrvati"
Brashear
credo ke le gildature sn CHIUSE poi spetta a cicci e au decidere

pregherò x te

gg bra
kamuiblack
CITAZIONE (Brashear @ Sep 12 2009, 05:35 PM) *
pregherò x te

mi aggiungo alla preghiera....

The moment I wake up
Before I put on my makeup
I say a little prayer for you
While combing my hair, now
And wondering what dress to wear, now
I say a little prayer for you
Killers
Purtroppo Tholor sa già che non possiamo prendere altri elementi.
Brashear
noooooooooooooooo pls cicci/au gildatelo

xk oltre ke essere il nano da compagnia di belfa è anke il mio gemelloooo mhhae.gif

pls crying.gif

gg bra
tholor
CITAZIONE (Brashear @ Sep 16 2009, 01:02 AM) *
noooooooooooooooo pls cicci/au gildatelo

xk oltre ke essere il nano da compagnia di belfa è anke il mio gemelloooo mhhae.gif

pls crying.gif

gg bra

Gemellino ti adoro ç_ç ma killers e cattivo....RICORDA PUOI AVER VINTO QUESTA BATTAGLIA MA NN VINCERAI MAI LA GUERRA KILLERS UHAUAHUAHAUHAUHA ENTRERO E TI ROMPERO I MARONI biggrin.gif
Bane
io propongo di sgildare Brashear e di prendere Tholor mhhae.gif
Elbrian

Brash è mio figlio...risultato di una notte di follia con una Nana (donna nana tutta tana) quindi giù le mani!!!
Bane
O_O
Brashear
CITAZIONE
Brash è mio figlio...risultato di una notte di follia con una Nana (donna nana tutta tana) quindi giù le mani!!!

mhhae.gif

ps cicci/au cattifi nn vedo l'orda ke faccio 18 anni cosi vado via d casa sput.gif
tholor
quindi anke io sono tuo figlio OO PADRE SONO IL FIGLIO ILLEGITTIMO KE NN HAI MAI AMATO ç_ç perkèèèèèèèè sono nano e brutto tanto quanto brash ç_ç ke ho di diverso...siamo identici biggrin.gif
Brashear
CITAZIONE
quindi anke io sono tuo figlio OO PADRE SONO IL FIGLIO ILLEGITTIMO KE NN HAI MAI AMATO ç_ç perkèèèèèèèè sono nano e brutto tanto quanto brash ç_ç ke ho di diverso...siamo identici biggrin.gif

mhhae.gif elbri hai fatto due nani gemelli (ma ki era la nana?)

CITAZIONE
sono nano e brutto tanto quanto brash ç_ç ke ho di diverso...siamo identici biggrin.gif

nn siamo "brutti" siamo emh vecchi...glare.gif
Silenoz
Ma è il nanazzo che neith si è divertito tanto a kikkare a quella Kara?
Bane
no quello è Random
Neithan
CITAZIONE (Silenoz @ Sep 17 2009, 12:28 PM) *
Ma è il nanazzo che neith si è divertito tanto a kikkare a quella Kara?

Si è proprio lui ae.gif

Spiace anche a me che le gildature siano chiuse

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape