Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Manuale del Bimbominchia (W@W Edition)
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
Master Q
Il Manuale del Bimbominchia

World of W@rcr@ft Edition

Prima pagina.

"- Tu sei sgravo.
- Precisamente, tu sei il più sgravo.
- A dire la verità non sei sgravo, sei UbBAHP0wA!!1!1!oneoneeleven!1i!i!
- Il tuo nick è powa. Non a caso ti chiami (quasi) come il personaggio più powa di W@rcr@ft 3!
- I nick hanno a che fare con quanto uno è powa.
- Tu eri powa già a livello 1. Col tempo hai solo continuato a battere i tuoi record, che per inciso, sono quelli di tutto il server.
- Tu hai un ammontare di skill incalcolabile.
- Tu sei l'unico che ha dello skill.
- Lo skill esiste.
- Tu sei powa, quindi devi farlo sapere a tutti, dal forum, alla chat di gilda, alle emote, al volantinaggio per strada
- Dato che sei powa, sai meglio di chiunque come si gioca la tua classe.
- Per questo, devi insegnarlo a tutti.
- Chi non la pensa come te è solo un niubbo invidioso.
- La tua classe è la più sgrava del gioco.
- Se uno ti batte è un hacker.
- Sai anche con precisione come vanno giocate tutte le altre classi, e anche questo va insegnato a tutti.
- SCRIVERE IN MAIUSCOLO FA CAPIRE QUANTO SEI POWA ED E' CONSONO A CIO' CHE TUTTI TI ASCOLTINO.
- Se scrivere in maiuscolo non aiuta fai copia e incolla della tua richiesta e flooda la chat.
- L'itagliano non e importtante.
- Scrv cn + abbr. & $1mB0£i pssbl.
- Non avrai altro addon al di fuori di TrackRecords e Recount.
- Quando non sai qualcosa riguardo il gioco, non azzardarti ad accedere a siti come wowwiki, wowhead,allakhazam, thottbot. Essi non si addicono al powa. Per sicurezza, elimina dal sistema i browser internet.
- Se non riesci ad uccidere un mob, è buggato.
- I personaggi di livello più alto di te hanno SEMPRE più soldi di te, ed è sacrosanto chiedergli un contributo.
- Se qualcuno ti critica, rispondi "Lol".
- Se continua vai con "asdasdasd".
- Se insiste e ti rompi le scatole, comincia a bestemmiare ed insultare lui e tutte le sue parenteli passate, presenti e future. D'altra parte è un niubbo e quindi non è un essere umano. Lol.
- Il bug non è fixato perchè ce l'hanno con te.
- Ce l'hanno con te perchè sei troppo powa e hanno paura che lo diventi ancora di più.
- I tuoi stat interessano a TUTTI.
- Il powa non usa mai "!" o "?" singoli.
- Più "?" metti alla fine di una domanda e più alta è la probabilità che ti rispondano.
- I tuoi compagni di gilda sono dei niubbi.
- I tuoi compagni di gilda sono tenuti a darti una mano quando la richiedi. Subito.
- Devi fare più istance possibili perchè devi diventare sempre più powa, ma il powa non organizza mai. Ci sono i compagni di gilda che spontaneamente lo fanno per te. Se non lo fanno sono degli stupidi invidiosi.
- Devi avere un emote per salvare che utilizzi il numero massimo di caratteri possibili nella macro. Puoi scegliere tra una frase idiota che sicuramente solleverà il morale a tutti quando la usi oppure una epica descrizione di quanto sei powa.
- Più usi una macro per salvare e più il pg sarà salvato bene.
- I pg della fazione avversaria ti capiscono quando parli.
- Se sei premium, ricorda che il /w ai pg della fazione avversaria serve unicamente per i 3 tipi di risposte elencati riguardo le critiche.
- Il wipeout è causato dalla mancata powosità del tuo party.
- In battleground TUTTI aspettano che tu gli dica come giocare.
- Se qualcuno in chat ti prende in giro sta prendendo in giro te, non il tuo pg.
- Se qualcuno ti da del bimbominkia, è un bimbominkia.
- Nel qual caso, devi ricordarglielo.
- Più o meno chiunque ti stia sulle palle è un bimbominkia.
- Gli impegni altrui non esistono.
- Non avrai altra opzione al di fuori di Need. Anche se è un elmo di plate che da AP e tu sei un prete.
- I GM sono SEMPRE disponibili.
- Non hai bisogno di mIRC, tantomeno sapere cos'è.
- Posto che nessuno sta sopra di te in quanto tu sei powa, il rispetto che eventualmente porti nei confronti di un altro pg dipende proporzionalmente da quanti pezzi viola indossa.
- Se un pg afferma di avere stat più alti dei tuoi (ATTENZIONE: puoi esserti imbattuto in un tuo simile potresti pensare. Impossibile. Tu sei l'unico.) è fake.
- Qualsiasi frase ti risulti antipatica va screenata e mandata allo staff.
- Il party è un gruppo di altri 4 pg che devono proteggerti mentre owni l'istance.
- Il tuo rating arena interessa A TUTTI.
- I whisper o la chat del party non esiste, basta la guild chat.
- I pg femmina hanno user femmina. Sempre.
- Se trovi un pg femmina chiedile se ha msn.
- Le quest "Group" indicano con il numero a lato la potenza di 10 di persone che ti dovrebbe guardare mentre le fai in solo.
- I GM fanno un sacco di soldi col server. E sono corrotti. E se non implementano qualcosa è apposta e perchè gli fa comodo.
- I maghi hanno SEMPRE reagenti per farti portali ogniqualvolta tu lo richiedi. E sono tenuti a farlo.
- Lo stesso vale per i Warlock, che notoriamente girano in gruppi da 3 per essere pronti a fare Ritual of Summoning se tu lo richiedi.
- Se perdi il bg è perchè sei l'unico in grado di giocare
- Mentre stai perdendo il bg, o anche senza ciò, insulta il modo di giocare altrui.
- Se vinci il bg, è merito tuo.
- Un /rude vale più di mille parole"

(A seguire, prima o poi, le pagine seguenti. Aggiunte gradite.)

ae.gif mhhae.gif
Arael
Capisco.
Master Q
Capirai.
{GM}Lyanthor
parole sante mhhae.gif

Hit
bello veramente ..

"Rofl"

Cmq manca una parte "blinda missa rosiçki"(cit.)

sin correggimi !!!
Bane
molti punti mi ricordano una certa persona dracos.gif
Browlith
Posso sapere cosa vorresti dimostrare con questo topic? aggiungi
- Aprire topic sui bmk (Così non dimostro di essere bmk).
Grimli
Qui c'è tanta saggezza.
ulfang
Non sono io... >_>
Master Q
CITAZIONE (Helros @ Sep 12 2009, 02:14 PM) *
*solite cagate*

Richiesta sulla guida per sopravvivere a w@w, pigliatela con chi l'ha fatta. E flamma altrove Helly su, che poi mi puzzano tutti i boccoli di fumo. bluekiss.gif

P.S. Però in effetti ci manca "Se qualcuno parla, parla di te." rotfl.gif
{GM}Lyanthor
Alla fine direi che c'è da aggiungere:

- Leggere questa guida ti fa incazzare perchè chi l'ha scritta pensa di essere più PAUA di te

mhhae.gif
Master Q
Terrò conto per le prossime pagine mhhae.gif
XisselA
- Se perdi in arena o in duel è perchè ancora non hanno messo Wrath of the lich king... se perdi in arena o in duel con Wrath of the lich king è perchè ancora non hanno messo Cataclysm! mhhae.gif
Mograe
E se perdi con cataclysm? Qualcosa non torna!
ak-47
ahahaha... mi ricorda molti pg sto vademeCUM
Blacklotus
oddio io uno cosi lo conosco davvero. che fosse bbmk lo sospettavo ma adesso ne ho avuto piena conferma.

ah aggiungerei

- Se qualcuno ti critica, rispondi "Lol" o "Rosik". (che insieme a SONO POWA e ASD sono le uniche parole che conoscono)
ulfang
- se perdi in arene e perchè ancora devonomettere wrath of the lich king. Se perdi in arena con wrath of the lich king e perché l'han messa.
XisselA
CITAZIONE (Tankk @ Sep 12 2009, 02:55 PM) *

perchè devono mettere l'espansione dopo mhhae.gif
Ziotwo
- Pensi di avercelo più lungo e di poter dare dello "sfigato" o del "leso" a chi ha meno rating di te...
- In quanto tu sei POWA e un POWA non commette mai errore, dai del niubbo a chi gioca con te quando perdi arena..
Vinavil
CITAZIONE (Master Q @ Sep 12 2009, 12:59 PM) *
- Se scrivere in maiuscolo non aiuta fai copia e incolla della tua richiesta e flooda la chat.
- L'itagliano non e importtante.
- Scrv cn + abbr. & $1mB0£i pssbl.

Ti sei scordato le K! Tante K! "Questo" diventa "Kuesto", ad esempio, e non è abbreviare. è essere powa.

Comunque chiedo il permesso di copiare ed incollare per intero nel forum di gilda. asd.gif
Dhaziss
- In qualsiasi circostanza il tuo ping è molto alto e i tuoi fps molto bassi, specialmente prima e dopo i duel. No, non rinuncerai al tuo addon per la chat da 15 Mega per migliorare questa condizione.

- Ti chiami Ulfang mhhae.gif
Kaly
CITAZIONE (Hit @ Sep 12 2009, 02:13 PM) *
"blinda missa rosiçki"(cit.)

io c'ero, anzi io ho fatto miss ... 2 volte ashudahusd
Blacklotus
CITAZIONE (Ziotwo @ Sep 12 2009, 03:09 PM) *
- Pensi di avercelo più lungo e di poter dare dello "sfigato" o del "leso" a chi ha meno rating di te...
- In quanto tu sei POWA e un POWA non commette mai errore, dai del niubbo a chi gioca con te quando perdi arena..

solo vero mhhae.gif
Callistus
- hai sempre 20 pg in altri 20 server dove sei full tutto con rating arena di 6k
- in bg tutti devono ascoltare cio che dici, se non lo fanno sono dei bm

bella lazzaro, davvero stupenda
Omega
parole sante rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Renlarz
Io mi identifico. mhhae.gif

DOOM PAUA.
Arael
-Su offy hai conseguito almeno un titolo arena.
-Linkerai dalle armor offy sempre PG sgravi come te anche se non sono tuoi dicendo che sei tu.
Killers
Carina, ma skill e stat non sarebbero femminili?
{GM}Lyanthor
- se perdi in arena è perchè "stai ancora laggando" (cit.)
mhhae.gif
gas_nobile
Lazzaro nn sapevo mi conoscessi così bene tongue.gif

A porposito di itagllianno.... ohmy.gif

"Se lo dice la pubblicità sul forum del tuo shard allora è vero!" mhhae.gif
Master Q
CITAZIONE (Killers @ Sep 13 2009, 01:43 PM) *
Carina, ma skill e stat non sarebbero femminili?

L'inglesismo è neutro. Try more boy.

" - Se qualcuno critica un tuo post, critica tutti i suoi post, indipendentemente dal contenuto."
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Master Q @ Sep 13 2009, 02:45 PM) *

invece il francesismo è gay mhhae.gif
Master Q
Fate passare la voglia di scherzare. Prendiamoci una vacanza dal giforo, che come al solito a periodi ritorna ad essere il nido dei failman come Killers & Helly. Ma scopate di più và, ragazzini. Gg.
Therabas
CITAZIONE (Master Q @ Sep 13 2009, 03:11 PM) *
Fate passare la voglia di scherzare. Prendiamoci una vacanza dal giforo, che come al solito a periodi ritorna ad essere il nido dei failman come Killers & Helly. Ma scopate di più và, ragazzini. Gg.

WTF OMG?
Killers
Cosa hai fumato?
Stat = statistiche
Skill = abilità
femminili.
Avrei commentato questo post nello stesso modo anche se tu non avessi commentato il mio, credi di esser cosi importante?
zavao23
CITAZIONE (Master Q @ Sep 13 2009, 02:45 PM) *

Il neutro va reso per forza col maschile?

Comunque secondo me bisognerebbe essere TUTTI più rilassati, bimbiminkia e non.
Come hai suggerito tu Lazzaro, la gnugna aiuta wink.gif
gas_nobile
"Se ti criticano nel tuo post vai nel post avversario e digli di farsi una vita!"
enricocom

Guarda che kill ha solo fatto una domanda educatamente, tu gli sei saltato addosso manco ti avesse corretto saccentemente come è tuo solito fare; del resto essere sgarbato per te è la norma, forse pensi di essere simpatico solo perchè ogni tanto la gente rofla alle tue "battute" che copi e incolli dai vari failblog come solo il fantomatico picchio saprebbe fare.
Da come ti comporti qui e in /gchat mi sembra che quello che abbia più bisogno di gnagna qui sei tu.

Edit: chiaro esempio sono i tuoi altri post nel topic sul pvp organizzato; forse a qualcuno interessava quella notizia, al contrario del tuo post, null'altro che un innesco al flame.
ak-47
cavolo il prossimo pg me lo faccio Lazzaro ae.gif
Renlarz

Mando
E vissero tutti felici e contenti... (cit.)
Rested
scommetto che a leggere questa guida,in un punto o in un altro,ognuno di noi si ritrova un pochino...siamo tutti bimbiminchia!
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Rested @ Sep 13 2009, 10:12 PM) *
scommetto che a leggere questa guida,in un punto o in un altro,ognuno di noi si ritrova un pochino...siamo tutti bimbiminchia!

io sono una m**chia e basta!! e pure bella grossa mhhae.gif
Rested
c'è chi ha tutte le fortune...
Alex2011
CITAZIONE (Tankk @ Sep 12 2009, 02:55 PM) *

semplicemente non perdi smoke.gif

solo una parola

malf?
Master Q
CITAZIONE (enricocom @ Sep 13 2009, 03:42 PM) *
Guarda che kill ha solo fatto una domanda educatamente, tu gli sei saltato addosso manco ti avesse corretto saccentemente come è tuo solito fare; del resto essere sgarbato per te è la norma, forse pensi di essere simpatico solo perchè ogni tanto la gente rofla alle tue "battute" che copi e incolli dai vari failblog come solo il fantomatico picchio saprebbe fare.
Da come ti comporti qui e in /gchat mi sembra che quello che abbia più bisogno di gnagna qui sei tu.

Edit: chiaro esempio sono i tuoi altri post nel topic sul pvp organizzato; forse a qualcuno interessava quella notizia, al contrario del tuo post, null'altro che un innesco al flame.

Se per te fare una precisazione di grammatica italiana, rispondendo a chi ne ha fatta un'altra, è "saltare addosso", ti consiglio di smettere di leggere o ti si potrebbe irritare la pelle. Chiunque può controllare che non c'è proprio nulla di aggressivo. E l'aggiunta in fondo non è altro al post di "sbagliato topic" su world pvp, che certo non ho postato. Ah se lo stai per dire, il primo post del sottoscritto nel suddetto topic è un opinione. Si possono ancora dire o dobbiamo prima chiedere ad Enrico se non lo turbano troppo?

Secondo. Di esserti (ed esservi) simpatico me ne batto altamente gli zebedei, visto che siete lievemente nickname e avatar. w@w, sai che roba. Tu invece che te la prendi e fai il processo come qui sopra che ci trovi di più? Spiegamelo, è affascinante vedere le vette di autoerotismo psicologico che può innescare la rete. Ma capisco che il tuo animo sensibile ne risenta.

Terzo. Mi porti per curiosità qualche esempio concreto di copiaincolla? E allegato il motivo per cui ti ha disturbato? Perchè con un soggetto così delicato, vorrei evitare in futuro.

Quarto. Se hai dei problemi nella gchat (che poi sarò cieco, ma logghi?) com'è che non ti sento dire ne a ne ba? Siamo in un paese libero figliolo, o forse ti va solo di ornare le cagate che scrivi con altre "accuse" ipotetiche che tanto nessuno può verificare. Ma anche fosse? Rileggi la prima frase del secondo punto per una risposta esauriente in merito. Vuoi uno simpatico? Cercatelo a Zelig.

Quinto. Come avevo precisato, avete stancato. Hai più o meno presente l'impatto psicologico che potrebbe avere lasciare che qualche cucciolo emotivo come Enrico possa avere il sito dove andare a scrivere senza qualche brutto cattivone antipatico? La mia psiche malata vacilla all'idea, ma ti voglio troppo bene per permettermi di cedere e vederti ancora gli occhioni lucidi la prossima volta che sbadatamente urto la tua sensibilita è tu abbia un altro attacco di diarrea orale. In sintesi, non prenderti il disturbo di replicare (oh so che lo farai, devi dimostrare qualcosa alla "gente" suppongo. Bof.), non tornerò a controllare.

Gg.
Sin
haha lazzaro,epic! biggrin.gif
Ma solo io ci sono arrivato a capire che stavi parlando di Lichkings? mhhae.gif

Blinda missa rosiçki!!!!!!HAHAHAHAHAHA!!!
biggrin.gif:D
Vinavil
CITAZIONE (Master Q @ Sep 14 2009, 03:09 AM) *
Vuoi uno simpatico? Cercatelo a Zelig.

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
zavao23
Ao ma lasciateme perde Lichkings che è mejo lui
Silenoz
Potente MAHEE!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape