Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sboron Post <.<
GForum > Gilde e Clan > Serial Killer
^Samara^
Onitzerk
primo °__________°
maga
krieg ha fatto quasi il doppio XD
Onitzerk
ma è impossibile, praticamente è come avesse fatto 25k danni su ognuno, cioè ne ha uccisi 4 facendo 100k danni -.-
Legione
CITAZIONE (crestino @ Sep 14 2009, 03:42 PM) *
ma è impossibile, praticamente è come avesse fatto 25k danni su ognuno, cioè ne ha uccisi 4 facendo 100k danni -.-

Beh non tutti i danni trovano un confronto diretto con i kill smile.gif mi capita molto spesso di fare uno o due kill a bg e avere oltre 70K danni smile.gif

Edit: esempio rapido: guarda rex col mago cosa ha fatto smile.gif byez
Rygar
Scusate non ho capito lo Sboron cosa riguarda... scratch.gif
^Samara^
Tranquillo lo so che non capisci smile.gif ma ti voglio bene uguale.
Rygar
CITAZIONE (^Samara^ @ Sep 17 2009, 11:34 AM) *
Tranquillo lo so che non capisci smile.gif

E' per il bg vinto?

E' per il primato in cure tra gli ally?

E' per il secondo posto nelle cure totali?

E' per aver catturato una flag?

E' per aver fatto due kills?

E' per le sole due deaths?

E' per il distacco con gli orda?

E' perchè eravate per la maggior parte di gilda?

Di solito quando si fa uno sboron topic si mette anche a cosa è riferito, oppure sarà che sono abituato a quelli che si fanno sul forum LD ae.gif
CITAZIONE (^Samara^ @ Sep 17 2009, 11:34 AM) *
ma ti voglio bene uguale.

Non posso dire che per me valga lo stesso

EDIT: Visto che qualcuno pensa che scrivo solo per aumentare il post counter (sono moderatore del forum, come se ne avessi bisogno).

Era solo per fare conversazione, visto che qua con qualcuno non si puo e si viene immediatamente "focussati" mi sposto oltre. Un saluto ai SK
^Samara^
Ma va-.- mica me la sto tirando io<.<
è risaputo ke in bg/pvp nuvola fa cagare <.< motivo x cui non faccio arena <.<

Se mettevo il topic sul forum di ld scrivevo il motivo. Siccome è sul forum di gilda e la gilda sa il motivo.. non penso sia obbligatorio fornire spiegazioni.
Sono cose nostre.

Cmq non preoccuparti il ti voglio bene uguale era solo xke mi faceva brutto dirti che non capisci e basta.
E prova a fare a meno di aumentare il post counter con ogni pretesto bluekiss.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape