Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Cesaroni vi piacciono??
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Cinema > Serie TV
Fear
Ragazzi/e a voi i cesaroni vi piacciono??
a me si + che altro mi fa ride ezio,giulio,cesare hahahaah
RRR
CITAZIONE (Black @ Apr 1 2009, 04:22 PM) *
a me si + che altro mi fa ride ezio,giulio,cesare hahahaah

non ho mai guardato questa serie, ma sia in famiglia che lgi amici dicono tutti che e' molto divertente mhh.gif io sono molto tradizionalista preferisco tenermi il ricordo di Un Medico in Famiglia *-*
Shavex
non mi piacciono
Fear
sisi è vero un medico in famiglia mi piaceva tantissimoooo sai se lo rifanno?
Shavex
lo facevano
Cindy Arden
a me fan... eh... cioè... mi fanno da lassativo biggrin.gif
Cindy Arden
moderatori
spostate questo topic nelle "serie tv" grazie ^^
Moirina
anche se in ritardo voglio dire la mia... è da quando è iniziata questa serie dei cesaroni che provo a guardarli... ma puntualmente ogni venerdi sera il mio ragazzo o la ragazza che vive con me rompono e non me lo fanno vedere -.-
cmq la scorsa serie mi piaceva... i romani sono simpatici ma preferisco le serie tv straniere...
RRR
CITAZIONE (Moirina @ Apr 10 2009, 03:14 AM) *
anche se in ritardo voglio dire la mia... è da quando è iniziata questa serie dei cesaroni che provo a guardarli... ma puntualmente ogni venerdi sera il mio ragazzo o la ragazza che vive con me rompono e non me lo fanno vedere -.-
cmq la scorsa serie mi piaceva... i romani sono simpatici ma preferisco le serie tv straniere...

le serie tv italiane credo siano un prodotto unico, non mi pare di conoscere niente di simile ai cesaroni, un medico in famiglia o simili che provengono dall'estero. per questo a me piacciono molto, anche se ormai non ho nemmeno il tempo per guardarle.
Thranduil
a me i cesaroni piacciono...

un medico in famiglia aveva le prime due-tre serie bellissime, poi secondo me è un po' calato...
Fabry
i cesaroni è una serie molto interessante..divertente tongue.gif
† DëathKïIIër™ †
non male biggrin.gif
۩ Myr4 ۩
i cesaroni sono una quotidiana formula sbiancante del cervello , nel senzo che è una serie di immagini tipicamente legata alla vita italiana , nn si puo dire ke sia un programma televisivo di non qualità smile.gif
Étienne
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 10 2009, 09:32 AM) *
le serie tv italiane credo siano un prodotto unico, non mi pare di conoscere niente di simile ai cesaroni, un medico in famiglia o simili che provengono dall'estero. per questo a me piacciono molto, anche se ormai non ho nemmeno il tempo per guardarle.

I Cesaroni sono un format spagnolo ._.'

Per il resto altro non è che fiction d'evasione, niente di impegnato ma nemmeno niente di volgare e diseducativo come il resto delle trasmissioni mediaset
Therabas
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 10 2009, 09:32 AM) *

Nasce nel 1998, quando la casa di produzione Publispei di Carlo Bixio e Rai Fiction decidono di adattare in Italia un format televisivo nato in Spagna, Médico de Familia, serie prodotta da Globo Media e trasmessa dall'emittente italo-iberica Telecinco dal 1995 al 1999.

cit wiki
RRR
ah ok >_>
Hornburg
Io non guardo serie italiane... nessuna mellow.gif
parsec
Sinceramente mi fan anche a me da lassativo , preferisco di gran lunga vedere le iene , almeno qualcosa d'istruttivo.
Rothgar
io sinceramente i cesaroni non li ho mai trovati tanto interessanti... ero invece fissato con "un medico in famiglia" (almeno fino alla penultima serie) e mi è piaciuto tanto "tutti pazzi per amore" su rai uno sisi.gif
xXxZaphirExXx
No sharia.gif

Ridicolata, una cosa più finta non esiste.
Destiny
Mai visto...
ragà studiate...che è l'unico mezzo per difendervi da trasmissioni come Amici & Co.(e non è inteso per non fare lavori come il ballerino et similia ma per ragionare e capire,ed ovviamente non solo,quanto assurdi siano determinati programmi)
Se va avanti di to passo saremo tutti fottuti altrochè...
Hornburg
CITAZIONE (Destiny @ Apr 25 2009, 02:58 AM) *
Siamo già praticamente tutti fottuti, altrochè...

Ecco, ho estrapolato il tuo pensiero asd.gif
Galf
I cesaroni vivono a tipo 50 metri da casa mia ._.
sepo
CITAZIONE (Galf @ May 9 2009, 06:09 PM) *

cazzata
Therabas
CITAZIONE (Galf @ May 9 2009, 06:09 PM) *

effettivamente non esistono per davvero retard.gif
Galf
CITAZIONE (Therabas @ May 10 2009, 12:29 AM) *
effettivamente non esistono per davvero retard.gif

la casa dove girano si :/
Migno
CITAZIONE (Black @ Apr 1 2009, 04:22 PM) *

No.
.:LEONS:.
CITAZIONE (۩ Myr4 ۩ @ Apr 10 2009, 08:53 PM) *
i cesaroni sono una quotidiana formula sbiancante del cervello , nel senzo che è una serie di immagini tipicamente legata alla vita italiana , nn si puo dire ke sia un programma televisivo di non qualità smile.gif

ecco..bravissimo.
Nerosangue
per quei pochi secondi che mi sono soffermato a guardarlo, era solo per vedere alessandra mastronardi! subito dopo cambiavo!
simone2nd
a me nn piaciono cosi tanto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape