Vi ricordate quando ho passato gm xke ero in un periodo in cui ero 1 po presa da tutto.. E vi ricordate che Ghymly voleva gm? Sarà perchè l ho dato a Tatina e non a lui che ha deciso che questa gilda non fa x lui <.<
"Salve a tutti mi chiamo Marco e ho 17 anni - il mio è un darf w si chiama Ghymly livello, è 70 da un anno che gioco sono stato in altre due gilde : i cavallieri di kemhelott e nei serrial killer . La mia motivazione perchè ho lasciato le precedenti gilde è perchè non mi piaceva come conducevano il gioco con solo imposizìoni e poco gioco di squadra. Il motivo per cui gioco è per divertirmi e alcuni amici mi hanno consigliato (lyas) la vostra come una gilda molto ben organizzata e nella qualesi fa un buon gioco , penso che con voi mi divertiro!!!! aspetto vostre risposte!!!"
Questo è Ghymly sul forum della Sacra (http://sacraconfrat.forumfree.net/?t=39607452&st=60)
Ci terrei a far notare che Ghymly oggi 15 settembre alle ore 19 e 40 è ancora gildato con noi nn è vero che ha lasciato. Prima vuole essere sicuro di non perdere le spallete di Gruul questa sera nel raid di gilda <.<
Peccato però che ho scoperto il topic^^ Buona fortuna in sacra (se ti vogliono).. Addio Ghymly^^
Ghymly
Sep 15 2009, 07:40 PM
Cara Nuvola primo chi ti a detto i meter furoi i mie dati personali e dopo tu non se un buon gm di gilda perchè si dire solo su a tutti e non stai stare calma e tanto non mi interessa la vostra gilda perchè è gestita mallissimo io seguiro l' empio di verkyus e ne cero un altra.
ADDIO GLIDA DI MM
Ghymly
Sep 15 2009, 07:48 PM
egm di una gilda non chi diventro mai perchè e un incarico troopo inportante e che ame va schivo
^Samara^
Sep 15 2009, 09:04 PM
i tuoi dati? quello è forum pubblico<.< mi sn limitata a mettere 1 link <.< Verkyus come te si lamentava xke nn ha equip dopo ke ha vinto 7 epici in un karazhan quindi forse siete voi ke avete il ciclo mestruale nn so
E il fatto che pensi che non son 1 buon capo gilda non mi tange minimanete.. io magari a volte sbaglio ma penso che generalmente sn giusta con tutti. Tu però non sei stato 1 buon gildano. Ti segnavi x i raid e non venivi.. non hai mai depositato 1 copper in gb nonostante la regola che i 70 ogni settimana devono depositare 5 gold.. ma hai sempre prelevato l impossibile dalla guild bank. Non hai mai aiutato nessuno al di fuori di te stesso anzi hai sempre creato problemi e attriti in gilda..
Direi che il fatto che finalmente hai fatto la cazzata finale mi solleva. Almeno sei libero di trovare una gilda dove tutti sono lì per servirti e riverirti In bocca al lupo.
Orsetto
Sep 15 2009, 09:11 PM
ma rerolla italiano... dovremmo mettere un test di ingresso per joinare in gilda
^Samara^
Sep 15 2009, 09:17 PM
Test sulla grammatica di base? <.< ma mi sa anche comprensione del testo e un tema così giusto per sicurezza..
Oddio piango dal ridere<.<
Legione
Sep 15 2009, 10:25 PM
CITAZIONE (Ghymly @ Sep 15 2009, 08:48 PM)
egm di una gilda non chi diventro mai perchè e un incarico troopo inportante e che ame va schivo
Ma non avevi mica chiesto di diventare gm?? Rosik Rosik Rosik
Cara Nuvola o detta Claudia per colpa tua non entro e sei una bruuta cacca che non capise la gente
xPK
Sep 16 2009, 04:53 PM
CITAZIONE (Ghymly @ Sep 16 2009, 05:51 PM)
sei una bruuta cacca che non capise la gente
questo si che è un insulto pr0
Ghymly
Sep 16 2009, 04:59 PM
quandotirofuori delle cose invece che mettere i soliti 5 gold ne mettevo 10 cosi non ronpevi
Agita e Gusta
Sep 16 2009, 05:21 PM
Ghymly ma la tua tastiera spero sia in Uzbeko antico... o ha solo metà dei tasti forse? Se non è così fatti vedere da uno bravo anche se non penso possa fare molto per te...
Ghymly
Sep 16 2009, 05:40 PM
Pesare a caoli tuoi no e dopo volevo dire che Nuvola potresti sitornare a giochare a cod e non romper su w@w
Ghymly
Sep 16 2009, 05:44 PM
guardaquesto vie Nuvola quando riseci
sua madre gli a canellato la account spero che suceda anche a tè
^Samara^
Sep 16 2009, 06:44 PM
Cara Nuvola o detta Claudia per colpa tua non entro e sei una bruuta cacca che non capise la gente
X colpa mia? che vuoi da me? evidentemente han letto come scrivi e non ti vogliono in gilda. Non penso di avere tutta questa influenza su una gilda come la Sacra
CITAZIONE (Ghymly @ Sep 16 2009, 06:40 PM)
Pesare a caoli tuoi no e dopo volevo dire che Nuvola potresti sitornare a giochare a cod e non romper su w@w
Me la traduci perfavore? cosa vuol dire "pesare caoli tuoi"? "sitornare su cod"?
Da ti prego continua a rispondere che almeno metto in firma altre frasi pro
Ghymly
Sep 16 2009, 07:00 PM
sai cosa sei una cacca e bastarda
^Samara^
Sep 16 2009, 07:02 PM
CITAZIONE (Ghymly @ Sep 16 2009, 06:44 PM)
guardaquesto vie Nuvola quando riseci sua madre gli a canellato la account spero che suceda anche a tè
Bhe se la madre canella la account è una cosa grave effettivamente.. Rerolla italianoooooo!!!!
Edit : Fine delle mie risposte a questo topic. Ti stiamo gia dando troppa importanza
Onitzerk
Sep 16 2009, 07:04 PM
ghymly ma almeno la licenza media l'hai ottenuta?
Agita e Gusta
Sep 16 2009, 07:51 PM
Per me non sa neanche che esistono le elementari... L'hanno bocciato all'asilo nido e l'hanno cacciato sicuramente.. Anche perchè andare a scuola non penso gli sarebbe molto utile in ogni caso..
CANELLAMELO
Conano
Sep 16 2009, 07:55 PM
Ghimly, ma che bimbominkia analfabeta sei? Cioe', ancora non riesco a capire come ci possa essere gente che non riesce a scrivere 2 parole correttamente NELLA PROPRIA LINGUA! Vattene va, bimbominkia come te meglio perderli che trovarli.
^Samara^
Sep 16 2009, 08:10 PM
e basta flammare voi altri <.<
^Samara^
Sep 16 2009, 08:49 PM
umh... so che non volevo piu postare ma davanti a certe perle<.<
"Vi chiedo scusa sacra pero nuvola non la riusico piu a soportaremi continuva a dire su per ogni errore o cosa giusta che vacevo.E una volta a detto su a nostra madre . perseconoperoleia cpiatoi mie dati personali e gli a messi nel suo form senza chiedreil mio permesso e perquelo sono incavolato." http://sacraconfrat.forumfree.net/?t=39607452&st=60
Visto che parla di me ma io sul forum sacra non posto per rispetto.. 1 se nuvola non la "riuscico piu a soportaremi" è grave direi.. kiedo venia per averti creato queste disfuzioni lessicali.. 2 "perseconoperoleia cpiatoi mie dati" ti ripeto: Quello della sacra è un forum PUBBLICO ossia leggibile a chiunque ha voglia di andare su forumfree e leggere. Sei tu che hai scritto su un forum pubblico quindi non penso di doverti chiedere il permesso per leggere o riportare i tuoi discorsi. La prossima volta scrivi su un forum privato. 3 tua mamma non so neanche chi sia e non mi sn mai permessa di dire nulla su di lei senza dubbio anche perchè tuo fratello è ancora gildato con noi. Se mai ho detto qualcosa senza rendermi conto mi scuso sinceramente con la signora.
Conano
Sep 16 2009, 10:51 PM
Poi bello presentarsi in Sacra con ste farneticazioni incomprensibili.....e oltretutto.....CHE cavolo GLIENE FREGA A LORO DEI CAZZI TUOI?
prevedo una carriera brillante per il suddetto giocatore!
p.s scusate se ho postato qui che non c'èntro nulla, ma non ho resistito alla tentazione
^Samara^
Sep 17 2009, 12:32 AM
Io solo non capisco x quale motivo Crestino ha fatto il topic in ld general. Ho gia chiesto di cancellare o oscurare il topic e non lo faccio io stessa xkè so che non è cosa gradita mettere mano nel forum di ld. Noi stavamo discutendo sul nostro forum di gilda per informare chi non è on line di cosa succede. Forum che non ha una sezione privata xke io non ho nulla da nascondere con nessuno.. sn sempre stata trasparente su tutto. Di quello che pensa il resto dello shard su sta cosa, seza offesa, me ne importa poco.. E comunque non credo di dovermi giustificare con nessuno se faccio 1 gkick anche perchè la cosa viene prima ampliamente discussa con gli officer e con la gilda. La gilda è la nostra con le nostre regole, i nostri problemi, le nostre discussioni.. i nostri bei momenti.. e credo ke nessuno possa giudicare dall esterno. bye
Lucylle
Sep 17 2009, 12:45 AM
aspettiamo il copia incolla nelle gildature....dei garter pubblico....
meglio cosi' nuvola va' almeno per alcuni si conosco prima che quando sono presi facciano danni...
gg lucy sorry per l'instrusione
Browlith
Sep 17 2009, 12:46 AM
CITAZIONE (Ghymly @ Sep 15 2009, 08:40 PM)
Cara Nuvola primo chi ti a detto i meter furoi i mie dati personali e dopo tu non se un buon gm di gilda perchè si dire solo su a tutti e non stai stare calma e tanto non mi interessa la vostra gilda perchè è gestita mallissimo io seguiro l' empio di verkyus e ne cero un altra.
ADDIO GLIDA DI MM
Senti, io a questa ragazza l'ho conosciuta bene, s'incazzerà facilmente ma ciò non vuol dire che non è una buona GM, tu non sai nemmeno cos vuol dire essere GM, il GM si deve interessare dei problemi di tutti e a volte anche personali e quando sono 200 persone in gilda, diventa difficile farlo, non puoi essere tu a giudicare se uno è un bravo GM o meno. Ho parlato con qualche suo gildano in passato e non è assolutamente vero che la gilda è gestita male, si arrangiano come possono cercando di andare daccordo con tutti e se la gilda non ti piaceva, te ne andavi prima e non chiedevi il GM. Per concludere volevo dirti che sei un maleducato e che ti dovresti vergognare per come rispondi ad una ragazza e soprattutto più grande di te. EDIT: Ma hai anche tu la tastiera in legno e non ti si spingono i tasti?
Diabolik
Sep 17 2009, 01:16 AM
CITAZIONE (=CrAzY~GoD= @ Sep 16 2009, 05:53 PM)
questo si che è un insulto pr0
nuooo volevo dirlo io!
Metalshark
Sep 17 2009, 08:30 AM
sorry per l'intrusione anche da parte mia ma lascio anche io una piccola traccia come fanno gli altri ^^ meglio perderlo che trovarlo un soggetto simile xD io ho avuto modo di conoscere nuvola(con un altro pg) e non ho mai visto sue caratteristiche come le definisce sto qua come si chiama Ghymly...non credo sia nessuno per giudicare o insultare a quel modo o.o(se poi vogliamo chiamarlo "insultare" visto che non era neanche in italiano...) Ps: secondo me una gilda non la trova se non rerolla italiano Pps: mettete veramente un test di ingresso...almeno una guida alle preposizioni semplici e gli articoli maschili e femminili...così le evitate ste cose
Grimli
Sep 17 2009, 09:01 AM
Diabo posso mettere il link del forum Arcana? Magari chiede di essere gildato anche da noi *O*
Zevi
Sep 17 2009, 09:07 AM
ciao claudia questa chicca passerà alla storia XD
ciap a tutti u.u
^Samara^
Sep 17 2009, 09:59 AM
Si ragazzi ma io sono anche abbastanza contraria a Crestino che mette il link sul forum di ld.. Giustamente Lafiel fa notare che si parla sempre di me e a un certo punto mi da anche fastidio.. quando voi gkikkate qualcuno nn succedono ste cose <.< E io sono stanca di dover giustificare pubblicamente ognia mia azione/decisione.
Ah ci tengo a precisare una cosa.. mi è stato chiesto via pm xke ho letto il forum sacra e dg... A questa persona rispondo.. 1 tu perchè hai letto il forum slk? 2 io difficilmente da sola prendo e leggo i forum altrui.. non leggo mai neanche quello di ld. E neanche quello di gilda, mi chiedono in ts di postare/rispondere. Ho letto questi 2 forum perchè mi sono arrivati 2 pm da 2 persone diverse, che vogliono restare anonime, con il link. Io i nomi non li faccio perchè cosi han chiesto.. se vogliono lo diranno loro..
Per il resto 2 secondi dopo aver postato sul forum Sacra ho parlato con gli officer sacra scusandomi per aver invaso il loro spazio e pare che son stata perdonata. Tuttavia rinnovo le scusa a Sacra e Dream. Cmq io nn so voi al mio posto che reazione d istinto avreste avuto: un ragazzo che 2 giorni prima ama la gilda e vuole diventare capo gilda (non officer capo gilda) che cosi di punto in bianco senza dire nulla fa richiesta in un altra gilda senza risparmiare commenti sulla ex gilda. Il mio primo post su questo forum è stato fatto solo per far notare che mentre ghymly sosteneva di aver sgildato era ancora in gilda con noi.. Facevo notare la sua correttezza. Il resto direi che l ha fatto da solo.
P.s. la discussione è stata fatta sul forum xkè alcuni loggano poco. Scriviamo sul forum per tener informati sempre tutti. Inoltre ci deve essere una traccia scritta che riporti i motivi dei gkick se no io sembro una pazza che 1 giorno si sveglia e gkikka meta gilda.
Kiss
Kro
Sep 17 2009, 10:17 AM
CITAZIONE (^Samara^ @ Sep 17 2009, 10:59 AM)
Per il resto 2 secondi dopo aver postato sul forum Sacra ho parlato con gli officer sacra scusandomi per aver invaso il loro spazio e pare che son stata perdonata. Tuttavia rinnovo le scusa a Sacra e Dream.
Addirittura "perdonata" mi sembra davvero eccessivo. Se un forum e' accessibile al pubblico, non c'e' ragione per cui tu debba giustificarti, non hai invaso alcuno spazio.
Comunque leggere questo post e' stato molto interessante, soprattutto dal punto di vista sociologico... se ha davvero 17 anni sono sconvolto per l'analfabetismo di ritorno, di cui avevo letto ma che non avevo ancora visto con i miei occhi. ... mentre voi direi che come gilda avete gestito correttamente la situazione, e da questa non voluta pubblicita' semmai avete guadagnato punti agli occhi dei piu'.
Scusate l'intromissione e gg.
Krohn
mauryno
Sep 17 2009, 10:36 AM
Apprezzo il pensiero di poter comunicare anche con chi logga meno, sono uno di quelli e infatti sto leggendo dal lavoro. Dopo un primo momento di risate sfrenate, sto sempre più convincendomi che un test di ingresso servirebbe davvero. Come abbiam potuto vedere non è un problema di età, non capisco come una persona quasi alla soglia dell'università possa essere così analfabeta.
D'altro canto vorrei spezzare una lancia a favore di chi è in questa situazione...il problema non è che personaggi del genere non vogliono rispettare un qualunque regolamento...è che non lo riescono a leggere ed interpretare...
Rygar
Sep 17 2009, 11:06 AM
Piu che altro è strano che nel forum dei Dream Guardians non abbia fatto neanche un errore di ortografia, e qui su gforum non si capisca niente....mah...
Per quanto riguarda il topic sul forum generale provvedo a spostarlo in off topic, finchè i toni si mantengono "pacati" penso possa rimanere aperto, visto che di discussioni cosi se ne sono viste centinaia
Ciao a tutti
Eve
Sep 17 2009, 11:16 AM
CITAZIONE (^Samara^ @ Sep 17 2009, 10:59 AM)
Si ragazzi ma io sono anche abbastanza contraria a Crestino che mette il link sul forum di ld.. Giustamente Lafiel fa notare che si parla sempre di me e a un certo punto mi da anche fastidio.. quando voi gkikkate qualcuno nn succedono ste cose <.< E io sono stanca di dover giustificare pubblicamente ognia mia azione/decisione.
Ah ci tengo a precisare una cosa.. mi è stato chiesto via pm xke ho letto il forum sacra e dg... A questa persona rispondo.. 1 tu perchè hai letto il forum slk? 2 io difficilmente da sola prendo e leggo i forum altrui.. non leggo mai neanche quello di ld. E neanche quello di gilda, mi chiedono in ts di postare/rispondere. Ho letto questi 2 forum perchè mi sono arrivati 2 pm da 2 persone diverse, che vogliono restare anonime, con il link. Io i nomi non li faccio perchè cosi han chiesto.. se vogliono lo diranno loro..
Per il resto 2 secondi dopo aver postato sul forum Sacra ho parlato con gli officer sacra scusandomi per aver invaso il loro spazio e pare che son stata perdonata. Tuttavia rinnovo le scusa a Sacra e Dream. Cmq io nn so voi al mio posto che reazione d istinto avreste avuto: un ragazzo che 2 giorni prima ama la gilda e vuole diventare capo gilda (non officer capo gilda) che cosi di punto in bianco senza dire nulla fa richiesta in un altra gilda senza risparmiare commenti sulla ex gilda. Il mio primo post su questo forum è stato fatto solo per far notare che mentre ghymly sosteneva di aver sgildato era ancora in gilda con noi.. Facevo notare la sua correttezza. Il resto direi che l ha fatto da solo.
P.s. la discussione è stata fatta sul forum xkè alcuni loggano poco. Scriviamo sul forum per tener informati sempre tutti. Inoltre ci deve essere una traccia scritta che riporti i motivi dei gkick se no io sembro una pazza che 1 giorno si sveglia e gkikka meta gilda.
Kiss
Cioè vorrei dire ... non ti dovevi scusare di niente
Non sai quante risate ci siamo fatti ieri in skype a leggere il post di questo tipo. Ovvio che non sarebbe mai stato gildato () e penso con abbastanza sicurezza che tu abbia fatto bene a gkickarlo.
Cmq, seriamente, questo ha degli impedimenti mica da poco. Non penso sia solamente bbk.
Browlith
Sep 17 2009, 11:31 AM
CITAZIONE (Rygar @ Sep 17 2009, 12:06 PM)
Piu che altro è strano che nel forum dei Dream Guardians non abbia fatto neanche un errore di ortografia, e qui su gforum non si capisca niente....mah...
Per quanto riguarda il topic sul forum generale provvedo a spostarlo in off topic, finchè i toni si mantengono "pacati" penso possa rimanere aperto, visto che di discussioni cosi se ne sono viste centinaia
Ciao a tutti
La risposta è semplice, avrà imparato ad usare il controllo ortografia di Google
Cancellate quest'account
Sep 17 2009, 11:57 AM
CITAZIONE (^Samara^ @ Sep 15 2009, 07:40 PM)
Vi ricordate quando ho passato gm xke ero in un periodo in cui ero 1 po presa da tutto.. E vi ricordate che Ghymly voleva gm? Sarà perchè l ho dato a Tatina e non a lui che ha deciso che questa gilda non fa x lui <.<
"Salve a tutti mi chiamo Marco e ho 17 anni - il mio è un darf w si chiama Ghymly livello, è 70 da un anno che gioco sono stato in altre due gilde : i cavallieri di kemhelott e nei serrial killer . La mia motivazione perchè ho lasciato le precedenti gilde è perchè non mi piaceva come conducevano il gioco con solo imposizìoni e poco gioco di squadra. Il motivo per cui gioco è per divertirmi e alcuni amici mi hanno consigliato (lyas) la vostra come una gilda molto ben organizzata e nella qualesi fa un buon gioco , penso che con voi mi divertiro!!!! aspetto vostre risposte!!!"
Questo è Ghymly sul forum della Sacra (http://sacraconfrat.forumfree.net/?t=39607452&st=60)
Ci terrei a far notare che Ghymly oggi 15 settembre alle ore 19 e 40 è ancora gildato con noi nn è vero che ha lasciato. Prima vuole essere sicuro di non perdere le spallete di Gruul questa sera nel raid di gilda <.<
Peccato però che ho scoperto il topic^^ Buona fortuna in sacra (se ti vogliono).. Addio Ghymly^^
Non vedo il motivo di szzzre una persona in un topic pubblico, se davvero volevi far sapere alla gilda il motivo del Gkick, potevi fare un topic privato leggibile solo dagli interessati. Come al solito spalare cacca non passa mai di moda.
Lafiel
Sep 17 2009, 12:00 PM
Potrebbe anche non essere nato in Italia, il fatto che spesso canni le doppie mi insospettisce in questo senso. Certamente fa ridere per come scrive, ma sinceramente non me la sento di puntare il dito visto il sospetto che ho
P.S. A proposito di chi ti ha fatto una colpa se leggi i forum altrui...io ho nei preferiti il forum dei SnS, quello Arcana, quello SoS, quello OdU... Non credo ci sia nulla di male a leggere gli altri forum Samara, ogni tanto si passa a salutare da buoni vicini di casa
Dhaziss
Sep 17 2009, 12:01 PM
CITAZIONE (Lionheart @ Sep 17 2009, 12:57 PM)
Come al solito spalare cacca non passa mai di moda.
Per fortuna!
^Samara^
Sep 17 2009, 12:13 PM
CITAZIONE (Lionheart @ Sep 17 2009, 12:57 PM)
Non vedo il motivo di szzzre una persona in un topic pubblico, se davvero volevi far sapere alla gilda il motivo del Gkick, potevi fare un topic privato leggibile solo dagli interessati. Come al solito spalare cacca non passa mai di moda.
Come al solito TU non perdi occasione di spalare cacca su me^^
Ripeto non abbiamo 1 forum privato perchè non abbiamo nulla da nascondere. Chi vuole è liberissimo di leggere ogni nostra discussione. Il topic era nato per spiegare il motivo del gkick e se hai letto il mio primo post direi che è abbastanza chiaro. Il resto l ha fatto lui da solo. Poi se vuoi continuare a dire che è fatto apposta per far fare ginnastica alle dita fa pure ma parole inutili.
Edit: fin che crestino non ha postato in ld nessuno sapeva nulla. Ho chiesto a Goondar 2 sec dopo se potevo invisibilizzare quel topic xkè anke a me non piace. Va a finire che mi devo anche scusare con Ghymly adesso. Giunti a questo punto ha ragione lui.
Conano
Sep 17 2009, 12:26 PM
E poi non dimentichiamoci i comportamenti di Ghimly in istance, descritti anche in un altro thread. Perche' mai si dovrebbe parlare di gente del genere in privato, quando poi sono loro i primi ad andare a destra e manca a spalare cacca alla gilda e a persone che la gestiscono?
E inoltre sono d'accordo con Pirul, servirebbe un test d'ingresso Ecco perche' quando si dice qualcosa durante le istance, c'e' sempre qualcuno che non capisce......non sanno leggere!!
Orsetto
Sep 17 2009, 12:44 PM
è incredibile come spesso certi splendidi fiori nascano e crescano accanto a giardini di erbacce vero Lionheart ?
al prossimo flame o spam che vedo chiudo la discussione ed assegno rispettivo warn
ps: non credevo sarebbe stato necessario arrivare a moderare anche questa sezione
heineken
Sep 17 2009, 01:34 PM
samara/nuvola ma xkè vuoi cancellarlo il topic su ld??? sono appena tornato a casa dopo 2 ore di macchina, apro il pc e trovo il link, arrivo qui e inizio a leggere.... mi ha fatto talmente ridere sto tipo che nn mi serve nemmeno un caffè! certe cose vanno condivise per rallegrare il mondo nn nascoste!!! ps se passate nel forum DG offendete alucardo è la tradizione...
andreadbx
Sep 17 2009, 04:28 PM
CITAZIONE (^Samara^ @ Sep 17 2009, 01:13 PM)
Edit: fin che crestino non ha postato in ld nessuno sapeva nulla.
non è del tutto vero, io ho visto il siparietto molto divertente a shattrath
Onitzerk
Sep 17 2009, 05:25 PM
CITAZIONE (^Samara^ @ Sep 17 2009, 01:13 PM)
Come al solito TU non perdi occasione di spalare cacca su me^^
Ripeto non abbiamo 1 forum privato perchè non abbiamo nulla da nascondere. Chi vuole è liberissimo di leggere ogni nostra discussione. Il topic era nato per spiegare il motivo del gkick e se hai letto il mio primo post direi che è abbastanza chiaro. Il resto l ha fatto lui da solo. Poi se vuoi continuare a dire che è fatto apposta per far fare ginnastica alle dita fa pure ma parole inutili.
Edit: fin che crestino non ha postato in ld nessuno sapeva nulla. Ho chiesto a Goondar 2 sec dopo se potevo invisibilizzare quel topic xkè anke a me non piace. Va a finire che mi devo anche scusare con Ghymly adesso. Giunti a questo punto ha ragione lui.
scusa nuvo, ma ero in un momento di euforia, comunque secondo me non c'era niente di male a postarlo dato che oltre a fare ridere è stato maleducato con la gilda, il motivo primario del post è stato per far ridere, eppoi non potrei essere accusato di calunnie dato che stiamo parlando di qualcuno che usa un nickname e un'età da lui sicuramente inventata. p.s.: non avrei fatto un topic simile per la persona che conosciamo che ha mostrato molta nabbaggine, ma nei nostri confronti non si è comportata male. Lì infatti sarebbe stato sgarbato deriderlo, quindi penso che diffondere il topic sulla conoscenza che ghymly ha dell'italiano, credo quasi che so lo sia meritato dopotutto. Comunque dato che giocando su ld non vedo il motivo di non poter postare sul forum di ld. buon perseconoperoleia cpiatoi a tutti.
^Samara^
Sep 17 2009, 06:19 PM
CITAZIONE (heineken @ Sep 17 2009, 02:34 PM)
samara/nuvola ma xkè vuoi cancellarlo il topic su ld??? sono appena tornato a casa dopo 2 ore di macchina, apro il pc e trovo il link, arrivo qui e inizio a leggere.... mi ha fatto talmente ridere sto tipo che nn mi serve nemmeno un caffè! certe cose vanno condivise per rallegrare il mondo nn nascoste!!! ps se passate nel forum DG offendete alucardo è la tradizione...
CITAZIONE (crestino @ Sep 17 2009, 06:25 PM)
scusa nuvo, ma ero in un momento di euforia, comunque secondo me non c'era niente di male a postarlo dato che oltre a fare ridere è stato maleducato con la gilda, il motivo primario del post è stato per far ridere, eppoi non potrei essere accusato di calunnie dato che stiamo parlando di qualcuno che usa un nickname e un'età da lui sicuramente inventata. p.s.: non avrei fatto un topic simile per la persona che conosciamo che ha mostrato molta nabbaggine, ma nei nostri confronti non si è comportata male. Lì infatti sarebbe stato sgarbato deriderlo, quindi penso che diffondere il topic sulla conoscenza che ghymly ha dell'italiano, credo quasi che so lo sia meritato dopotutto. Comunque dato che giocando su ld non vedo il motivo di non poter postare sul forum di ld. buon perseconoperoleia cpiatoi a tutti.
Allora Crestino io lo so che tu non l hai fatto con l'intezione di "sputtanare" Ghymly anche perchè onestamente l' ha fatto benissimo da solo però alcuni (senza fare nomi Lionheart) han visto questo topic che tu hai fatto su ld come una provocazione a ghymly da parte della gilda.. Poi io capisco che è meglio di 1 caffè però la mia intenzione non era quella di far ridere lo shard alle spalle di Ghymly e di questa cosa mi scuso con lui.
Per quanto riguarda il "siparietto a shattrath" onestamente lui mi ha scritto in say qualcosa che tutt ora non ho capito <.< Se mi fai la traduzione ne sn felice ^^ Kiss
-Fast-
Sep 20 2009, 02:51 AM
Intromissione di uno sconosciuto >__>
Questo forum mi piace proprio perchè non si warna ma si riesce a far rosikare il BM
Scappo via u.u
Brother Fang
Oct 1 2009, 10:08 AM
CITAZIONE (^Samara^ @ Sep 17 2009, 07:19 PM)
però la mia intenzione non era quella di far ridere lo shard alle spalle di Ghymly e di questa cosa mi scuso con lui.
in tutta onestà samy ha fatto tutto da solo, non credo sia da imputarti alcuna responsabilità in merito, se non fosse stato sul vostro forum, sarebbe stato su qualche altro spazio di GGame, uno così prima o poi si fa scoprire
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.