Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio :)
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Discussioni Generali
BL4KF34R
alora sentite ho un sm max pvm-un dark lord 5 reset fra poco 6...dopo il dark lord ke mi consigiate di fare? dracos.gif
Moirina
CITAZIONE (BL4KF34R @ Apr 16 2009, 09:21 AM) *
alora sentite ho un sm max pvm-un dark lord 5 reset fra poco 6...dopo il dark lord ke mi consigiate di fare? dracos.gif

bk assolutamente il pg più forte su rena se fatto bene... non chiedermi le stat perchè non ne so di bk^^
xPK
CITAZIONE (Moirina @ Apr 16 2009, 01:06 PM) *
bk assolutamente il pg più forte su rena se fatto bene... non chiedermi le stat perchè non ne so di bk^^

nha ora con 9 rr l'elfa sgrava un botto, altrimanti un bel mg mago dex inkillabbile smoke.gif
Moirina
CITAZIONE (=CrAzY~GoD= @ Apr 16 2009, 01:44 PM) *
nha ora con 9 rr l'elfa sgrava un botto, altrimanti un bel mg mago dex inkillabbile smoke.gif

la mia elfa agy non è propro ma qualche bk lo killa^^ per questo ti do ragione... ma il bk rimane sempre superiore con la combo
xPK
CITAZIONE (Moirina @ Apr 16 2009, 03:36 PM) *
la mia elfa agy non è propro ma qualche bk lo killa^^ per questo ti do ragione... ma il bk rimane sempre superiore con la combo

vabeh ma te 6 pakka xD
Moirina
CITAZIONE (=CrAzY~GoD= @ Apr 16 2009, 03:59 PM) *
vabeh ma te 6 pakka xD

quando vuoi provare fai un trillo XD
BL4KF34R
ok bk comber stat calcolate...e set pronto smile.gif(hyon naturlamente
Moirina
CITAZIONE (BL4KF34R @ Apr 17 2009, 06:50 PM) *
ok bk comber stat calcolate...e set pronto smile.gif(hyon naturlamente

contenta per te
Maki
CITAZIONE (Moirina @ Apr 16 2009, 03:36 PM) *

sn daccordo per l'mg destrezza
ma il bk è sempre il bk
ps:consiglio un dk
LAISSSS
ti consiglio dk 13 armor e pant e hyon <.<
Axels
Ti Consiglio BK Con Set Templare +13 HP REF DR...E Bone Luck DR Danno Speed +13..xD
xPK
CITAZIONE (Axels @ Apr 17 2009, 09:37 PM) *
Ti Consiglio BK Con Set Templare +13 HP REF DR...E Bone Luck DR Danno Speed +13..xD

si, è magari pure le ali manaloss luck + 13 +28 xD
kmk scherzi a parte fstti un bk con templare, che in questo shard rulla molto, altro consiglio : metti uno scudo, ti salva in molte situazione, il bk comber e bello ma nn regge ma mazza
BL4KF34R
ne riparliamo qnd ti butto giu co na combo :)XD cmq metto set hyon + armor e pant templare hp dd dr (infatti sto a cercà armor e pant templare luck hp dd dr) ahcmq mi preparo tutto set...se ce qlcn un po + pow@i me tolgo hyon e metto tutto set templare
xPK
se vuoi farti un pg veramnete powa fitti bk only ref con 500 agi 1000 forza 3000 ene e resto vita con set leather hp ref, è una palla da expare ma tu te lo puoi expare con mastino asd.gif
BL4KF34R
mi fa skifo bk ref -.- io voglio combare e combare e ancora combare combare asd
Axels
Ineffetti..Ma Il BK Ref...Sta Fermo E Ki Lo Comba Muore..xD...Reffi Tantissimo..xD

Cmq...Fatte Un BK Mostruoso Con Templare +13...e Cmq...Quoto Leon...xk te lo expi con SM..XD
BL4KF34R
1 non ho 2 pc
2 il pc non mi reggie doppia connessione
3 bk ref fa skifo
xPK
CITAZIONE (BL4KF34R @ Apr 18 2009, 09:40 PM) *
1 non ho 2 pc
2 il pc non mi reggie doppia connessione
3 bk ref fa skifo

puoi loggare con 2 mu contemporaneamente dallo stesso pc anche se lagga un po tongue.gif
kmk bk ref rulla un botto mhh.gif
Axels
LEON COME SI FA????cmq....Mastino..fai come vuoi..xD...noi ti abbiamo consigliato
Conte
ti consiglio assolutamente un bk ref o combo...fidati spaccano di brutto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape