Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scheda Video:NVIDIA GeForce GTX 285
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica > Hardware
Fear
NVIDIA® GeForce® GTX 285 è la scheda grafica più attesa del pianeta, ideale per i videogiochi ma non solo per quelli.

Tuttavia, dato che oggigiorno una scheda grafica che si limiti alla grafica non può più bastare, GeForce GTX 285 con tecnologia NVIDIA® CUDA™ vi offre anche Graphics Plus™. Sperimentate gli effetti di gioco accelerati da GPU NVIDIA® PhysX™, la stereoscopia 3D, funzioni di transcodifica video HD che consentono di produrre in pochi minuti versioni adatte per i lettori portatili e un'elaborazione delle immagini di velocità sensazionale all'interno della suite Adobe® CS4.

La scheda grafica GeForce GTX 285 offre prestazioni eccelse non solo ai videogiochi ma anche a ogni altra funzione del vostro PC.
Superate l'alta definizione
Fate superare l'alta definizione ai vostri giochi DirectX® 10... sfruttate la potenza straordinaria delle GPU GeForce GTX 285. Mettetevi al centro dell'azione e sperimentate le capacità di gioco cinematografiche di una scheda che vi consente di giocare con le API DirectX 10 in altissima risoluzione (2560x1600). Tutto questo è permesso dall'architettura unificata di seconda generazione delle GeForce Serie 200, dalla tecnologia NVIDIA® SLI® e dalle prestazioni sensazionali con i più recenti giochi in DirectX 10 quali Far Cry 2, Mirrors Edge e Call of Duty 5: World at War. Grazie a prestazioni superiori del 50% a quelle offerte dalle GPU della generazione precedente. Le GPU GeForce GTX 285 permettono di affrontare ambienti DirectX 10 complessi ed effetti cinematografici a frame rate superlativi con risoluzioni nettamente superiori a quelle della normale HD. 1
Sperimentate la novità Graphics Plus
Le schede grafiche GeForce GTX 285 con tecnologia CUDA non si limitano a fornire un'esperienza di gioco di prima classe, ma vi offrono anche Graphics Plus. Sperimentate i sensazionali effetti di gioco di NVIDIA PhysX, la stereoscopia 3D e funzioni di elaborazione di video e immagini di velocità davvero sensazionale. Volete sperimentare un nuovo mondo di movimento fisico assolutamente verosimile e ambienti quasi totalmente distruttibili, indossare i vostri occhiali NVIDIA® GeForce ® 3D Vision™ per giocare in piena stereoscopia 3D, transcodificare video HD in pochi minuti per renderli leggibili dal vostro dispositivo portatile* , oppure modificare rapidamente immagini digitali usando Adobe® CS4? La scheda grafica GeForce GTX 285 vi permette tutto questo e vi offre anche un rendimento sensazionale.
Arrapaho
io ho nvidia ma non so il modello XD
Fear
xD per vedere il modello su pannelo di controllo--->sistema-->hardware-->gestione periferiche--->è selezioni la voce "schede video" e li ce scritto il modello
spero di essere stato chiaro tongue.gif
Silenoz
Io ho nvidia 9800gt 512mb... nn e' affatto male e soprattutto ha un prezzo decente..
Tanto nn la posso usare XD
Accendo il pc e lo schermo nn sia avvia... come se nn gli arrivasse segnale
Shavex
e come fai adesso a leggere scusa <.<
Étienne
CITAZIONE (Silenoz @ Apr 8 2009, 01:27 PM) *
Io ho nvidia 9800gt 512mb... nn e' affatto male e soprattutto ha un prezzo decente..

controllato se il BIOS la legge, almeno?
Fear
a me quando mi faceva cosi o dovuto smontare il pc è pulire la scheda video
Migno
Da non pro gamer vivo felice e contento con la mia ATI 4850 mhhae.gif

Alla fine è soprattutto una questione di disponibilità a spendere. Ovvio che le cose più costose offrono esperienze sensazionali, ma appunto sono le più costose mhhae.gif
-Fast-
CITAZIONE (Black @ Apr 1 2009, 04:26 PM) *
NVIDIA® GeForce® GTX 285 è la scheda grafica più attesa del pianeta, ideale per i videogiochi ma non solo per quelli.

Tuttavia, dato che oggigiorno una scheda grafica che si limiti alla grafica non può più bastare, GeForce GTX 285 con tecnologia NVIDIA® CUDA™ vi offre anche Graphics Plus™. Sperimentate gli effetti di gioco accelerati da GPU NVIDIA® PhysX™, la stereoscopia 3D, funzioni di transcodifica video HD che consentono di produrre in pochi minuti versioni adatte per i lettori portatili e un'elaborazione delle immagini di velocità sensazionale all'interno della suite Adobe® CS4.

La scheda grafica GeForce GTX 285 offre prestazioni eccelse non solo ai videogiochi ma anche a ogni altra funzione del vostro PC.
Superate l'alta definizione
Fate superare l'alta definizione ai vostri giochi DirectX® 10... sfruttate la potenza straordinaria delle GPU GeForce GTX 285. Mettetevi al centro dell'azione e sperimentate le capacità di gioco cinematografiche di una scheda che vi consente di giocare con le API DirectX 10 in altissima risoluzione (2560x1600). Tutto questo è permesso dall'architettura unificata di seconda generazione delle GeForce Serie 200, dalla tecnologia NVIDIA® SLI® e dalle prestazioni sensazionali con i più recenti giochi in DirectX 10 quali Far Cry 2, Mirrors Edge e Call of Duty 5: World at War. Grazie a prestazioni superiori del 50% a quelle offerte dalle GPU della generazione precedente. Le GPU GeForce GTX 285 permettono di affrontare ambienti DirectX 10 complessi ed effetti cinematografici a frame rate superlativi con risoluzioni nettamente superiori a quelle della normale HD. 1
Sperimentate la novità Graphics Plus
Le schede grafiche GeForce GTX 285 con tecnologia CUDA non si limitano a fornire un'esperienza di gioco di prima classe, ma vi offrono anche Graphics Plus. Sperimentate i sensazionali effetti di gioco di NVIDIA PhysX, la stereoscopia 3D e funzioni di elaborazione di video e immagini di velocità davvero sensazionale. Volete sperimentare un nuovo mondo di movimento fisico assolutamente verosimile e ambienti quasi totalmente distruttibili, indossare i vostri occhiali NVIDIA® GeForce ® 3D Vision™ per giocare in piena stereoscopia 3D, transcodificare video HD in pochi minuti per renderli leggibili dal vostro dispositivo portatile* , oppure modificare rapidamente immagini digitali usando Adobe® CS4? La scheda grafica GeForce GTX 285 vi permette tutto questo e vi offre anche un rendimento sensazionale.

Costo approssimato?
è già in commercio?

è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa *__*
Faint
è meglio l'ati 4890 e costa anche meno.
Migno
CITAZIONE (Faint @ Apr 15 2009, 02:37 PM) *
è meglio l'ati 4890 e costa anche meno.

Da quanto ne so è superiore alla 4870 in modo impercettibile e consuma anche di più. Ciò che offre realmente in più è il maggior margine di overclock.
Faint
Magari ho esagerato un po' a dire che è meglio della GTX285 tongue.gif
Rimane comunque una valida scheda video. Ormai già con la 4850 giochi al massimo tutti i giochi su una risoluzione ''normale'' come quella di un monitor di 19-21 pollici. Prendersi una GTX285 oppure GTX295 se vogliamo esagerare non serve a nulla se non la sfruttiamo! wink.gif
-Fast-
Sono sicuramente d'accordo con te Faint però vedi anche tu quanto il mondo del Game si sta sviluppando e quanti requisiti chiedono.
Mirko™
CITAZIONE (Silenoz @ Apr 8 2009, 01:27 PM) *

Forse so qual'è il tuo problema...devi utilizzare l'adattatore hd...
BoZeN™
Se magari cominciassero a rilasciare giochi che sfruttino tali schede video e sopratutto che girino in DirectX 10, un pensierino me lo farei pure...
Ma dato che al momento, giochi compatibili con le ultime DirectX si contano sulla punta delle dita, rimango fedele alla mia 9800GX2 (anche lei con supporto DX10), con la quale gioco a qualsiasi gioco (scusate il gioco di parole dracos.gif) con tutti filtri e dettagli al massimo.
ManKu90
dove posso trovare una linea cronologica delle schede video in modo da vedere se la mia è monnezza?
NECRONOMICON
www.gpureview.com ti ci fai qualke paragone tra la tua e quello ke ti va. come cronologia temporale vai sul sito aati e nvidia e vedi i modelli in ordine numerico. tipo x nvidia
6600 - 6800 - 7800 - 8800 - 9800 - gtx280 - gt 290 ecc...
Nerosangue
ciò che non capisco nei produttori di schede grafiche, è che propongono modelli potenti e costosi naturalmente, ma utilizzabili solo per videogiochi!
come la mettiamo però se uno utilizza il pc per elaborazioni e rendering 3d abbastanza pesanti?
Faint
Sicuramente un solo individuo non farà il rendering pesante a casa sua. Per le aziende professionali la nVidia mette a disposizione schede video molto performanti come le PNY Quadro che arrivano a sfiorare anche i 3500 euro..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape