Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: da Wii a Xbox360
GForum > Discussioni Tematiche > Game News
ReD90
mi appropinquo a cambiare console e passo a quella di casa microsoft...
che giochi mi consigliate??????
xPK
x me la console migliore è il pc xD, comunque tra queste due ti consiglio xbox 360
Étienne
Mah, dipende anche un po' dai gusti, eh... comunque ho una lista di giochi consigliati "in genere"
CITAZIONE
street fighter IV
fable 2
fallout 3
dead space (ormai lo trovi a poco, sui 15/20 se sai cercare ed è ottimo nel suo genere, fa abbastanza il suo dovere) in alternativa RE5
Gears of War.
Soul calibur 4
Alone in the Dark
Banjo-Kazooie Nuts & Bolts
Batman Arkham Asylum
Dead Space
Devil May Cry 4
Dynasty Warriors: Gundam 2
Fallout 3 rpg
Ghostbusters
Gta IV
Mafia II
Oblivion
Quantum of Solace
Lost Via Domus
Perfect Dark
Sacred 2
Soul Calibur IV
Tekken 6
The Darkness
Tomb Raider Underworld
The Simpsons Game cell-shading di nuova generazione
Wallace & Gromit
Xblades (fan service)
Xmen Le Origini: Wolwerine

e dovrebbero uscire
Afro Samurai
Alan Wake
Alien Hominid HD
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Beautiful Katamari
Braid
Crysis
Fable 2
Lost Planet
Mirror's Edge
Prototype
Prince of Persia
Prince of Persia Classic
Resident Evil 5
Spiderman 3
Spiderman: Il Regno delle Ombre
Star Wars Il Potere della Forza
The Saboteur
Velvet Assassin
Viva Pinata!
Watchmen 1 & 2

Ma sono giudizi di terza mano, perciò non prenderli per oro colato
ReD90
per ade mi sa che mi danno
- assasin creed
- fable 2 (il primo era stupendo)
- marverl la grande alleanza
- naruto (non mi ridordo il nome)
xPK
CITAZIONE (-ReD- @ Sep 18 2009, 01:00 PM) *
- assasin creed
- marverl la grande alleanza

conosco questi due e sono spettacolari mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (=CrAzY~GoD= @ Sep 18 2009, 01:04 PM) *
conosco questi due e sono spettacolari mhhae.gif

soprattutto il primo mhhae.gif
Angus
pigliati la ps3 slim che i giochi piu' o meno sono quelli e soprattutto il gaming online e' gratis, te lo dico da possessore di 360 a cui da fastidio pagare ancora per le parti migliori
Rygar
Tieniti la x360, non la cambierei per niente al mondo.

Per quanto riguarda i giochi sicuri da prendere direi Gears of War (1 e 2), assassins creed 2 (esce a breve) Alan Wake (idem), Fallout 3 è spettacolare

Ovviamente questi sono secondo me dei veri Must Have, poi ce ne sono molti altri carini, che ti hanno gia segnalato.

Anche Halo 3 è sgravo
Étienne
CITAZIONE (Angus @ Sep 18 2009, 06:56 PM) *
pigliati la ps3 slim che i giochi piu' o meno sono quelli e

soprattutto il gaming online e' gratis

1 mah, non legge i giochi ps2... è una noia non indifferente, come se già la ps3 non avesse già problemi.

2 punti di vista mhhae.gif e poi il servizio Live di microsoft è migliore di quella comica di Home asd.gif

ArreT
CITAZIONE (Rygar @ Sep 18 2009, 09:37 PM) *
Anche Halo 3 è sgravo

uscirà mai per computer?

ps l'xbox 360 mi garba molto di più della ps3...
Angus
beh con la 360 non hai problemi di retrocompatibilita' certo ma caricacontroller lo paghi, adattatore wifi lo paghi, cuffie le paghi, hd lo paghi e poi l'online lo paghi. con la ps3 ti danno tutto gia' incluso.

halo 3 e' parecchio bullo, e penso che su pc non uscira' prima di qualche anno, han fatto troppa propaganda con l' "only for xbox360"
Étienne
CITAZIONE (Angus @ Sep 19 2009, 01:47 PM) *
caricacontroller lo paghi, adattatore wifi lo paghi, cuffie le paghi, hd lo paghi e poi l'online lo paghi. con la ps3 ti danno tutto gia' incluso.

A dire il vero dipende tutto dal tipo di pacchetto/bundle che acquisti mhh.gif Mio zio ha preso la PS3, ma c'era solo la console; un amico mio ha preso la xbox360 e non c'era nulla dentro, ma era un bundle "base".
Rygar
CITAZIONE (Angus @ Sep 19 2009, 01:47 PM) *
beh con la 360 non hai problemi di retrocompatibilita' certo ma caricacontroller lo paghi, adattatore wifi lo paghi, cuffie le paghi, hd lo paghi e poi l'online lo paghi. con la ps3 ti danno tutto gia' incluso.

Ehm io di solito per decidere quale console comprare guardo prima ai giochi, piuttosto che se ci sono le cuffie si o no...

Inoltre come ha detto Etienne dipende da quale bundle prendi, anche nella ps3 c'è il bundle con "niente dentro".

Ribadisco, prima che cambierò la mia Xbox 360 ne passerà di tempo, sono troppo soddisfatto

(addirittura l'ho collegata al media center e non vi dico che spettacolo)

bluekiss.gif
ReD90
mi è arrivata ieri.....debbo dire che è veramente spettacolare.....unica pecca è che non ha il wi-fi integrato....
qualcuno conosce il gioco Ninety Nine Knight???? mi hanno dato pure quello ma non l'ho ancora provato...è bello?
.:LEONS:.
assassin's creed indubbiamente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape