Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Server
GForum > W@W > LastDawn > News
Pagine: 1, 2
Mograe
come da http://www.lastdawn.it/?module=news&newsid=259

Teoricamente ci sono altri fix ma non li ricordo ae.gif
Kalgaar
/love, per i fix e soprattutto per la news ely.gif
Dakkar
sono molto contento dell'aggiornamento bravi giemme laugh.gif
lou_bot
GG !! Complimenti allo staff smile.gif
IronFalcon
che cos'è il timer dello scoreboard del bg???
kisinjad
gg vi lovvo
Altar
gg come sempre..... ma la stabilità del sever è peggiorata di brutto... ora crasha ogni 15-20 min.. qualcosa lo fa crashare mhhae.gif
Harty
CITAZIONE
Sono pure stati apportati fix alla stabilità del server.

In positivo o in negativo? Da stamattina è crashato più di 4 volte
Silenoz
BELLA TANKK
Thk e /lovelover !
Malaga
Non so, stamattina ha crashato veramente tanto...boh.
dalle 12.30 ad ora, le 13:05 ha crashato almeno 3 volte...
Neo
fix alla distanza melee sbav.......
Vegard
Bella per i fix! smile.gif

Danke ^^
Grimli
Sbav good job!
Babbo Minchione
bella per i fix

cmq il pet ancora nn casta nova mentre casta le water
Jiraya
ho fatto un piccolo fix vediamo se crasha ancora mhhae.gif
kattakatta
CITAZIONE (Jiraya @ Sep 18 2009, 01:54 PM) *
ho fatto un piccolo fix vediamo se crasha ancora mhhae.gif

Ti sei fatto una pippa sul server!! zomg!!!

Cmq complimenti per i fix (Tankk)!!
Trish
Bella^^
Jiraya
CITAZIONE (Arkadium @ Sep 18 2009, 02:10 PM) *
Ti sei fatto una pippa sul server!! zomg!!!

ma ti sembra il caso? orsù cresciamo ragazzi.
Nylas
Ottimo per i fix.. Ma si sa qualcosa di ts? Dopo l'aggiornamento risulta off il server..
Kadal
Ancora devo leggere i fix ma dico GG ! Finalmente i maledetti melee mi dovranno venire attaccati al mio bel sederino :mahe: !!! corro a leggere le news ! Era da un pò che vedevo quella pagina troppo vecchia

EDIT: sulla stabilità del server non so dirvi in ufficio sogno io però aspetto di vedere ste due lettere " T5 " °_°_°_°_°_°
Diabolik
è tornato un vecchio bug di qualche tempo fa: quello che affligge debuff aventi la stessa icona.

Nella fattispecie quello che ho riscontrato io è comune allo scorpid sting dei pet degli hunter (scorpioni) e la crippling poison dei rogue: applicato l'uno, all'applicazione dell'altro, scompare il preesistente. Need fix! sisi.gif
Gab
CITAZIONE (Kadal @ Sep 18 2009, 03:39 PM) *
Ancora devo leggere i fix ma dico GG ! Finalmente i maledetti melee mi dovranno venire attaccati al mio bel sederino :mahe: !!! corro a leggere le news ! Era da un pò che vedevo quella pagina troppo vecchia

EDIT: sulla stabilità del server non so dirvi in ufficio sogno io però aspetto di vedere ste due lettere " T5 " °_°_°_°_°_°

guarda che TeamSpeak ci sta gia da un po mhhae.gif
juNx
avere ridotto la distanza mele dei colpi bianki a tal punto ke se si f pve e il boss fa qulke tipo di cleave bisogna stargli talmente vicino ke la si becca anke da dietro...come al solito i fix vengono fatti quasi sempre x rosik/flame del pvp
kattakatta
CITAZIONE (juNx @ Sep 18 2009, 06:46 PM) *
avere ridotto la distanza mele dei colpi bianki a tal punto ke se si f pve e il boss fa qulke tipo di cleave bisogna stargli talmente vicino ke la si becca anke da dietro...come al solito i fix vengono fatti quasi sempre x rosik/flame del pvp

non ho ankora testato il range contro bestioni cmq se è così cm dici te è probabile che + grande sia il tuo target + range hai per attaccarlo...

traddotto fare maghteridon potendolo colpire solo se s è al max 5 yard dal suo centro è un pò difficile dato che il boss ne occupa almeno 30
Mograe
il fix del range riguarda solo i player.... i BOSS hanno sempre lo stesso range...
Tyrant
Cmq Junx una cosa giusta l'ha detta....ad esempio prince: se gli stavi graficamente appena dietro in fase 2 ti prende SEMPRE il cleave...si ovviava al problema cercando di spostarci ancora + indietro melee range permettendo...ora non so con questo fix come sia messo però se è come dice junx che bisogna stare + vicini il cleave è inevitabile :S.
Però il problema a questo punto direi sia del cleave in generale poichè ha un modo tutto suo di considerare i 180°.
kattakatta
CITAZIONE (Tankk @ Sep 18 2009, 07:43 PM) *
il fix del range riguarda solo i player.... i BOSS hanno sempre lo stesso range...

allora junxu non fumare le canne prima delle instance
Frankwood
I migliori fix quando smetto di giocare mhhae.gif
juNx
se riguarda sl i player come mai ieri da nightbane mi diceva sempre ke ero aout of range e mi faceva sn swingare di stormstrike anke se gli stavo sotto il torace?possono testimoniare tutti quelli ke ieri erano a kara con me ke i dps mele sia sotto prince ke night stavano fermi..
Redmoon
Bella per il range, ottimo!

Maaa...

Prayer of mending? Si sa nulla? Tankk confido in qualche tua illuminazione...
avalonmaster
CITAZIONE (juNx @ Sep 18 2009, 09:01 PM) *
se riguarda sl i player come mai ieri da nightbane mi diceva sempre ke ero aout of range e mi faceva sn swingare di stormstrike anke se gli stavo sotto il torace?possono testimoniare tutti quelli ke ieri erano a kara con me ke i dps mele sia sotto prince ke night stavano fermi..

Io non testimonio!
XisselA
ohh finalmente melee range e niente + gente che ti fa cadere in texture... (l)
iamjfk
In riferimento al fix del charge credo ci sia qualcosa che nn và , dato che in una notte per 3 volte facendo charge il pg nn parte come se fosse fallito ,il mob nn aggra, charge e pulsante d'attacco rimangono selezionati e lampeggianti e pg e mob nn fanno niente..... ho potuto risolvere solo forzando chiusura client e cancellando cache

p.s. per intenderci questo problema nn l'ho mai avuto prima della notte tra il 18/9 e il 19/9

Ciauz

=)
Hazor
ieri ho fatto arena, la prima del giorno , cadendo nel vuoto.. mhhae.gif
Onitzerk
CITAZIONE (Harty @ Sep 18 2009, 01:00 PM) *
In positivo o in negativo? Da stamattina è crashato più di 4 volte

OT: ma quel nomartynoparty è riferito ad una ragazza che si chiama martina autigna?
Grimli
CITAZIONE (Redmoon @ Sep 18 2009, 09:07 PM) *
Bella per il range, ottimo!

Maaa...

Prayer of mending? Si sa nulla? Tankk confido in qualche tua illuminazione...

Per il prayer of mending non serve un fix, serve un miracolo...non è semplicissimo, basta pensare che il team di sviluppo mangos non ha più neanche tentato di sistemarlo ç.ç
Harty
CITAZIONE (crestino @ Sep 19 2009, 12:30 PM) *
OT: ma quel nomartynoparty è riferito ad una ragazza che si chiama martina autigna?

C'è scritto NoHartyNoParty® e se tu fossi orda lo leggeresti ciclicamente a ogni inizio bg. Non c'entra un ca**o nessuna ragazza.

NoHartyNoParty®
Reha
Una piccola nota di pura segnalazione... Dopo il down alcuni tipi di mob caster (vedi ogre lokki di nagrand) non castano più OO Rimangono sul posto e picchiano di melee solo se ti avvicini
Browlith
Complimenti Staff, bel lavoro.
Ps. Certi reply sono davvero squallidi, un pò di contegno.
Dhaziss
CITAZIONE (Helros @ Sep 20 2009, 12:05 AM) *
Certi reply sono davvero squallidi, un pò di contegno.

E un po' di grammatica...

p.s.: non vorrei mai risultare squallido. Bravissimo Jiji!
Killdourden
Complimenti per il buon lavoro e un bacino di incoraggiamento per lo staff.

...e se non lavorate sodo ve ne darò mooolti altri devilsmiley.gif
Malaga
Il fix del lag comunque non c'è, o è stato blando...ci sono dei momenti di lag terribile, in bg c'è un macello impressionante delle volte.
Ah, non è la mia linea, che segna 66ms...e lagga a tutti quelli della gilda e del canale...
Buon per il resto, come crash è tornato come prima, sembra wink.gif
Jiraya
la lag è probabilmente dovuta a ricompilazioni o smanettamenti vari sul server...appena risolviamo le ultime difficoltà dovrebbe ridursi definitivamente.
Omega
-I PET DEL MAGO CASTANO LA NOVA IN QUALSIASI MOMENTO

finalmenteee biggrin.gif grazie gm!!!
Gab
CITAZIONE (Helros @ Sep 20 2009, 12:05 AM) *
Complimenti Staff, bel lavoro.
Ps. Certi reply sono davvero squallidi, un pò di contegno.

eddai fatelo gm almeno la smette

it
non so che fix avete fatto ma sono sicuro siano powissimi mhhae.gif
it
Zevi
la lag continua a imperversare.
Sin
Verissimo,non si tratta di una lag momentanea.E' sempre continua.
Jiraya
io non laggo T_T
Sin
prova a fare qualche bg o duel che ti devo dire,normalmente da solo non laggo neppure io
Jiraya
CITAZIONE (Sin @ Sep 22 2009, 12:14 AM) *
prova a fare qualche bg o duel che ti devo dire,normalmente da solo non laggo neppure io

in bg mi è capitata una mega laggata ma per il resto è filato tutto liscio..buh
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape