Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ZAVA!!! DOVE SEI FINITO??? :'(
GForum > W@W > LastDawn > Generale
kass
Zava aka Oktoberfest dove sei finito amore???????????ci manchi da morire!!! io e svll non sappiamo più come fare senza di te sad.gif ti rivogliamo con noi!!! almeno vogliamo tue notizie!! non ci puoi abbandonare così di punto in bianco senza dire nulla...

in fondo siamo i tuoi amiconi stracazzutissimi !!! le millemila cavolate sparate in ventrilo e in skype!!!! se penso che non ci sei più mi viene da piangere!!!!

Quel gay di svll ci sta provando con me... non avendo più il tuo sedere :'( uff!!!!aiutami!!! :'(

TI PREGO DAI TUE NOTIZIE !!! FACCI SAPERE QUALCOSA CI MANCHI SERIAMENTE sad.gifsad.gif

Un bacio i tuoi Shar & Svll.
XisselA
omg giuro che stavo per farlo anchio il topic per chiedere dove fosse finito oktoberfest blink.gif
kornil
prova firma mhhae.gif

mi unisco al dolore della vostra perdita mhhae.gif

kass
io l'ho scritto seriamente... e tu hai fatto un inutile +1 -.-'
Sin
dai +1 per z[A]va mhhae.gif
kornil
basta andare ot qui si cerca oktoberfest mhhae.gif
Alex2011
ki è zava?
Diabolik
vero, neediamo punti easy!.......Okto torna presto! mhhae.gif

PS: kass culooo!
kornil
CITAZIONE (Alex2011 @ Sep 19 2009, 02:30 AM) *
ki è zava?

quoto
Grimli
Dovremmo chiedere una sezione apposita per questi topic sisi la chiamiamo "Chi l'ha visto" °-°
mousse
nooooo con zava spammavo un sacco di volte su irc...ke fine ha fatto...ae.gif
ArreT
Chi????

non dai scherzo, tornate presto!
kass
zava = oktoberfest

smile.gif
Browlith
Se ha lasciato il game senza avvisare può essere che gli è solo andata via la linea e sta cercando di risolvere.
Cecco
Ha seguito il caro amico Ippoz !! pace a voi fratelli ermonnezza.gif ermonnezza.gif
DontFocusFacco
se a qualcuno interessa, io il prossimo week-end vado all'oktoberfest ve lo saluto ae.gif
mousse
CITAZIONE (_fack_u_all_ @ Sep 19 2009, 12:46 PM) *
se a qualcuno interessa, io il prossimo week-end vado all'oktoberfest ve lo saluto ae.gif

capisco..mhhae.gif
kass
asd
Frankwood
si sarà disintossicato
kass
uno di questi giorni chiamo ippoz e chiedo sad.gif quante cavolate sparate con okto in skype !! ç__ç
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape