Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Battlestar Galactica
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Cinema > Serie TV
Étienne

Detto questo, lascio la parola a Hyliian per un commento sulla serie, dato che lui è un esperto mhh.gif
RRR
nah.
Lafiel
Bah la prima serie era piuttosto interessante, poi hanno iniziato a sviare dalla storia con troppe storie da soap, a far fare azioni incoerenti ai personaggi, a prendere in giro lo spettatore con colpi di scena fatti solo per allungare il brodo...
Insomma da quando sono arrivati sulla terra e, trovandola in post apocalisse nucleare, sono ripartiti per non si sa dove ho smesso di guardarlo...

Tuttavia vi fornisco 10 motivi per guardare battlestar galactica biggrin.gif (in particolare la 5 mhhae.gif)

P.S.
se qualcuno sa chi è il dodicesimo, me lo dica per favore tongue.gif
RRR
CITAZIONE (Lafiel @ Apr 19 2009, 11:11 PM) *
se qualcuno sa chi è il dodicesimo, me lo dica per favore tongue.gif

Caprica, Lioben, Boomer, D'Anna, quello nero, Cavil (il prete), Tyrol, Dori, Tight, Samuel (il marito di Kara), Ellen (la moglie di Tight), il 12esimo ancora non so chi e' dev gaurdare le ultime 5 puntate dela 4a serie xD
Lafiel
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 20 2009, 10:21 AM) *

Caprica, Lioben, Boomer, D'Anna, quello nero, Cavil (il prete), Tyrol, Dori, Tight, Samuel (il marito di Kara), Ellen (la moglie di Tight), il 12esimo ancora non so chi e' dev gaurdare le ultime 5 puntate dela 4a serie xD

allora sto più avanti di te, sono alla 10, mi mancano 4 puntate... tongue.gif
RRR
CITAZIONE (Lafiel @ Apr 20 2009, 10:57 AM) *
allora sto più avanti di te, sono alla 10, mi mancano 4 puntate... tongue.gif

sono 20 le puntate della 4, io sono alla 15

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Ba...uarta_stagione)
Lafiel
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 20 2009, 11:01 AM) *
sono 20 le puntate della 4, io sono alla 15

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Ba...uarta_stagione)

eh sì, visto dopo purtroppo biggrin.gif
tanto non le guardo, farò come quando un libro mi annoia...vado a leggere l'ultimo capitolo e lo metto da parte tongue.gif
Étienne
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 17 2009, 09:45 AM) *
nah.

hai paura di farlo, sìsì mhh.gif
Ubiq
sapete quando è prevista la messa in onda della quarta stagione in Italia?
RRR
CITAZIONE (Ubiq @ Apr 21 2009, 09:06 AM) *
sapete quando è prevista la messa in onda della quarta stagione in Italia?

e' stata trasmessa a fine inverno (genn/febb) su FOX in america... credo che in italia arrivera' su sky il prossimo autunno forse piu tardi. io l sto scaricando in lingua originale quelle della 4 serie, anche se avendo visto le altre 3 in italiano l'ipatto con le nuove voci e' un po traumatico.
Ubiq
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 21 2009, 09:58 AM) *
e' stata trasmessa a fine inverno (genn/febb) su FOX in america... credo che in italia arrivera' su sky il prossimo autunno forse piu tardi. io l sto scaricando in lingua originale quelle della 4 serie, anche se avendo visto le altre 3 in italiano l'ipatto con le nuove voci e' un po traumatico.

oltretutto mi hanno detto che la traduzione italiana è censurata, in lingua originale il linguaggio è molto più "colorito".
Étienne
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 21 2009, 09:58 AM) *
sto scaricando in lingua originale quelle della 4 serie
si ritenga denunciato per violazione del diritto d'autore, signor Possibilisco
RRR
CITAZIONE (Ubiq @ Apr 22 2009, 12:12 PM) *
oltretutto mi hanno detto che la traduzione italiana è censurata, in lingua originale il linguaggio è molto più "colorito".

come tutte le cose. in italia c'e' troppa influenza della chiesa per poter permettere un "diamine" o un "fanculo" in una serie TV dove per l'altro si parla dello sterminio della razza umana e di argomenti non molto politicaly correct quindi non penso sia di interesse nelle fasce minori di eta'... poi vabbeh sono idee queste. cmq il FRAK che esclamano spesso e' un evoluzione del FUCK americano durante tutto l'arco di storia compreso tra noi e l'inizio della 1a serie mhhae.gif
Étienne
FRAK ? ma usare FSCK come dicono i veri 'meregani no? mah.
Ubiq
CITAZIONE (etienne @ Apr 22 2009, 04:05 PM) *
FRAK ? ma usare FSCK come dicono i veri 'meregani no? mah.

Un pò complicato senza vocali tongue.gif
Lafiel
Ora io so.
ha!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape