Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il mio account forse e danneggiato.
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
Thian-Baldor
Buona giornata silver, ho creato questo topik perchè penso che il mio account sia danneggiato mellow.gif
Stamattina quando ho aperto il gioco tutto sembrava normalissimo
ho loggato normalmente il mio account
ma i miei Pg non c erano piu...
sono uscito dal gioco, ho fatto lo stesso procedimento e nulla..i Pg non c erano proprio..
allora ho presupposto che fosse opera di hacker dato che anche a un mio amico e successa questa cosa..
ormai l unica cosa da fare era riniziare tutto da capo...cosa che non fa per niente piacere se hai un Bk max (Baldor) e un Mg di nome ~Becco~ di liv circa 300.
quando sn andato per creare un nuovo pg di nome Baldor (per rifarlo tutto da capo dry.gif ) il pg e stato creato ma al centro dello schermo..questo mi fa presupporre che i pg ci sn ancora ma che nn sono visibili in qualche modo.
pero' se i pg ci fossero stati non avrei potuto creare un altro pg con lo stesso nome di quello vecchio (Baldor).
Questo mi ha mandato in paranoia...ho deletato subito i pg nuovi sperando che i vecchi vogliano ritornare.. magari si sono presi una vacanza in montagna pure loro.. smile.gif
spero che questo problema sia risolvibile.. grazie di tutto
il player sotto nome di Baldor
Laisorf
prova a scrivere nome acc fatto bene... con minuscole e maiuscole precise...xkè basta cambiare un singola lettera...ke ti entra in un account uguale/diverso dal tuo :S
BlackDemon
ha risolto... potete chiudere... grazie comunque lais^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape