Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ririsposta [Risp al topic [Guardate come sono bravi gli ally]]
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Tab:)
CITAZIONE
Il concetto è che fare i bimbiminchia e dire ally babbi noob

1) Io non ho offeso nessuno, il bravo era riferito, ironicamente, al fatto che avessi enslavato un elite. Poi, magari, se te lo dicono un fondo di verita' ci sara' XD.

CITAZIONE
mettere uno scren di uno che stava facendo un po' di gold per prendersi la mount nn è veramente carino

2)Tu imbrogli, non mi sembra carino.

Cmq non pensiamoci su, speriamo solo che i gm fixino in fretta.

P.S.
Io i post ai gm per far bannare la gente nn ne do anzi mi hai dato una buona idea con quell'enslave XD

Propongo la Lockmafia: ci enslaviamo i demoni e non lo diciamo ai GM asd XD
Zevi
CITAZIONE (Tab:) @ Apr 16 2009, 08:08 PM) *
Propongo la Lockmafia: ci enslaviamo i demoni e non lo diciamo ai GM asd XD

peccato che i gm sono per buona parte warlock °-°
Tab:)
Ah, si sono gia' infiltrati...
Shavex
inutil and rosik post
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Regolamento)
4) Educazione
Al fine di una corretta educazione sul forum, ecco alcune cose che non si dovrebbero fare.

...

4.2 Riaprire discussioni chiuse dai moderatori perché non idonee o perché considerate fonti di dissenso e discordia tra utenti. È consentito invece, riaprirle nel caso si sia andati fuori argomento, ma solo se il moderatore lo consente.
In base alla gravità la punizione potrebbe andare da 1 a 5 giorni di moderazione forzata

3 giorni di mod forzata a entrambi, vediamo se la piantate con questo teatrino. Ci sono i pm per questo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape