Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Needo Qualcuno ke ha voglia di fare il sito
GForum > Gilde e Clan > Serial Killer
^Samara^
Io lo so ke voi avete mille impegni xo io needo qualcuno ke ha voglia di sistemare la grafica del sito..
Crestino mi hai fatto il course of perseconoperoleia cpitoi in 2 secondi netti.. nn hai voglia di far qualcosa x il sito?
Gli altri? Doveva farlo ariess ma è defunc e io ormai con il foto ritocco sn diventata nabba.. dopo 2 anni ke nn faccio piu nulla ho dimenticato tutto..

Kiss
Kino-Nym
Che tipo di sito ti serve? smile.gif
Cioè.. Solo un restyling dell'homepage o un sito web completo?
Onitzerk
io mi fiderei più di uno che ha scritto web design nella firma ae.gif
perchè io a fare la curse ci ho messo 2 secondi e l'ho fatta con paint rotfl.gif
^Samara^
Mi sa ke a sto punto è un rifare completo <.< lo scheletro del sito gia esiste ma era il sito di 1 clan di cod <.< direi ke la grafica è tutta da rifare <.<

cmq anke la skin del forum è ancora quella del clan di cod ma io di rifare la skin voglia zero. se hai voglia tu tongue.gif
AdrE™
se volete l'altro adm del gods network è bravo in grafica in quanto a base del sito posso farlo io..
Orsetto
il sito dovrebbe rappresentare tuttavia una situazione multigaming, è da capire quindi bene cosa vogliamo ottenere, se un sito iniziale che redirige a più sottositi del clan autonomi, o se creare un sito unico ma a quel punto sorge anche il dubbio su quali debbano essere i contenuti di questo sito, perchè effettivamente in un sito di gilda non saprei cosa metterci
^Samara^
Io in questo momento needo piu che altro idee.. qualunque idea qualunque aiuto è ben accetto.. in caso possiamo sentirci anke in msn o ts.. se proprio ho anche ventrilo ma lo odio <.<

Kiss
SolidSnake
Se vuoi e se serve posso provare a ideare un logo da mettere nella home e un banner per il forum dimmi te
^Samara^
Tenta con il logo caro
SolidSnake
Questo è fatto in poco tempo..ditemi comunque che ve ne pare *.*

Orsetto
il logo in alto del forum dev'essere alto massimo 100 pixel
mauryno
Ma siamo una gilda ally!! L'epico protagonista dovrebbe essere certamente uno gnomo...
SolidSnake
Questo l'avevo pensato al posto dell'elicottero nella home >.> per il logo su ci sto lavorando....i due soggetti sono giusto per non allontanarci da w@w ora o gnomo o elfo sempre li stiamo poi ditemi voi tutto si puo fare
Agita e Gusta
ç_ç no vi prego non levatemi il tema di cod
Non riuscirei a vedere il forum degli slk con uno gnomo in hp :E
SolidSnake
dracos.gif dracos.gif dracos.gif
mauryno
mhhae.gif
^Samara^
Cmq il protagonista deve chiaramente essere una draenea femmina con i codini. è palese!
Agita e Gusta
Ma anche no sharia.gif disapproved.gif

Codinatela prr.gif
Orsetto
secondo me non deve avere niente a che fare con un personaggio di w@w ma dovrebbe essere semplicemente qualcosa di killeresco

prenderemmo anche parecchi piccioni con una fava, ottenendo un sito decente ma disponibile a prestarsi per qualunque altro gioco, alternativamente dovremmo mettere un pezzo di grafica per ogni gioco che si andrebbe ad incontrare nel tempo, costringendoci a rifare il sito ogni volta
SolidSnake
Si ma quest'immagine è troppo inquietante xD cosi la gente va via non entra nel forum eh u.u
Ora ci lavoro su
Étienne
Mi offro come playtester casuale del sito ae.gif
E inizio dicendo che quell'immagine non si confà, messa così, ad una gilda di uololuorcraf mhhae.gif
mauryno
Forse meglio questa:
Agita e Gusta
Uberzor mhhae.gif
Orsetto
a me piace ^^ magari con qualche modifica o accorgimento, almeno sulle scritte... vediamo cosa ne pensano gli altri
mauryno
Posso anche rilanciare con:

Se volete dare un'occhiata su quel sito ce ne sono altre carine biggrin.gif
^Samara^
Ma proposte serie voi mai? <.< Deletateeeeeeeeeeeeeeee
mr_brillio
io ho fatto questa, se vi può servire (per il forum):

P.S.: per chi si chiedesse chi sono... sono Neodymium!
^Samara^
Brafo Neo!!! Questa mi piace davvero e ti lovvo tanto <.<
Però riesci a fare la scritta con le maiuscole come in game? SeriaL KilleR <.< Se lo fai la uppo istant <.<
Agita e Gusta
Uppamelo u.u
mauryno
CITAZIONE (^Samara^ @ Dec 8 2009, 08:00 PM) *
Ma proposte serie voi mai? <.< Deletateeeeeeeeeeeeeeee

Io ero serio...
<.<
almeno quanto le tue faccine...
>.>

e poi al capo piacevano... :-p
mr_brillio

così?
^Samara^
Shi *-* love you
^Samara^
Ok uppata la nuova intestazione del forum <.< idee su come fare la skin? poi me la faccio io need solo idee
Onitzerk
stile gotico, con i pulsanti nero metallico e le lettere che sembrano scritte col sangue.
^Samara^
CITAZIONE (crestino @ Dec 16 2009, 03:39 PM) *
stile gotico, con i pulsanti nero metallico e le lettere che sembrano scritte col sangue.

Emh si grazie ma kiedevo un parere alla gilda.
mauryno
Perché no, gotico ma con retrogusto vagamente cyberpunk.
Questo non mi sembrava male come possibile spunto, fa anche dei bei lavori, la mia preferita è la galleria Biohazard.
^Samara^
La mia fase gotica grazie a dio è finita 3 anni fa <.< era un periodo losco della mia vita dove avevo tinto i capelli di nero e giravo ascoltando le vanilla ninja e gli evanescence e quei cosi li brutti brutti TT
Niente gotico pls <.<
Conano
Allora lo facciamo stile hello kitty
Agita e Gusta

Questo per una gilda di w@w è perfetto.
Onitzerk
soprattutto con l'ingresso di bestpaladin in gilda
^Samara^
CITAZIONE (crestino @ Dec 21 2009, 03:50 PM) *
soprattutto con l'ingresso di bestpaladin in gilda

qualche problema? per ora si è sempre comportato piu che bene.. gentile disponibile..
e soprattutto non penso che ti riguardi 1 gran che chi gildiamo, chi non gildiamo e chi invitiamo calorosamente a leftare gilda^^
Se fossi in te non andrei avanti su questo piano xkè finisce in flame-insulti-warn-moderazione forzata.
Ah buon natale^^
^Samara^
CITAZIONE (Conano @ Dec 21 2009, 01:48 PM) *
Allora lo facciamo stile hello kitty

CITAZIONE (Agita e Gusta @ Dec 21 2009, 03:45 PM) *

Questo per una gilda di w@w è perfetto.

sry x il doppio post <.<
Voi 2 deletate asd <.<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape