Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Premium, Trasferimenti e Token
GForum > W@W > LastDawn > News
Pagine: 1, 2
{GM}Lyanthor
news in home page
Sylvanus
nn ho letto niente ma devo fare il

+1

complimenti per il lavoro biggrin.gif miglioriamo sempre di +
heineken
bella! ma chi è yoghi che ha postato la news? avete anche orsi nello staff????
Mr.Crazy
Scusate ho letto '' Trasferimenti '' quindi adesso si fanno porting di pg???
Jiraya
no. Trasferimenti tra account di questo shard.
Hit
a giorni ritorno in ld assistenza ! tremate ! cmq bella guida.. isi isi
Lucylle
ho mandato mail a goondario@libero.it ma mi risponde dicendomi che questa non viene piu' usata...quale devo usare?

thanks
goondar
non credo di averti risposto una cosa del genere...
Le mail di richiesta a goondario[at]libero[dot]it, le mail di CONFERMA a staffld[at]gmail[dot]com
Lucylle
CITAZIONE (goondar @ Sep 25 2009, 03:55 AM) *
non credo di averti risposto una cosa del genere...
Le mail di richiesta a goondario[at]libero[dot]it, le mail di CONFERMA a staffld[at]gmail[dot]com

grazie mille goondar della risposta

mando mail
Browlith
Bel lavoro, sicuramente in mIRC ci sarà ancora gente che viene a chiedere di come si fanno con tanto di News in homepage, ma almeno, vi levate di mezzo i player con un minimo di "buon senso".
A!eX™
salve ho mandato una mail a goondario@libero.it x trasferimento pg sia io ke il ragazzo con cui dovrei scambiare il pg,
sn 3 giorni ke attendiamo ma nn abbiamo ricevuto una risp.

- l' e-mail è giusta?
- qnt dovrò attendere ankora ?
goondar
in media una settimana circa è il tempo necessario per ottenere risposta, se entro questo lasso di tempo non ottenete risposta rimandate la mail.
Goondar
Eve
CITAZIONE (AthoS @ Oct 15 2009, 11:05 PM) *
salve ho mandato una mail a goondario@libero.it x trasferimento pg sia io ke il ragazzo con cui dovrei scambiare il pg,
sn 3 giorni ke attendiamo ma nn abbiamo ricevuto una risp.

- l' e-mail è giusta?
- qnt dovrò attendere ankora ?

La cosa divertente è che goondar ha dato la mail con [at] e [dot] penso per non farla riconoscere da programmini che poi ti innondano di spam e tu la scrivi invece per intero sisi.gif
A!eX™
CITAZIONE (Eve @ Oct 16 2009, 12:06 AM) *
La cosa divertente è che goondar ha dato la mail con [at] e [dot] penso per non farla riconoscere da programmini che poi ti innondano di spam e tu la scrivi invece per intero sisi.gif

solo un pirla nn farebbe 2+2 per sapere ke va messo lì

CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Apr 4 2009, 12:20 PM) *
Come indicato sul sito chi di voi ha deciso di fare una donazione generosa allo shard, ha, in particolare, la possibilità di richiedere il trasferimento di un PG.

Normalmente il tutto viene smaltito in 3-4 giorni dall'invio dela mail. Nel caso ci siano ritardi, inviatela nuovamente.

io m basavo su quello scritto su qst topic

CITAZIONE (goondar @ Oct 15 2009, 11:27 PM) *
in media una settimana circa è il tempo necessario per ottenere risposta, se entro questo lasso di tempo non ottenete risposta rimandate la mail.
Goondar

nn vorrei sembrare maleducato o scortese,
ma ... giacchè hai postato sul forum nn potevi anke accettare i trasfert ?
tanto dopo ke accetti il trasfert fanno tutto i GM happy.gif
Culodiferro
solo io nn riesco a vedere il sito? <.<
Browlith
CITAZIONE (Culodiferro @ Oct 16 2009, 08:34 AM) *
solo io nn riesco a vedere il sito? <.<

Il sito è in costruzione e tra non molto avremo il sito nuovo.
goondar
CITAZIONE (AthoS @ Oct 16 2009, 05:28 AM) *
solo un pirla nn farebbe 2+2 per sapere ke va messo lì

solo un pirla parla senza sapere, il nostro buon amico si riferiva a programmini specifici che cercano in siti e forum stringhe e parole con @ e . per addarli ad una mailing list di spam estremo di cui grazie a voi sono già pieno zeppo^^
quanto meno sarebbe stato opportuno chiedersi perchè mai avrei postato scrivendo [at] e [dot] ma sorvoliamo...

CITAZIONE (AthoS @ Oct 16 2009, 05:28 AM) *
nn vorrei sembrare maleducato o scortese,
ma ... giacchè hai postato sul forum nn potevi anke accettare i trasfert ?
tanto dopo ke accetti il trasfert fanno tutto i GM happy.gif

non vorrei sembrare maleducato o scortese, ma perchè parli a sproposito?
dato che lavoro e ho una vita sociale, spendo uno o al massimo 2 giorni a settimana e leggere e filtrare le centinaia di mail che mi arrivano di varia natura, non bastano?chiedo venia non riesco a fare di piu.

Ora onde evitare di farmi perdere ancora tempo a rispondere alle tue domande e concentrarmi sulle vostre mail, ti consiglio di aspettare semplicemente.

Goondar
A!eX™
CITAZIONE (goondar @ Oct 16 2009, 04:34 PM) *
solo un pirla parla senza sapere, il nostro buon amico si riferiva a programmini specifici che cercano in siti e forum stringhe e parole con @ e . per addarli ad una mailing list di spam estremo di cui grazie a voi sono già pieno zeppo^^
quanto meno sarebbe stato opportuno chiedersi perchè mai avrei postato scrivendo [at] e [dot] ma sorvoliamo...

non vorrei sembrare maleducato o scortese, ma perchè parli a sproposito?
dato che lavoro e ho una vita sociale, spendo uno o al massimo 2 giorni a settimana e leggere e filtrare le centinaia di mail che mi arrivano di varia natura, non bastano?chiedo venia non riesco a fare di piu.

Ora onde evitare di farmi perdere ancora tempo a rispondere alle tue domande e concentrarmi sulle vostre mail, ti consiglio di aspettare semplicemente.

Goondar

sorry ! crying.gif crying.gif
purtroppo alcune volte parlo un pò troppo.
Memi
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Sep 23 2009, 06:49 PM) *
news in home page

scusate non capisco come fare a comprare la mount speciale..cioè come faccio a fare la donazione?? a prendere i token?
ArreT
CITAZIONE (Memi @ Oct 18 2009, 01:14 PM) *
scusate non capisco come fare a comprare la mount speciale..cioè come faccio a fare la donazione?? a prendere i token?

allora il sito è in ristrutturazione, pazientate qualche giorno, li ci sono tutte le istruzioni... mi pareva che anche sul forum una volta c'era la guida per fare una donazione ma il topic non lo trovo...cmq pazientate qualche giorno...
Memi
CITAZIONE (ArreT @ Oct 18 2009, 01:50 PM) *
allora il sito è in ristrutturazione, pazientate qualche giorno, li ci sono tutte le istruzioni... mi pareva che anche sul forum una volta c'era la guida per fare una donazione ma il topic non lo trovo...cmq pazientate qualche giorno...

ok ok grazie mille smile.gif
Yoghi
Attiva un pannelo di registrazione account provvisorio. guardate in home c'è il link!

ArreT
ora un grosso dubbio mi affligge:
who is Yoghi??
Memi
CITAZIONE (Yoghi @ Oct 18 2009, 10:17 PM) *
Attiva un pannelo di registrazione account provvisorio. guardate in home c'è il link!

scusa ma sono la più ignorante...che account provvisorio?
enricocom
CITAZIONE (Memi @ Oct 19 2009, 03:06 PM) *
scusa ma sono la più ignorante...che account provvisorio?

Il pannello è provvisorio, non l'account wink.gif
Memi
CITAZIONE (enricocom @ Oct 19 2009, 03:15 PM) *
Il pannello è provvisorio, non l'account wink.gif

continuo a non capire sad.gif vorrei solo sapere passo x passo cosa fare x avere i token sad.gif
scusatemi
sakopisk
vorrei ricevere i token se c'e' qulche gm mi risponda il nome pg e' Puddu
Memi
CITAZIONE (Memi @ Oct 19 2009, 04:03 PM) *
continuo a non capire sad.gif vorrei solo sapere passo x passo cosa fare x avere i token sad.gif
scusatemi

il mio nick in w@w è Rumenta..se qualche GM è online mi scriva x ricevere i token..grazie mille
ArreT
CITAZIONE (sakopisk @ Oct 19 2009, 04:30 PM) *
vorrei ricevere i token se c'e' qulche gm mi risponda il nome pg e' Puddu

CITAZIONE (Memi @ Oct 19 2009, 05:30 PM) *
il mio nick in w@w è Rumenta..se qualche GM è online mi scriva x ricevere i token..grazie mille

per tutti e 2:
per ricevere i token, in caso tu abbia fatto una donazione, devi loggare irc e contattare un GM li...non chiedete altri modi, irc e il modo più affidabile e veloce per contattare un GM...

guida per connettersi a irc:
http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=9
Memi
CITAZIONE (ArreT @ Oct 19 2009, 05:31 PM) *
per tutti e 2:
per ricevere i token, in caso tu abbia fatto una donazione, devi loggare irc e contattare un GM li...non chiedete altri modi, irc e il modo più affidabile e veloce per contattare un GM...

guida per connettersi a irc:
http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=9

ciao scusa..io ancora non ho fatto la donazione xkè non trovo niente che mi spieghi come fare..i GM mi hanno detto di aspettare che mettano a posto lasdawn ma io è una settimana che controllo e aspetto..
ArreT
CITAZIONE (Memi @ Oct 20 2009, 03:19 PM) *
ciao scusa..io ancora non ho fatto la donazione xkè non trovo niente che mi spieghi come fare..i GM mi hanno detto di aspettare che mettano a posto lasdawn ma io è una settimana che controllo e aspetto..

e quindi? il sito è in ristrutturazione, pazientate, c'è un sacco di lavoro da fare almeno per i GM...
Memi
CITAZIONE (ArreT @ Oct 20 2009, 05:07 PM) *
e quindi? il sito è in ristrutturazione, pazientate, c'è un sacco di lavoro da fare almeno per i GM...

ah..ok..scusate...nn volevo mettere fretta..o sembrare maleducata..pensavo fosse un problema della mia visualizzazione..scusate
kelting
Ma quanti sono i token che si prendono per l'account premium...???

Io ne ho ricevuti solo 2 mentre due miei amici che giocano sempre in questo server ne hanno ricevuti 3...... qual'è in numero giusto.....??
Khorne Marro
Spero che riuppi il sito prima che mi finisca il premium.. o sti token li ho persi y.y
ArreT
CITAZIONE (kelting @ Oct 20 2009, 09:15 PM) *
Ma quanti sono i token che si prendono per l'account premium...???

Io ne ho ricevuti solo 2 mentre due miei amici che giocano sempre in questo server ne hanno ricevuti 3...... qual'è in numero giusto.....??

penso che dipenda da quanto doni...
CITAZIONE (Khorne Marro @ Oct 20 2009, 11:38 PM) *
Spero che riuppi il sito prima che mi finisca il premium.. o sti token li ho persi y.y

se ha già fatto la donazione, devi loggare irc per richiedere i token non il sito...
babatur
non so perchè ma ora goondar è il mio nuovo me...
kelting
CITAZIONE (ArreT @ Oct 21 2009, 12:17 AM) *
penso che dipenda da quanto doni...

se ha già fatto la donazione, devi loggare irc per richiedere i token non il sito...

Abbiamo fatto la donazione lo stesso giorno, la stessa ora, e abbiamo dato gli stessi soldi....
ArreT
CITAZIONE (kelting @ Oct 21 2009, 02:24 PM) *
Abbiamo fatto la donazione lo stesso giorno, la stessa ora, e abbiamo dato gli stessi soldi....

allora chiedi a qualche GM su irc...
kelting
CITAZIONE (ArreT @ Oct 21 2009, 04:58 PM) *

kelting
CITAZIONE (ArreT @ Oct 21 2009, 04:58 PM) *

può passare un GM a chiarire...?? THK
ArreT
CITAZIONE (kelting @ Oct 21 2009, 07:43 PM) *
può passare un GM a chiarire...?? THK

allora il modo più veloce e sicuro per contattare un GM è loggare irc, come entrarci lo ho linkato pochi post più sopra, cosa è che non capisci?
A!eX™
ciauz a tutti,
ho una domanda da porvi ^^.
se io devo trasferire il pg dal mio account all'account x qnd effettuo la donazione il premium viene attivato sul mio account o su quello dove il pg deve andare ?
xkè io ho effettuato 2 scambi di pg ho dato 2 pg e ne ho ricevuti 2 xò nn m trovo il premium attivo è qndi nn posso ricevere i token,
in pratica dei 6 token ke mi dovrebbero arrivare nn ne ho mezzo ?
ArreT
CITAZIONE (AthoS @ Oct 26 2009, 02:07 PM) *
ciauz a tutti,
ho una domanda da porvi ^^.
se io devo trasferire il pg dal mio account all'account x qnd effettuo la donazione il premium viene attivato sul mio account o su quello dove il pg deve andare ?
xkè io ho effettuato 2 scambi di pg ho dato 2 pg e ne ho ricevuti 2 xò nn m trovo il premium attivo è qndi nn posso ricevere i token,
in pratica dei 6 token ke mi dovrebbero arrivare nn ne ho mezzo ?

per richiedere l'attivazione del premium e i relativi token devi loggare irc e contattare un GM....
A!eX™
CITAZIONE (ArreT @ Oct 26 2009, 04:11 PM) *
per richiedere l'attivazione del premium e i relativi token devi loggare irc e contattare un GM....

in irc mi hanno detto devi parlare con goondar ...
ArreT
CITAZIONE (AthoS @ Oct 26 2009, 06:43 PM) *
in irc mi hanno detto devi parlare con goondar ...

esiste una mail con cui contattarlo...
Neo
Mo che il sito è down per ristrutturazione potete spiegare lo scambio pg qui
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Neo @ Oct 28 2009, 05:56 PM) *
Mo che il sito è down per ristrutturazione potete spiegare lo scambio pg qui

da MESI c'è un topic nella sezione apposita ... non è che serva chissà che fantasia -.-

http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=259
Neo
Opss scusate per la nabbata
kelting
CITAZIONE (ArreT @ Oct 21 2009, 08:04 PM) *
allora il modo più veloce e sicuro per contattare un GM è loggare irc, come entrarci lo ho linkato pochi post più sopra, cosa è che non capisci?

IRC nn va xkè ho il firwell k mi blocca le porte e l'amministratrore nabbo della rete nn me le sblocca...quindi in parole povere nn posso usare irc...tutto chiaro adex.....??
ArreT
CITAZIONE (kelting @ Nov 3 2009, 03:09 PM) *
IRC nn va xkè ho il firwell k mi blocca le porte e l'amministratrore nabbo della rete nn me le sblocca...quindi in parole povere nn posso usare irc...tutto chiaro adex.....??

esistono cmq programmi che ti permettono di ovviare a questo problema...cmq a questo punto fai prima a mandare un PM ad un GM
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape