Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Richiesta] sezioni cinema/musica
GForum > Servizi > Richiedi un Host o Forum
RRR
sappiamo tutti ormai che c'e' stata questa perdita di tutti i dati a inizio aprile, pero' perche' non trarre vantaggio da questo per rimodernare un po qualcosa? se anche voi siete d'accordo io avevo pensato di unire le sezioni Cinema e Musica in GEntertainment con 3 sottosezioni GMovie&TV, GMusic e GBook sezioni che trattano rispettivamente di quello che passano su piccolo e grande schermo, di musica e di libri/fumetti e qualsiasi altra cosa si legga... spero sia una buona idea smile.gif
-Fast-
Ne approfitto di questo topic per chiedere, se possibile, di aggiungere la sotto sezione "GDR" nella sezione Game News.
Grazie in anticipo smile.gif
Étienne
CITAZIONE (-Fast- @ Apr 17 2009, 12:20 PM) *
Ne approfitto di questo topic per chiedere, se possibile, di aggiungere la sotto sezione "GDR" nella sezione Game News.
Grazie in anticipo smile.gif

Fast, se si facesse così dovremmo aprire una sezione per ogni dannato genere di gioco. E personalmente so bene che ci sarebbe un orda allucinata di gente che chiederebbe FPS, per esempio...
Rotten
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 17 2009, 10:23 AM) *
sappiamo tutti ormai che c'e' stata questa perdita di tutti i dati a inizio aprile, pero' perche' non trarre vantaggio da questo per rimodernare un po qualcosa? se anche voi siete d'accordo io avevo pensato di unire le sezioni Cinema e Musica in GEntertainment con 3 sottosezioni GMovie&TV, GMusic e GBook sezioni che trattano rispettivamente di quello che passano su piccolo e grande schermo, di musica e di libri/fumetti e qualsiasi altra cosa si legga... spero sia una buona idea smile.gif

/agree smoke.gif
-Fast-
CITAZIONE (etienne @ Apr 17 2009, 06:01 PM) *
Fast, se si facesse così dovremmo aprire una sezione per ogni dannato genere di gioco. E personalmente so bene che ci sarebbe un orda allucinata di gente che chiederebbe FPS, per esempio...

...e non farebbe schifo...
PinoVero
avete tutti ragione, l'intenzione c'è di creare una zona per ogni argomento aggregante, tuttavia, come già visto in passato, creare subito tante sottosezioni in una zona appena nata rischia di ucciderne la community per la dispersione degli utenti, la massa attira la massa, quindi diventa vincente la creazione di una sottosezione la dove si è già sviluppata una discreta massa

infine ancora, è molto più attraente un forum che una sottosezione, in quanto nel forum appaiono già da fuori ultimo topic e sottosezioni mentre della sottosezione non si vede nulla a parte il nome

aggregare delle sezioni in un'unica sezione (come proposto da hyliian) forse porterebbe un pò di ordine ma farebbe crollare la visibilità di Cinema e Musica in quanto diventerebbero sottosezioni, se volessimo aumentare la visibilità di queste sezioni una cosa interessante potrebbe essere abbinare un dominio/sottodominio che punti o esporti gli rss di queste sezioni

ps: un'altra cosa carina che andrebbe fatta sarebbe una skin personalizzata per ogni sezione tematica

pps: intanto direi che si può creare sia GDR che FPS dentro Game News, è un tema che tira molto e non dovrebbe far fatira ad assorbire le nuove sottosezioni
RRR
la mia era una proposta pino, un punto di lancio. ovviamente sta a voi considerare quale e' il modo migliore, per voi e per noi utenti, per accrescere il potenziale del forum mhh.gif
piu che altro a me interessava anche avere una sezione in cui parlare di libri letti, libri in uscita e cose simili e mentre facevo il post per farne richeista mi e' venuto in mente che, infondo, Cinema Musica e Libri sono tutte cose comuni che potrebbero stare in un unica sezione. Da quanto ho visto una sezione "Libri" sarebbe abbasatnza frequentata, ho notato che ci sono molti utenti che leggono e piu volte dopo aver letto un libro mi veniva voglia di parlarne ma non sapevo dove aprire un post al riguardo xD considerando che tra i miei amici nessuno legge altro che fumetti demenziali tipo ratman e la gazzetta dello sport, pensavo di sfogarmi qui asd.gif
PinoVero
è un pò che stavo pensando anchio al discorso libri, tuttavia se va creata penso debba avere una posizione di rilievo e non come semplice sottoforum, sarebbe poco visibile
Étienne
CITAZIONE (-Fast- @ Apr 19 2009, 11:06 PM) *
...e non farebbe schifo...

Sì ma si ghettizzerebbe, alla lunga. Ma è solo una mia impressione.

edit: per la sezione libri avrei da parlare per ore di Asimov mhhae.gif
RRR
CITAZIONE (etienne @ Apr 20 2009, 10:41 PM) *
edit: per la sezione libri avrei da parlare per ore di Asimov mhhae.gif

gia e non saresti l'unico *-*
Étienne
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 21 2009, 09:52 AM) *
gia e non saresti l'unico *-*

zitto tu, che al massimo scriveresti fanfic yaoi con daneel e Elijah.

scusate l'OT, ma ci voleva
RRR
CITAZIONE (etienne @ Apr 22 2009, 12:15 PM) *
zitto tu, che al massimo scriveresti fanfic yaoi con daneel e Elijah.

scusate l'OT, ma ci voleva

ma stfu!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape