Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shutdown Server Farm
GForum > W@W > LastDawn > News
Pagine: 1, 2
Mograe
News sul sito.
Frankwood
Understood

Tanto qualcuno aprirà qualche topic... Scst m xkè nn riesco a entrare?! m dice server offline!!
Hit
quoto franco.. ma mettete trynity?
kattakatta
qulacuno può spiegare cortesemente cosa sta succedendo?? da quello che sento qlksa è cambiato sul test server e penso che tutti sarebbero curiosi di sapere che cosa è cambiato rispetto al server dove giochiamo attualmente...

per ora il testserver è down... si può sapere + o - qnd tornerà up plss??

grazie mille
Hit
semplicemente sul test realm hanno messo trinity core al posto di mangos per far provare ai player se ci sono + o - bug confronto all emu che abbiamo sul REALM "ld"
kattakatta
CITAZIONE (Hit @ Sep 25 2009, 04:02 PM) *
semplicemente sul test realm hanno messo trinity core al posto di mangos per far provare ai player se ci sono + o - bug confronto all emu che abbiamo sul REALM "ld"

caspita peccato che non l'ho ancora provato però da quello che ho capito se non ci sono problemoni mi sa che il futuro è trinity dato che cose infixabili prima sembrano diventate cacchiate ora... sbaglio?
prof.folletto
Grazie per la segnalazione smile.gif
Arael
Non ho capito se è una manutenzione ordinaria da parte dello staff o dai tecnici che fanno manutenzione sulle macchine.

CITAZIONE
In data 7 ottobre 2009 i server della farm che ospita LastDanwn verranno spenti per manutenzione dalle 00.30 AM alle 06.00 AM.

E' offylike.
Hit
CITAZIONE (Arael @ Sep 25 2009, 04:35 PM) *
Non ho capito se è una manutenzione ordinaria da parte dello staff o dai tecnici che fanno manutenzione sulle macchine.

E' offylike.

ogni mercoledì buttano giù su offy.. si può considerare offy like..

anche se penso che è per cambiare core
Dakkar
già che siamo in tema è possibile che non possa entrare? sulla lista dei server mi dice solo Last Dawn ma è offline ae.gif
The_Galex
CITAZIONE (Dakkar @ Sep 25 2009, 05:19 PM) *
già che siamo in tema è possibile che non possa entrare? sulla lista dei server mi dice solo Last Dawn ma è offline ae.gif

Dakkar
cioè? crying.gif
goondar
Spiego meglio, Devono cambiare dei pezzi sui mainframe nella farm, quindi TUTTI i server della farm epr sicurezza quel giorno verranno spenti per la durata dell'intervento, non ha nulla a che vedere con cambi core e robe varie, anche perchè anche il server test sarà giu, per ovvie ragioni.
Vinavil
Ed ora, le previsioni del tempo:

Si prevede abbandante pioggia di spam sulla sezione "Lastdawn" del Gforum in data mercoledì 7 settembre, causata da eccessi di nerdismo incontrollati in mancanza della propria droga per un periodo di circa sei ore.
Dhaziss
Piuttosto la sera del 6-7. Non so quanti nerd logghino prima delle 6 di mattina...
Diabolik
Presa visione, denghiu.

OT:
CITAZIONE (Dhaziss @ Sep 26 2009, 01:15 AM) *
Piuttosto la sera del 6-7. Non so quanti nerd logghino prima delle 6 di mattina...

auhauhuhahuauh
Vinavil

"You are not prepared!"
Silenoz
Tenkiu dell'info
Rygar

Porca miseria e ora che faccio fino alle 6 di mattina?

Ehm, perchè mi guardate tutti? Si ogni tanto mi capita di loggare prima delle 6.... smoke.gif
Lafiel
CITAZIONE (Rygar @ Sep 29 2009, 08:21 AM) *

Ehm, perchè mi guardate tutti? Si ogni tanto mi capita di loggare prima delle 6.... smoke.gif

Moderi l'inevitabile spam di gente sull'orlo di una crisi di nervi sul forum biggrin.gif
ArreT
CITAZIONE (Rygar @ Sep 29 2009, 08:21 AM) *

e poi mi vieni a domandare "io sarei un NERD incallito??" si, NERD!
Drjoker
uhmmm ma fatemi capire,ora con sto riavvio e sta pulizia ai piani alti,le istance s2 slitteranno di altri 6 mesi?
Ziotwo
minimo.
Jiraya
SOLO 6 mesi?!?!?!
Neo
CITAZIONE (Jiraya @ Sep 30 2009, 09:01 AM) *
SOLO 6 mesi?!?!?!

Facciamo 1 anno cosi andiamo sul sicuro?

Dai e io cosa faccio se non o sonno sleep.gif va be quella sera spammero warm hai moderatori per spam mhhae.gif
vonkampen
ciao...scusate ma il servere di ld ora va???? perchè a me non mi si connette -..-
Abigaill
CITAZIONE (Diabolik @ Sep 26 2009, 01:18 PM) *
Presa visione, denghiu.

OT:

auhauhuhahuauh

dove sei finito?? perchè non logghi? O_O
Arael
Il server sembra in loop, non è down, se no spuntava off-line, o al massimo si è sciarmato tutto, o più probabile è tutta colpa dell'addon spammoso di Tankk.
vonkampen
cioè...anke a te non va -.-
wuxtry
non logga ç_ç.
e se logga crasha.
è indubbiamente il 2012.
Sin
today...is the day
Charanga
Ancora nulla....
...... VOGLIO I PUNTI ARENAAA!!!! angry.gif

ehm scusate... colpa dell'insonnia
Besos a todos!
Abigaill
hamtaro.gif hamtaro.gif hamtaro.gif hamtaro.gif
VOGLIO NERDAREEEEEEE!
hamtaro.gif hamtaro.gif hamtaro.gif hamtaro.gif
BluSkier
Ancora down!!! elenna.gif ed io che mi volevo collegare prima di andare via di casa sfiga.gif
Rygar
VOGLIO WARNAREEEEEE

shades2.gif
Neo
CITAZIONE (Rygar @ Oct 7 2009, 08:51 AM) *
VOGLIO WARNAREEEEEE

shades2.gif

Ho segnalato un certo rygar che spamma sul forum!!!!
Lucylle
anche la farm sciopera contro LD per l'apertura delle istance s2......

loro hanno il potere!
theprisoner
scusate io ho letto tutte le news tempo fa.... ma sentite hanno detto che il server tornava up alle sei......-.-
...sono le dieci meno venti............. cerco spiegazioni^^ mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif
Grimli
L'host lo pinga °-° la macchina non sembra spenta *o* forse bisogna pigiare qualche bottone ae.gif
theprisoner
bah ripreoverò tra qualche minuto^^ grazie
Lucylle
no grimli non schiacciare quel bottone!!!
theprisoner
è SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU MI POSSO FLIPPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YUUUHUUUUUUUUUU
Abigaill
CITAZIONE (theprisoner @ Oct 7 2009, 09:42 AM) *
è SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU MI POSSO FLIPPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YUUUHUUUUUUUUUU

coraggio.gif FINALMENTE!

corro a nerdareeeeeeeee corri.gif

ci si vede in game..
Edema
Secondo me qualcuno si e' dimenticato di far partire ld ae.gif

Edit: bastardi e' andato su
uranio
CITAZIONE (Sin @ Oct 6 2009, 06:11 PM) *
today...is the day

sti mazzi, alle 6 e 11 !!!
BluSkier
è nuovamente down?? help.gif mad2.gif disapproved.gif crying.gif sfiga.gif scratch2.gif
Malaga
Beh, è da ieri che in fatto di up non è il massimo...solo nella mattinata-primo pomeriggio è crashato 5-6 volte...adesso loggo, 2 passi e crash laugh.gif .
Abigaill
CITAZIONE (BluSkier @ Oct 7 2009, 10:42 AM) *
è nuovamente down?? help.gif mad2.gif disapproved.gif crying.gif sfiga.gif scratch2.gif

da un periodo ad oggi ci sono continui crash e lag.. instabilità.. uffa sharia.gif
flammolo
4 crash in nemmeno 5 minuti, ci voleva proprio questa pulizia della farm mhhae.gif
A!eX™
CITAZIONE (Abigaill @ Oct 7 2009, 10:51 AM) *
da un periodo ad oggi ci sono continui crash e lag.. instabilità.. uffa sharia.gif

quoto...nn si può ne farmare ne fare bg...HELP!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape