Hyourinmaru
Nov 26 2009, 04:09 PM
il secondo link per la patch dalla 2.4.1 alla 2.4.2 è sbagliato
Halifax
Nov 27 2009, 02:46 PM
cmq sn facili da trovare le patch... io credevo ke le patch UK e quelle GB erano diverse... invece sn valide tutte e 2..
verdena985
Dec 15 2009, 08:43 PM
scusate, sono nuovo e vorrei unirmi alla community

ho installato il gioco base ( avevo l'originale ) e TBC ( scaricato dal sito della blizz ) ma il link della patch per la 2.x.x to 2.4.2 all'inizio del post non va, ho provato a scaricarlo dalla wiki italiana e mi dice che è danneggiato.... <.< qualche altro suggerimento da dove potrei scaricarlo?
grazie in anticipo
Zevi
Dec 17 2009, 08:18 AM
cerca filefront su google e vai alla sezione patch di w@w.. se ti dice di nuovo danneggiato, riscaricalo, ricordati di guardare a che versione del gioco sei arrivato se non sei sicuro, aprendo W0W.exe dalla cartella di installazione
Klaidas
Dec 30 2009, 04:06 PM
Il link per patchare da 2 a 2.4 non funziona.
Klaidas
Dec 30 2009, 04:41 PM
CITAZIONE (Klaidas @ Dec 30 2009, 04:06 PM)

Il link per patchare da 2 a 2.4 non funziona.

Vabbè fa niente, gli scarico uno a uno da wowwiki.
Se dovesse servire il link per i prossimi:
WoWWiki TBC Patches 2.0-2.4.3
Klaidas
Dec 30 2009, 04:58 PM
Problema 2:
Come faccio a cambiare il collegamento del gioco da launcher.exe a w@w.exe?
EDIT: sono andato su proprietà - world of W@rcr@ft, ho modificato la destinazione da Launcher.exe a w@w.exe, ma mi da sempre errore (quando provo a loggare).
Klaidas
Dec 30 2009, 09:09 PM
Scusate.. 4° post di file

.
Comunque correggo il link di prima, che non si tratta di download ma solo di info riguardo le patch.
All w@w Patches (Vanilla, TBC, WotLK)
ArreT
Dec 31 2009, 12:39 PM
CITAZIONE (Klaidas @ Dec 30 2009, 04:58 PM)

Problema 2:
Come faccio a cambiare il collegamento del gioco da launcher.exe a w@w.exe?
EDIT: sono andato su proprietà - world of W@rcr@ft, ho modificato la destinazione da Launcher.exe a w@w.exe, ma mi da sempre errore (quando provo a loggare).
hai cambiato il realmlist?
cmq non c'è bisogno di aprire 4 post di fila, puoi anche modificarne uno già aperto.
Klaidas
Jan 2 2010, 03:58 PM
CITAZIONE (ArreT @ Dec 31 2009, 12:39 PM)

hai cambiato il realmlist?
cmq non c'è bisogno di aprire 4 post di fila, puoi anche modificarne uno già aperto.
Sisi tutto risolto. Cmq, non mi lasciava modificare i post. Dopo tipo 10 minuti andava via il pulsante modifica.
kuma1993
Jan 6 2010, 02:38 PM
Ciao raga sono nuovo...vorrei capire perchè quando cambio il realmlist di w@w...non mi fa salvare le modifiche, dice impossibile salvare il file, verifica che il nome o il percorso del file siano corretti ?!?!?
Zevi
Jan 6 2010, 05:04 PM
guarda di non averne più di uno aperto... comunque sia, fatti una copia di backup
slayer
Jan 8 2010, 07:15 PM
o raga aiutatemi per favore ho scaricate ste stramaledette patch ma quando vado per installare la prima(2.4.0) mi dice ke nn c' è spazio nell harddrive quando ho 21 giga di memoria libera ke devo fareee??heelp
Zevi
Jan 9 2010, 03:27 PM
controlla che sia l'hard disk giusto u.u
RagnaRock
Jan 14 2010, 06:17 PM
Salve ragazzi, sono un nuovo utente.
Stò cercando di scaricare le pach una volta aver installato il gioco + espansione Burning Crusade. Ho scaricato tranquillamente le pach da WoWWiki dalla 2.4.0, in tutti e otto i pacchetti, alla 2.4.3 in versione EnGB; ma al momento di estrarre i file dalla cartella Zip, carica un minimo e poi sbuca fuori l'avviso che tutti i file sono danneggiati. Non ho idea se sia un problema del sito o se succede qualcosa durante il Download, ho anche provato a cancellarli e ri-scaricarli, ma il problema persiste.
Grazie di qualunque aiuto o chiarimento
Zevi
Jan 15 2010, 08:14 AM
io proverei ad aprirli con winrar anzichè con winzip, a volte fa le bizze, sennò prova a ascaricarli da un altro pc su una chiavetta u.u
RagnaRock
Jan 15 2010, 03:31 PM
Pardon, errore mio. Ho usato WinRar per estrarli, quindi ora proverò a scaricarli altrove.
Grazie del suggerimento.
RagnaRock
Jan 17 2010, 02:15 PM
Niente da fare ragazzi...
Ho provato a scaricare le pach da due computer differenti ma al momento di installarle nella cartella del gioco esce l'avviso di WinRAR di "Inaspettata fine dell' archivio".
Dubito fortemente che TUTTI i Pc che ho utilizzato abbiano dato problemi durante il download. A questo punto mi rimane da pensare che sia un problema dei link stessi.
RagnaRock
Jan 21 2010, 03:38 PM
Nessun altro suggerimento?
Kimmuriel
Jan 29 2010, 05:57 PM
ciao a tutti, sono nuovo ed ho un problema. Ho installato il gioco, l'espansione the burning crusade ed ho patchato alla 2.4.3(8606). Ho settato il realmlist e fatto partire il gioco da w@w... Ho inserito nome account e password e mi dice "Patch required, click the restart button below to exit world of W@rcr@ft and download the patch".
Il gioco mi dice che è quella la patch (2.4.3) e l'account me lo valida, solo che mi appare questa scritta. Potete aiutarmi? Grazie
SirCiadi
Feb 7 2010, 03:04 PM
Ciao raga
Problemino io ho installato la versione TBC eng/UK fino alla 2.0.0, ma non riesco a trovare la patch fino alla versione 2.4.2, qualcuno ha qualche link per scaricare la patch? Perchè quello segnato nel primo posto non è più valido.
Io ho cercato ma non riesco a trovarne HEEEEEEEEELP
Grazie
Shavex
Feb 7 2010, 03:08 PM
SirCiadi
Feb 7 2010, 03:11 PM
Grazie della segnalazione, lo avevo appena trovato anch'io ma mi tocca registrarmi uff...vabbe per w@w faccio sto sforzo
SirCiadi
Feb 8 2010, 03:56 PM
Giusto per conoscenzail sito wowwiki, possiede le patch ma attualmente i download non funzionano, i file scaricati sono incompleti e quindi inutilizzabili.
Shavex
Feb 8 2010, 10:26 PM
se vai sul wowwiki vero dovrebbero esserci mi sembra, dovresti provare
theShadow!
Feb 9 2010, 05:59 PM
Salve a tutti..
Visto che ho il pc rotto (

) nell' attesa mi è venuto lo sfizio di installare w@w sul portatile..
il porblema che si pone è sempre il solito..
Mi chiedevo semplicemente (argomento trita e ritrita ma senza una risposta soddisfacente) come fare a passare dalla patch 3,1 ecc ecc (alias WotLK) alla patch 2.4 (o giu di li nn ricordo esattamente qual'è

)..Faccio notare prima di essere etichettato come il solito n00b che non capisce una mazza, che ho seguito passo passo le istruzioni sulla pagine iniziale ma, per qualche strana ragione, dal link mi scarica WotLK e (ahime) non ricordo come avevo fatto la pirma volta a scalare le versioni fino alla 2.4 ^^
PS. Vi prego aiutatemi sono disperaaaaatoo (e non ditemi di reinstallare tutto xke l'ho gia fatto 4 volte)
ArreT
Feb 9 2010, 06:24 PM
CITAZIONE (theShadow! @ Feb 9 2010, 05:59 PM)

Salve a tutti..
Visto che ho il pc rotto (

) nell' attesa mi è venuto lo sfizio di installare w@w sul portatile..
il porblema che si pone è sempre il solito..
Mi chiedevo semplicemente (argomento trita e ritrita ma senza una risposta soddisfacente) come fare a passare dalla patch 3,1 ecc ecc (alias WotLK) alla patch 2.4 (o giu di li nn ricordo esattamente qual'è

)..Faccio notare prima di essere etichettato come il solito n00b che non capisce una mazza, che ho seguito passo passo le istruzioni sulla pagine iniziale ma, per qualche strana ragione, dal link mi scarica WotLK e (ahime) non ricordo come avevo fatto la pirma volta a scalare le versioni fino alla 2.4 ^^
PS. Vi prego aiutatemi sono disperaaaaatoo (e non ditemi di reinstallare tutto xke l'ho gia fatto 4 volte)
se sei arrivato alla 3.1 ti tocca ri installare tutto da capo...ti conviene scaricare le patch singolarmente fino alla 2.4.3, senza usare il launcher della blizzy che ti porta automaticamente alla 3.1...
theShadow!
Feb 9 2010, 06:26 PM
CITAZIONE (ArreT @ Feb 9 2010, 06:24 PM)

se sei arrivato alla 3.1 ti tocca ri installare tutto da capo...ti conviene scaricare le patch singolarmente fino alla 2.4.3, senza usare il launcher della blizzy che ti porta automaticamente alla 3.1...
Ma tecnicamente la prima volta che avevo installato w@w era successa la stessa cosa ma ero tuttavia riuscito a scalare la versione fino all 2.4..boh o.O mistero..neanke provando a farmi dare su disco rimovibile i file data nn si torna alla 2.4?
ArreT
Feb 9 2010, 06:35 PM
CITAZIONE (theShadow! @ Feb 9 2010, 06:26 PM)

Ma tecnicamente la prima volta che avevo installato w@w era successa la stessa cosa ma ero tuttavia riuscito a scalare la versione fino all 2.4..boh o.O mistero..neanke provando a farmi dare su disco rimovibile i file data nn si torna alla 2.4?
se riesci a farti dare l'intera cartella di gioco di w@w da un amico (lo deduco visto che hai detto che riesci a farti dare i data) meglio, almeno non devi installarlo di nuovo, togli solo quello vecchio e usa quella cartella, io w@w non lo ho installato, ho la cartella in cui è stato installato da un altro computer...
theShadow!
Feb 9 2010, 06:49 PM
CITAZIONE (ArreT @ Feb 9 2010, 06:35 PM)

se riesci a farti dare l'intera cartella di gioco di w@w da un amico (lo deduco visto che hai detto che riesci a farti dare i data) meglio, almeno non devi installarlo di nuovo, togli solo quello vecchio e usa quella cartella, io w@w non lo ho installato, ho la cartella in cui è stato installato da un altro computer...
Kk faro cosi allora..
grazie mille

comunque suggerirei di pubblicare un link giusto del download a questo punto visto che suppongo anche altri avranno riscontrato lo stesso problema..
Blazar
Feb 17 2010, 12:31 AM
Ciao ragazzi
Una domanda
Un mio amico ha installato il tutto... Si è registrato qui sul forum ma non riesce ad entrare con il suo UN e PASS.
Con le mie riusciamo ma le sue non me le riconosce... cosa puà essere successo?
Grazie
Saluti
SirCiadi
Feb 17 2010, 09:21 AM
Non credo sia la sezione giusta e cmq non si capisce il problema.
1 Se ti sei registrato sul forum il nick e password servono solo per loggarti nel forum
2 Se ti sei registrato sul server (www.lastdawn.it) il nick e password servono solo per giocare
Ergo da quello che ho capito il tuo amico si è registrato sul forum e ha tentato di loggarsi nel gioco, in quesot caso ovvio che non funziona, il perchè è riportato nel punto 1 o 2.
Blazar
Feb 17 2010, 07:48 PM
Chiedo scusa per aver postato qui...
Capito il problema...

Ora però non mi fa registrare a LD... dice di rivolgermi ad un Gm...
Grazie ancora e scusate
Zevi
Feb 18 2010, 02:15 PM
CITAZIONE (Blazar @ Feb 17 2010, 07:48 PM)

Chiedo scusa per aver postato qui...
Capito il problema...

Ora però non mi fa registrare a LD... dice di rivolgermi ad un Gm...
Grazie ancora e scusate

joinare il chan irc #ldassistenza oppure #lastdawn per maggiori info, leggere le faq sul sito
(topic aggiornato)
theShadow!
Feb 24 2010, 05:26 PM
CITAZIONE (ArreT @ Feb 9 2010, 06:24 PM)

ho provato a reinstallare tutto..sono riuscito a portare w@w alla 2.4.3 ma quando loggo al posto del classico sfondo del dark portal c'è un portale simile ma rosso e ovviamente non mi fa loggare dicendomi di scaricare una patch -.-''
adesso io mi chiedo..sono solo io che ho tutti questi problemi a installare un benedetto gioco?
ArreT
Feb 25 2010, 10:35 AM
CITAZIONE (theShadow! @ Feb 24 2010, 05:26 PM)

ho provato a reinstallare tutto..sono riuscito a portare w@w alla 2.4.3 ma quando loggo al posto del classico sfondo del dark portal c'è un portale simile ma rosso e ovviamente non mi fa loggare dicendomi di scaricare una patch -.-''
adesso io mi chiedo..sono solo io che ho tutti questi problemi a installare un benedetto gioco?
la schermata è tipo questa
http://img381.imageshack.us/img381/7671/problemawowcq4.png ??? se si non sei arrivato alla 2.4.3...
Shavex
Feb 25 2010, 10:37 AM
no semplicemente devi installare la burning crusade
Abigaill
Feb 27 2010, 05:13 AM
CITAZIONE (theShadow! @ Feb 24 2010, 05:26 PM)

Come fai a dire che w@w è benedetto

e addirittura metti pure "un" prima di benedetto! Tsk.
w@w è IL MALEDETTO gioco! Quello che distrugge la tua real life ed è pure contaggioso

Se non ti funziona i motivi possono essere 2 in ogni caso apprezzali:
1. Il tuo pc ti ama e non vuole vederti sprecare la tua vita davanti a se.
2. Di0 ti ama e non permette che rovini il suo dono (la vita) davanti al tuo pc.
Ps.
Scommetto c'è lo zampino di Lafiel!
"It's all your fault Lafiel" [Cit.]
theShadow!
Mar 1 2010, 04:16 PM
boh..misteri della vita...
comunque alla fine me lo sono fatto dare su chiavettone..
ma mi sembra impossibile che ci voglia tutta sta menata x scaricare un gioco -.-'''''
comunque un link delle patch nn va ,precisamente il punto 3 della pagina iniziale (3 - SCARICATE ED INSTALLATE LA PATCH "2.x → 2.4.2 Full Patch (~1130Mb) " SOLO se avete la versione enGB del gioco:
-enGB è un TORRENT.)..
..e il link del download a quanto pare nn è giusto..o per lo meno il download non è completo..
lo dico x il semplice motivo che mi fa giocare solo nelle parti riservate a w@w classico..alias nnt outland e non mi lascia loggare i pg di lv superiore al 60 -.-''..quindi è xforza un problema con burning..mah..suggerirei di dare una controllatina generale ai link altrimenti la gente sclera

ps x arret.. la schermata era quella ..poi smanettando un po il background è proprio scomparso

..a quel punto mi faceva loggare ma con le restrinzioni descritte sopra
Zevi
Mar 1 2010, 04:50 PM
miiiiiii DOVETE MODIFICARE I FUCKED LINK CON LE "o" al posto delle "@"
theShadow!
Mar 1 2010, 05:44 PM
CITAZIONE (Zevi @ Mar 1 2010, 04:50 PM)

miiiiiii DOVETE MODIFICARE I FUCKED LINK CON LE "o" al posto delle "@"
si ma che..scusate mea culpa..non l'ho preso da qua il link del download..cancello l'ultimo post
theShadow!
Mar 3 2010, 02:04 PM
Tutto risolto ^^ grazie mille a tutti
Ticondrius
Apr 15 2010, 04:38 PM
Non esistono piu i downaload XD
Larnor
Jul 12 2010, 10:53 AM
Salve a tutti, sono nuovo di LD e vorrei iniziare a giocare visto che adoro la tbc e questo e l'unico server che ho trovato che ha la tbc =)
come faccio a patchare il gioco alla 2.4.3 <.<, ho seguito tutte le istruzioni di queste cinque lunghe pagine(sprecando anche mezz ora della mia vita
lol) vorrei che qualcuno mi postasse uno stramaledetto link dove le patch si scaricano senza problemi u.u nn so se so io impedito o i siti so complessi <.<
grazie a tutti in anticipo
Larnor
ArreT
Jul 13 2010, 06:33 AM
CITAZIONE (Larnor @ Jul 12 2010, 11:53 AM)

Salve a tutti, sono nuovo di LD e vorrei iniziare a giocare visto che adoro la tbc e questo e l'unico server che ho trovato che ha la tbc =)
siamo in s4 attualmente, quindi ti avverto che tra un pò di mesi tbc sarà finita, e visto che cerchiamo di essere offylike passeremo all'espansione dopo
CITAZIONE (Larnor @ Jul 12 2010, 11:53 AM)

come faccio a patchare il gioco alla 2.4.3 <.<, ho seguito tutte le istruzioni di queste cinque lunghe pagine(sprecando anche mezz ora della mia vita
lol) vorrei che qualcuno mi postasse uno stramaledetto link dove le patch si scaricano senza problemi u.u nn so se so io impedito o i siti so complessi <.<
grazie a tutti in anticipo
Larnor
guarda che tutti i link sulla prima pagina funzionano, basta seguire le istruzioni e cliccare su "download"
Kalmut
Jul 31 2010, 10:46 PM
salve, volevo chiedervi un favorone: è un giorno che cerco sul web dei link o torrent per scaricare W0W e TBC, ma non c'è stato verso di trovarli... qualche anima pia mi potrebbe linkare un sito oppure torrent per poterli scaricare?
Ho provato anche l'installazione del client dal sito ufficiale ma mi porta direttamente alla 3.0.1... 2 ore buttate via^^
Starchild
Aug 24 2010, 07:37 PM
CITAZIONE (kisinjad @ Jun 11 2009, 09:10 AM)

uhm non so se sia legale, in caso gli dei admin mi cancelleranno il post, ma su questo sito si può scaricare l'installer:
w@w.
Una volta avviato si può scegliere cosa installare, se w@w base, tbc o wotlk.
Di quale versione di gioco si tratta enGB o enUS?
Zevi
Sep 14 2010, 07:59 AM
questa guida perderà la sua utilità in poche ore..
Varta
Oct 5 2010, 09:52 AM
Da aggiornare all'ultima patch!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.