ciao a tutti vorrei una firma cn sfondo un elfa di mu online tipo questa: cn la scritta Makina e guild:Bloody7 tipo se come sfondo dei lampi che si muovono o qualcosa di animato stile effetto pioggia mi scuso se mi sono espresso male e vi ringrazio in anticipo
ScOsCiA
Apr 18 2009, 12:20 PM
ho fatto qualcosa:
ti piace?
Mirko™
Apr 18 2009, 10:26 PM
Posso darti qualke consiglio?? L'effetto pioggia nn ci sta molto nel contesto, xk il soggetto ha il riflesso del sole in faccia...quindi è contraddittorio...poi i fulmini fanno poko effetto luce
ScOsCiA
Apr 19 2009, 11:29 AM
Mirkuzzo hai ragione e allora ho modificato l' immagine facendola un po' più scura:
p.s. il bagliore in alto a destra dovrebbe essere l' origine dei fulmini...
p.p.s. ho photoshop da meno di una settimana ancora non sono molto pratico ma mi diverto a fare le immagini
Mirko™
Apr 19 2009, 01:44 PM
No vabe tranqui...nn è male come immagine...
Maki
Apr 19 2009, 01:55 PM
CITAZIONE (ScOsCiA @ Apr 19 2009, 12:29 PM)
Mirkuzzo hai ragione e allora ho modificato l' immagine facendola un po' più scura:
p.s. il bagliore in alto a destra dovrebbe essere l' origine dei fulmini...
p.p.s. ho photoshop da meno di una settimana ancora non sono molto pratico ma mi diverto a fare le immagini
mi piace però se la puoi fare un peletto più piccola che nn so se va contro le misure regolari in firma
Mirko™
Apr 19 2009, 02:26 PM
ops...sbagliato topic
Reven
Apr 19 2009, 02:29 PM
mi sa che hai sbagliato discussione <.<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.