Nomi che ho visto in BG ultimamente (in arena son troppo occupato a scappare non so cosa faccia la gente):
Ally:
Pala: Nott impressionante
War: Kid, il mio pet Pepe (

), Kissmyblade, Gekiretseer, Stiticone ... comunque in alleanza ci son circa 2000 warrior full merciless e bene o male tutti spadroneggiano in bg
Dudu: Lynn che gioca senza resilience, Perry anche se non mi cura mai
Shammy: Patty anche se mi sta sui maroni, Stubborn lo vedo che scoppia le persone
Rogue: Vegardino, Tt. Una volta ho visto Ciroli e un altro rogue giocare in assist e con le mie cure non so quanta gente abbiano scoppiato.
Hunter: Di bravi ce ne saranno sicuramente ma per lo piu' vedo tanti babbi, l' unico che mi viene in mente aver visto fare un macello di danni è l'hunter di Malfurion
Mage: Di bravi ce ne saranno sicuramente ma per lo piu' vedo tanti babbi (che non mi fanno manco le acquette)
Priest: Mattew gioca per vincere i bg e gli voglio bene. C'è una nuova ondata di preti ally in BG, che in media hanno 5400 HP... quelli se imparano a giocare messi cosi' diventan dei fenomeni

Lock: di destruction non ce n'è, di full affly neppure, gli slsl son poco incisivi in bg imho (NOI i curatori ce li abbiamo quasi sempre quindi non ha un gran senso farsi un dps che non fa dps ma è un muro

)
Orda :
Pala: tutti cessi con qualche variante (cessi che se li ignori prima o poi magari combinano qualcosa, tipo Lilium). Impressionante la popolazione di tankadini in bg
War: quelli che non mi piace avere addosso : Slagrar, Foxcloud, Tankk, Garp (anche se a onor del vero Tankk non gioca bg, joina per farmare e son piu' quelli che perde di quelli che vince)
Dudu: quelli feral tutti cessi forte, di balance non se ne vedono, quelli Resto son tutti bravi e vanno amati perchè essere druido resto in bg è una scelta coraggiosa
Shammy: Bonzetto ogni tanto mi shotta e lo odio
Rogue: Rigormortis mi ha fatto rosikare piu' di una volta, Sandalo è tenace e quindi un dito al sedere (tipo che se decide che il tuo bersaglio sono io ignora tutto e tutti e viene solo su di me per tutto il bg)
Hunter: non saprei, faccio del mio meglio per stare lontano dagli hunters
Mage: Evilshadow, Colder, Voodoo bravi. Poi ci sono un sacco di pompiro che son bravi ogni 5 minuti
Priest: Cureispanico anche se in bg lo vedo poco
Lock: Renlarz nonostante non sia vestitissimo fa bruttissimo, Fomegaspolo (o come si scrive) fa una quantità di danni impressionante. Apprezzo l' aumento di lock destruction.
Un appello a tutti i maghi che fan bg: FATECI I PANINIIII che sto diventando povero a forza di comprare acquette.
Un appello ai tecnici dell' HP: sistematemi il portatile, maledetti !