Tyrant
Sep 29 2009, 11:58 AM
Volevo sapere da qualche luminario se il problema che ti incastri durante le rotazioni delle colonne, SPECIALMENTE a blade edge arena dipende dalle VMAPS che sono fatte con i piedi (ci sarebbe quindi modo per smussarle?°_°) oppure dipendono dalle texture che sono fatte male? Nel secondo caso non mi ricordo che su offy ci fossero tutti sti problemi di incastrarsi...e le texture sono uguali a qui
Dhaziss
Sep 29 2009, 01:02 PM
Pare che kamir avesse chiesto persone per "smussare" le vmaps, s'era proposto arkadium ma non so bene cosa si č fatto.
Kamir aveva accennato che non si possano migliorare solo quelle delle arene, non so per quale oscura motivazione...
Sin
Sep 29 2009, 01:09 PM
Dai numerosi video visti di arene sugli offy le colonne,e il los in generale che si crea e' molto piu' difficile da attuare che su LD.
Le vmaps secondo me sono troppo invasive in questo modo.Bisognerebbe ridurle almeno di un po',nel senso di una "cura dimagrante".
Si vedono spesso sugli offy che molte spell passano anche dentro le texture(di poco) per raggiungere l'avversario e non e' il caso di spell lanciate prima che il target vada in los.
Un altra cosa,ieri in arena contro allessix:Io lo rincorrevo intorno ad una colonna di nagrand per spararli una fireblast quando felicemente notavo che lui scappando mi colpiva in melee e io non potevo castare le instant per via della los ed eravano tipo 2-3 yard distanti O_o
Culodiferro
Sep 29 2009, 01:56 PM
questo xke i colpi bianchi passano attraverso le texture....
DontFocusFacco
Sep 29 2009, 02:14 PM
un bug molto usato
Sin
Sep 29 2009, 03:17 PM
si ma stava davanti a me >_>
kornil
Sep 29 2009, 03:33 PM
CITAZIONE (Sin @ Sep 29 2009, 04:17 PM)

si ma stava davanti a me >_>
rosik
comunque a me succede ad av dal boss orda quando mi metto a reccare in los e mi arrivano le mazzate attraverso il muro dagli ally desiderosi di appendermi a un palo
Tyrant
Sep 29 2009, 10:10 PM
peccato...se non si puņ fare niente

ci terremo ste vmaps versione groviera
Arael
Sep 29 2009, 10:21 PM
Capita anche a me a blade edge di rimanere incastrato e me tocca torna indietro e prendere la rincorsa e saltare...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.