Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lastdawn Launcher
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
avalonmaster
Ciau a tutti,

volevo sapere se potevate rilasciare un nuovo launcher di LD con il link al forum corretto... ora cliccando sul bottone parte iol forum numero 17 che non esiste più-

:-D

Mograe
grazie della segnalazione smile.gif al più presto farò un fix
Mograe
Ecco fatto scaricate la nuova versione...

http://filebeam.com/ebd1f45ab1b7526a86d47c9371aae601

copio incollo il log:
CODICE
Aggiornamento ldlauncher:
-Corretto il link al forum.
-Corretto l'uso dei bottoni "open folder" e "play" per i sistemi OSX.

-COME AGGIORNARE
WINDOWS/LINUX:
    copiare il file ldlauncher.jar dentro la cartella di w@w(la stessa cartella in cui si trova il fiel w@w.exe)

OSX:
    copiare i file:
        ldlauncher.jar
        opendir.sh
        w@w.sh
    dentro la cartella di w@w(la stessa cartella in cui si trova W@rld @f W@rcr@ft.app).
{GM}Lyanthor
ottimo ora va solo aggiornata sul sito biggrin.gif
avalonmaster
Bella li... velocissimi.

ps. Addirittura nominarmi sulle news! Sarò famosooooo muahahah
cheggio
so he questa è una discussione vecchia, ma poichè se vado a cercare nel forum mi dice che c'è stato un errore perchè non sono registrato (ed è ovvio che lo sono) allora posto qui, quindi scusatemi tanto.

è successo che non riesco più ad avviare ldlauncher.jar...è un file java, d'accordo, ma io ho installato nokia ovi suite che si è impossessato dei file jar e ora mi si apre ovi suite con un errore e non mi fa partire la schermata con PLAY.

ripristina le associazioni mi direte...ci ho provato, ma andando su apri con > java.exe mi si apre una finestra del dos che mi si chiude all'istante...e nulla più...

sapete aiutarmi in qualche modo?

Grazie
Taiga
Se ti può essere d'aiuto il mio windows lo apre con "Java™ Platform SE Binary" magari prova a scaricare una versione aggiornata di java
Wanderlust
Ho avuto lo stesso problema: basta che clicchi col destro su ldlauncher.jar, vai su Apri Con e scegli Java platform blabla.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape