avalonmaster
Apr 18 2009, 10:52 AM
Ciau a tutti,
volevo sapere se potevate rilasciare un nuovo launcher di LD con il link al forum corretto... ora cliccando sul bottone parte iol forum numero 17 che non esiste più-
:-D
Mograe
Apr 18 2009, 10:58 AM
grazie della segnalazione

al più presto farò un fix
Mograe
Apr 18 2009, 12:33 PM
Ecco fatto scaricate la nuova versione...
http://filebeam.com/ebd1f45ab1b7526a86d47c9371aae601copio incollo il log:
CODICE
Aggiornamento ldlauncher:
-Corretto il link al forum.
-Corretto l'uso dei bottoni "open folder" e "play" per i sistemi OSX.
-COME AGGIORNARE
WINDOWS/LINUX:
copiare il file ldlauncher.jar dentro la cartella di w@w(la stessa cartella in cui si trova il fiel w@w.exe)
OSX:
copiare i file:
ldlauncher.jar
opendir.sh
w@w.sh
dentro la cartella di w@w(la stessa cartella in cui si trova W@rld @f W@rcr@ft.app).
{GM}Lyanthor
Apr 18 2009, 12:58 PM
ottimo ora va solo aggiornata sul sito
avalonmaster
Apr 18 2009, 03:06 PM
Bella li... velocissimi.
ps. Addirittura nominarmi sulle news! Sarò famosooooo muahahah
cheggio
Aug 7 2010, 11:46 AM
so he questa è una discussione vecchia, ma poichè se vado a cercare nel forum mi dice che c'è stato un errore perchè non sono registrato (ed è ovvio che lo sono) allora posto qui, quindi scusatemi tanto.
è successo che non riesco più ad avviare ldlauncher.jar...è un file java, d'accordo, ma io ho installato nokia ovi suite che si è impossessato dei file jar e ora mi si apre ovi suite con un errore e non mi fa partire la schermata con PLAY.
ripristina le associazioni mi direte...ci ho provato, ma andando su apri con > java.exe mi si apre una finestra del dos che mi si chiude all'istante...e nulla più...
sapete aiutarmi in qualche modo?
Grazie
Taiga
Aug 7 2010, 12:14 PM
Se ti può essere d'aiuto il mio windows lo apre con "Java Platform SE Binary" magari prova a scaricare una versione aggiornata di java
Wanderlust
Aug 7 2010, 12:32 PM
Ho avuto lo stesso problema: basta che clicchi col destro su ldlauncher.jar, vai su Apri Con e scegli Java platform blabla.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.