Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tokio Hotel ??
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Musica
Mistik
Ma i Tokio Hotel che musica suonano ?? Pop Punk o Rock ?? non lo mai capito xD xD e se magari sapete dirmi che differenza ce tra i due generi grazie ...
Hornburg
Suonano un genere tutto loro, molto particolare..

Musica de 'mmerda asd.gif
Munin
Diciamo soltanto che ci sono dei ragazzi a cui non dovrebbe essere permesso avvicinarsi ad una chitarra elettrica. dry.gif
DragonIce
CITAZIONE (Mistik @ Sep 30 2009, 09:30 PM) *
Ma i Tokio Hotel che musica suonano ?? Pop Punk o Rock ?? non lo mai capito xD xD e se magari sapete dirmi che differenza ce tra i due generi grazie ...

Tecnicamente dobbiamo "ringraziare" il buon Kurt Cobain se ora abbiamo ste band Emo.
Dopo l'avvento del Grunge e la conseguente morte dell'Hair Metal (sebbene il grunge sia durato un paio d'anni) son spuntati come funghi ste band di ragazzini che talvolta si definiscono Post-Grunge ma che sono prodotti commerciali stile Emo.
Loro stanno al Rock come la Pausini sta al Blues.

Rock on \m/
Mistik
I Tokio Hotel sono bravissimi non si può dire che fanno musica schifosa xk nn e vero sono giovani con il tempo miglioreranno anche se sono già bravissimi !!! Voi gli odiate solo xk Bill e + una femmina che un maschio cmq ognuno e libero di truccarsi e vestirsi come vuole ...
ArreT
CITAZIONE (Mistik @ Oct 10 2009, 09:15 PM) *
I Tokio Hotel sono bravissimi non si può dire che fanno musica schifosa xk nn e vero sono giovani con il tempo miglioreranno anche se sono già bravissimi !!!

mmmmm e...ep...epi... epic fail!

ma bravi dove???

ti consiglio di guardarti attorno e capire cosa è veramente Musica...
di sicuro non sta trovata commerciale per ragazzine capaci di vendersi i genitori per il biglietto di un fighetto qualunque che pensa di saper cantare...
SoftHug
I Tokio Hotel sono bravissimi non si può dire che fanno musica schifosa xk nn e vero sono giovani con il tempo miglioreranno anche se sono già bravissimi !!! Voi gli odiate solo xk Bill e + una femmina che un maschio cmq ognuno e libero di truccarsi e vestirsi come vuole ...

ma perchè non ti dai fuoco ai peli del naso?!
Hornburg
Secondo me il post di Mistik era sarcastico, poi non so.... asd.gif
Mistik
CITAZIONE (SoftHug @ Oct 11 2009, 10:08 AM) *
ma perchè non ti dai fuoco ai peli del naso?!

che cavolo centra ?? Bimbo Deficiente !!!
SoftHug
CITAZIONE (Hornburg @ Oct 11 2009, 10:23 AM) *
Secondo me il post di Mistik era sarcastico, poi non so.... asd.gif

purtroppo no sad.gif

CITAZIONE (Mistik @ Oct 11 2009, 10:34 AM) *

si scrive " c'entra ". A quanto pare sei tu quello "deficiente" nel senso di "mancante di qualcosa"; in questo caso la conoscenza della lingua italiana happy.gif
RRR
mistik uber pwned rotfl.gif
Mistik
CITAZIONE (SoftHug @ Oct 11 2009, 12:31 PM) *
purtroppo no sad.gif

si scrive " c'entra ". A quanto pare sei tu quello "deficiente" nel senso di "mancante di qualcosa"; in questo caso la conoscenza della lingua italiana happy.gif

Zitto Ragazzino !!!
SoftHug
CITAZIONE (Mistik @ Oct 11 2009, 07:35 PM) *
Zitto Ragazzino !!!

eh beh! dopo una frase del genere, non posso far altro che inchinarmi e stare zitto... ae.gif
Munin
Mah... secondo me la bimbominkiaggine dei commenti non è abbastanza ostentata. Notate che ha scritto schifosa al posto di skifosa e maschio al posto di maskio. Sono ancora propenso a considerarlo uno scherzo.

Così scrive un vero fan dei Tokio Hotel:
CITAZIONE
Ke cavolo volete da tom e bill Kaulitz?Siete forse invidiosi dei Tokio Hotel? Cercate rogna? Secondo me siete gelosi della loro bellezza e bravura infinita?!?!?!?!?! Se vi stanno sul cavolo annatevene a buttà da 1 ponte e nn rompeteci i coglioni brutti rognosi. By TH GIRLS. p.s siete solo dei mongoflettici mongoloidi mongospastici mongoli mongappati struppi ma andatevene a fare in sedere!!!... Rispondete in molti AHAHAHAHAHAHAHAHAHA (naturalmente se avate coraggio) SIETE BACUCCHI SCADUTI!!

Ho letto altri interventi sparsi nel forum. Purtroppo mi sbagliavo crying.gif
ReD90

gente che canta le proprie canzoni senza sapere cosa dice è bravissima hai ragione... dry.gif dry.gif dry.gif
.:LEONS:.
CITAZIONE (SoftHug @ Oct 11 2009, 02:31 PM) *
purtroppo no sad.gif

povera italia biggrin.gif
DragonIce

CITAZIONE (Mistik @ Oct 11 2009, 10:34 AM) *

Non ci credo, non è possibile.
Ma esiste ancora decenza in Italia o no?
SoftHug
la mia firma riassume il concetto xD
DragonIce
Voglio emigrare.
nettunix

volevo segnalare questo post qui sopra ai moderatori e il ban del suddetto autore del post. ae.gif
I tokio hotel sono un'offesa al mondo della musica u.u
Vinavil
Ma cosa c'entrano i Tokio Hotel nella sezione musica?
Non era più adatta "Bug e Problemi di Gioco"?
DragonIce
CITAZIONE (Vinavil @ Oct 14 2009, 08:04 AM) *

rotfl.gif
SoftHug
CITAZIONE (Vinavil @ Oct 14 2009, 08:04 AM) *

wink.gif

forse era meglio "Bug e problemi di Vita" dracos.gif
Migno
No, per favore, no.
Kalgaar
Mystik è chiaramente un fake, talmente fake che domani va in firma (ora no perchè scappo).
Qualcuno ha ancora una vecchia citazione dove c'era scritto che i Led Zeppelin avevano plagiato i tokio hotel? asd.gif
SoftHug
CITAZIONE (Kalgaar @ Oct 27 2009, 06:03 PM) *
Qualcuno ha ancora una vecchia citazione dove c'era scritto che i Led Zeppelin avevano plagiato i tokio hotel? asd.gif

OMG! Chi è il genio che aveva partorito tale sfondone? xD
enricocom
CITAZIONE (Kalgaar @ Oct 27 2009, 06:03 PM) *
Mystik è chiaramente un fake, talmente fake che domani va in firma (ora no perchè scappo).

CITAZIONE
Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..

Dicevi questa? ae.gif
xPK
CITAZIONE
Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..

traducilo in un linguaggio comprensibile all'essere umano plis dracos.gif
RRR
quelal boiata e' un fake di sicuro. e' troppo perfetto.
-DEZ-DD
purtroppo la vera musica rock e metal è morta alle luci del nuovo millenio ci saranno pochissimi gruppi che si salvano...e di certo non sono i tokio hotel poi vorrei sapere chi è il genio che ha riportato in vita la "corrente" emo che era morta anni fa,solo per massacrallo di botte
Mistik
Spacca il nuovo Album dei TH yo yo !!!! wink.gif wink.gif wink.gif
xPK
CITAZIONE (Mistik @ Dec 1 2009, 09:52 PM) *
Spacca il nuovo Album dei TH yo yo !!!! wink.gif wink.gif wink.gif

INTERDICETELO !!!111ONEONEONE
DragonIce
CITAZIONE (-DEZ-DD @ Nov 16 2009, 12:19 AM) *
purtroppo la vera musica rock e metal è morta alle luci del nuovo millenio ci saranno pochissimi gruppi che si salvano...e di certo non sono i tokio hotel poi vorrei sapere chi è il genio che ha riportato in vita la "corrente" emo che era morta anni fa,solo per massacrallo di botte

La Disney ha tanto vigorosamente appoggiato la creazione di band fatte su misura per le ragazzine,che come puoi ben vedere sono puramente Emo.
Btw di progetti nuovi interessanti ce ne sono, gli AlterBridge stan dimostrando sulla strada cosa significa fare rock, ma resto un po' deluso dai Chicken Foot, speravo in qualcosa di meglio da Sammy Hagar e Joe Satriani.
Munin
CITAZIONE

Oddio non l'avevo ancora letto. bitols, roling stons, led zeplin crying.gif crying.gif crying.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape