Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa notate in un ragazzo??
GForum > Discussioni Tematiche > GGirl > Moda & Abbigliamento
Pagine: 1, 2
Fear
ciao a tutti voi ragazze notate i vestiti o notate il carrattere o la belezza di un ragazzo???
Cindy Arden
per ora ho solo invibilizzato
alla prox warn per tutti
Fear
cindy io non ho fatto nulla
Cindy Arden
infatti ho lasciato la discussione perchè è interessante smile.gif
۩ Myr4 ۩
ke è successo cindy ......... ?_? nn ha fatt niente lol
Cindy Arden
LOL
stiamo andando OT, ora mi warno da sola mhhae.gif

Black non ha fatto niente... gli altri che hanno postato dopo, hanno fatto gli spiritosi
questa non è una sezione dedicata allo spam e nemmeno alla goliardia... qui si fanno discussioni serie e costruttive...

rientriamo in un topic:
in un ragazzo noto... o meglio, notavo, visto che adesso io guardo i signori... biggrin.gif
notavo il sorriso, gli occhi, le mani...
poi se era un po' timido, stava in disparte e portava gli occhiali... era mio!!!!!!!!
Fear
xd invece le ragazze di oggi guardano l'aspetto
Cindy Arden
beh si, l'aspetto lo guardavo anche io... mi piacevano non tanto alti, timidi e con gli occhiali... infatti ho sposato proprio un ragazzo così, era tanto dolce...
-Fast-
Ragazzi sappiamo già tutti i problemi che si possono creare in questa sezione,cerchiamo di mantenere un linguaggio corretto e non essere maliziosi in quello che si scrive.
Comunque interessa anche a me la discussione,sono molto curioso.Rispondete ragazze biggrin.gif
Shavex
CITAZIONE (Black @ Apr 1 2009, 07:40 PM) *
xd invece le ragazze di oggi guardano l'aspetto

l aspetto e come ti vesti sopratutto...almeno da me fanno cosi
-Fast-
CITAZIONE (Cindy Arden @ Apr 1 2009, 07:44 PM) *
beh si, l'aspetto lo guardavo anche io... mi piacevano non tanto alti, timidi e con gli occhiali... infatti ho sposato proprio un ragazzo così, era tanto dolce...

Credo di essermi perso un passaggio tesssoro!Era o è?Senò mi butto avanti io sappilo >_<
Cindy Arden
era... visto che ora è diventato acido! Ma è sempre con me biggrin.gif annoiato.gif
-Fast-
hahahaha tutte uguali,nel bene eh XD
Inferno
Non si può generalizzare, ogni donna ha un suo canone di giudizio.
Personalmente preferisco le donne in cerca di avventura e che non si fanno tanti problemi dracos.gif
Mi stanno sulle balle invece quelle che non escono dai propri canoni (Es.: a me piaciono solo biondini occhi azzurri e che assomigliano a ... ecc ecc).
-Fast-
Noi uomoni sappiamo come siamo fatti,vogliamo sentire le donneeeeeee... svegliatevi signorine!
Lafiel
Come si fa a notare il carattere in una persona appena vista? dry.gif

disapproved.gif ovvio che noto qualcosa dell'aspetto fisico...
le mani, gli occhi e il sorriso timido.gif
[ma va... non ci credeteci, guardiamo ben altro haha-haha.gif ]
Étienne
ops.
Cougar
Si vede che sei tornato etienne ^^ ora capisco come hai fatto i tuoi 13k di post sul vekkio ggame a forza di ops tongue.gif
Cmq ragazze fatevi sentire siamo curiosi
.Aiya.
il modo in cui parla e quello che dice..
di solito mi annoia da morire osservare ciò che si mette la gente <.<
Étienne
CITAZIONE (.Aiya. @ Apr 14 2009, 10:27 PM) *
il modo in cui parla e quello che dice..
di solito mi annoia da morire osservare ciò che si mette la gente <.<

ti va se ci sposiamo, così, tanto per fare? ae.gif
Sin
Le donne notano i gesti,gli sguardi,il modo di parlare,di reagire,la franchezza,la superiorita',la sicurezza in te stesso.Se poi non sei un cesso,ti guarderanno anche il culo e forse le mani.
Se invece sei un cesso fatti tanti soldi,con quelli in un modo o nell'altro ti farai notare.
.Aiya.
CITAZIONE (Sin @ Apr 15 2009, 07:49 AM) *
Se invece sei un cesso fatti tanti soldi,con quelli in un modo o nell'altro ti farai notare.

decisamente triste come filosofia, si
ps: per il matrimonio nun ce stanno problemi mhhae.gif
Sin
Beh datemi un'alternativa alla mia filosofia,ma cerchiamo di evitare ipocrisie del tipo "mi fa sentire cosi cosa,mi riempie di attenzioni oni oni".Se uno/una non e' "bello" fisicamente (e per bello intendo socialmente accettabile mhhae.gif ) non se lo fila nessuno.
RRR
CITAZIONE (Sin @ Apr 16 2009, 03:09 PM) *
Beh datemi un'alternativa alla mia filosofia,ma cerchiamo di evitare ipocrisie del tipo "mi fa sentire cosi cosa,mi riempie di attenzioni oni oni".Se uno/una non e' "bello" fisicamente (e per bello intendo socialmente accettabile mhhae.gif ) non se lo fila nessuno.

dammi la definizione di bellezza.
Étienne
CITAZIONE (Sin @ Apr 16 2009, 03:09 PM) *

La mia fidanzata la pensa diversamente ohmy.gif
Cougar
sta con te è naturale XD sry ma questa dovevo dirla
ReD90
ogni ragazza/o è bella/o agli occhi di chi l'ama...
Cindy Arden
CITAZIONE (-ReD- @ Apr 16 2009, 08:50 PM) *

straquoto questa stupenda frase

se fossi una ragazza, mi innamorerei di te solo per questo
(dopo questa affermazione, qualcuno crederà che sono un maschio.... ma non è così rolleyes.gif )
Lafiel
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 15 2009, 12:51 PM) *
che filosofia del cavolo.

Non è filosofia, a me sembra quanto di più vicino alla realtà.
CITAZIONE (-ReD- @ Apr 16 2009, 08:50 PM) *

Ecco, questa invece è filosofia da frasette dei baci perugina...
amabile =! bello
Vale22_
io noto prima le mani e gli occhi...poi il modo di parlare...di esprimersi...poi magari il fisico...ma prima come si atteggia e si comporta...
Reiver
Il carattere i puo notare
basta un minimo di spirito d osservazione
se è da sl o in compagnia, come si comporta cn amici/che ecc
il comportamento d un istante puo dire molto
Moirina
sembra quasi che per alcuni di voi le persone "socialmente non belle" debbano essere deportate in campi di sterminio...
se una persona è "brutta" lo è per un canone di bellezza personale...
"non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" questa frase è assolutamente vera...
parlo in modo chiaro: per problemi medici ho 20 kg in più di quello che è il mio peso ideale (non mio, per la salute...) ho un ragazzo alto 1.84 moro, occhi marroni scuri molto intensi, magro e muscoloso (ma non troppo...) ha 25 anni e una assurda voglia di vivere tutta la vita con me... credete che non ha avuto alternative a me? non credo visto che ogni tanto devo fare a pugni con qualcuna, certe anche molto belle... non posso uscire di casa che tutte gli puntano gli occhi addosso (a anche un gusto nel vestire stupendo)... i suoi difetti sono altrove, ma una persona che non ci è stata non può vederli… pensate mi sono accorta della sua bellezza 2 anni dopo... ora lo guardo con occhi diversi..
io sono “socialmente grassa” ma questo non vuol dire che qualcuno in me non può trovare qualcosa di piacevole.. sono la prima a criticarmi e la prima a evitare gli specchi, ma che devo fare devo nascondermi? Non farmi vedere in giro? Beh qualcuno oltre il mio ragazzo che ci prova con me ci sta sempre… non ho la fila fuori casa… ma qualcuno, oltre al mio ragazzo, ogni tanto mi fa sentire donna^_^

mi spiegate cosa vuol dire “socialmente accettabile” ?
se non siamo come modelle la società ci ricicla o ci da a uomini socialmente non accettabili?
Altra domanda…
quelli che la pensano in questo modo si sentono tutti così tanto belli da poter giudicare la bellezza di un’altra persona???
Io non credo, se siamo nati in un certo modo, vuol dire che quello è il nostro destino, poi sta a noi stare al testo originale o cambiare qualcosa della nostra vita!!!
Étienne
CITAZIONE (Vale22_ @ Apr 29 2009, 04:42 PM) *
io noto prima le mani e gli occhi...poi il modo di parlare...di esprimersi...poi magari il fisico...ma prima come si atteggia e si comporta...

Ed esprimi giudizi al riguardo? Basandoti sulla prima impressione?
Non per farti il terzo grado, ma pensavo: e tutti quelli che giocano o\e si sbruffoneggiano fanno male, perchè se conosciuti meglio appaiono come falsi inaffidabili?

CITAZIONE
mi spiegate cosa vuol dire “socialmente accettabile” ?

se non siamo come modelle la società ci ricicla o ci da a uomini socialmente non accettabili?

quelli che la pensano in questo modo si sentono tutti così tanto belli da poter giudicare la bellezza di un’altra persona???
Io non credo, se siamo nati in un certo modo, vuol dire che quello è il nostro destino, poi sta a noi stare al testo originale o cambiare qualcosa della nostra vita!!!

1 Boh. Personalmente credo che cambia in base alla persona. Se vai per masse, basta che segui i canoni estetici più comuni. Alcune cose sono radicate come tradizioni, altre sono proprio naturali dell' uomo. A livello neurochimico, un uomo alto e atletico sarà quasi sempre più attraente rispetto a uno grassoccio e tondo per una giovane donna in età fertile. Ma non siamo fatti di sola chimica nè di sola imposizione culturale...

2 "ricicla"? In ogni caso, sì, vi rifila a uomini "socialmente non accettabili". Credo. :\

3 Dipende, come sopra. Alcuni lo fanno per egocentrismo, altri per il motivo opposto, cioè voler reggere un ego instabile sminuendo quello altrui.

CITAZIONE
"non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" questa frase è assolutamente vera...
Esatto. Io sono uscito e mi sono anche molto affezionato a ragazze magre come a ragazze molto grasse... e l'unico problema che ho mai avuto verso quest'ultimo tipo di ragazza è che - va detto un corpo obeso è un corpo malato, che lavora con maggiore difficoltà col passare degli anni. Niente di personale, mi riferisco alle ragazze che sono obese per colpa "loro" e non di malattie, a prescindere da quella che hai.
RRR
CITAZIONE (Moirina @ Apr 30 2009, 02:22 PM) *
sembra quasi che per alcuni di voi le persone "socialmente non belle" debbano essere deportate in campi di sterminio...
se una persona è "brutta" lo è per un canone di bellezza personale...
parlo in modo chiaro: per problemi medici ho 20 kg in più di quello che è il mio peso ideale (non mio, per la salute...) ho un ragazzo alto 1.84 moro, occhi marroni scuri molto intensi, magro e muscoloso (ma non troppo...) ha 25 anni e una assurda voglia di vivere tutta la vita con me... credete che non ha avuto alternative a me? non credo visto che ogni tanto devo fare a pugni con qualcuna, certe anche molto belle... non posso uscire di casa che tutte gli puntano gli occhi addosso (a anche un gusto nel vestire stupendo)... i suoi difetti sono altrove, ma una persona che non ci è stata non può vederli… pensate mi sono accorta della sua bellezza 2 anni dopo... ora lo guardo con occhi diversi..
io sono "socialmente grassa" ma questo non vuol dire che qualcuno in me non può trovare qualcosa di piacevole.. sono la prima a criticarmi e la prima a evitare gli specchi, ma che devo fare devo nascondermi? Non farmi vedere in giro? Beh qualcuno oltre il mio ragazzo che ci prova con me ci sta sempre… non ho la fila fuori casa… ma qualcuno, oltre al mio ragazzo, ogni tanto mi fa sentire donna^_^

mi spiegate cosa vuol dire "socialmente accettabile" ?
Altra domanda…
quelli che la pensano in questo modo si sentono tutti così tanto belli da poter giudicare la bellezza di un'altra persona???

io preferisco 100 volte di piu una ragazza come te con qualche chilo di troppo che le anotopmodelbulimichetaglia36cheseletochilespezzi.

e sono pienamente d'accordo con quello che dici te. siamo tutti soggetti a canoni di bellezza e stereotipi imposti dalle multinazionali, il secco e il muscolo son belli, il grasso e' brutto. spero davvero che riuscirai a essere felice con te stessa e col tuo lui.
Vale22_
ehm forse mi sono spiegata male...intendevo dire come si comporta nei miei riguardi...certo una persona non dovrebbe mai essere giudicata a primo inpatto...e poi scusa...chi dice che:"quella è na z*****a perchè porta un certo tipo di jeans"...
non è peggio questo...
pensaci....
Vale22_
CITAZIONE (etienne @ Apr 30 2009, 05:10 PM) *
2 "ricicla"? In ogni caso, sì, vi rifila a uomini "socialmente non accettabili". Credo. :\

ehm lo sai ke questa non è una cosa UMANAMENTE ACCETTABILE?.....
Cindy Arden
il forum delle ragazze è stato creato proprio per rimorchiare voi biggrin.gif

LOL
naturalmente scherzo....
non vogliamo un gineceo, vogliamo una sezione dove noi siamo protagoniste, ma non sole smile.gif
Étienne
CITAZIONE (Vale22_ @ Apr 30 2009, 06:54 PM) *
ehm forse mi sono spiegata male...intendevo dire come si comporta nei miei riguardi...certo una persona non dovrebbe mai essere giudicata a primo inpatto...e poi scusa...chi dice che:"quella è na z*****a perchè porta un certo tipo di jeans"...
non è peggio questo...
pensaci....
Ah, detto così sì. Purtroppo come uomo c'è sempre una vocina in fondo alla coscienza che pensa frasi simili, ma non baso certo l'opinione di una ragazza su come si veste. Anzi, al massimo posso essere contento U.U ma disprezzarla, mai

CITAZIONE (Vale22_ @ Apr 30 2009, 06:56 PM) *
ehm lo sai ke questa non è una cosa UMANAMENTE ACCETTABILE?.....

Ho forse detto che lo è? ^__^ Ho detto come la pensa la società, la massa, le idee di convenzione, ma sinceramente la trovo una bella vaccata.

CITAZIONE (Cindy Arden @ Apr 30 2009, 09:30 PM) *

non ce n'era bisogno, mi si rimorchia con un niente mhh.gif
Destiny
CITAZIONE (Cindy Arden @ Apr 30 2009, 09:30 PM) *

LOL
naturalmente scherzo....
non vogliamo un gineceo, vogliamo una sezione dove noi siamo protagoniste, ma non sole smile.gif

Eehehehe allora direi che fa "maledettamente bene" il suo lavoro mhhae.gif

Edit: leggo ora sopra,beh io son d'accordo con Moirira ed Hyliian,nel senso,a me piacciono le raga formose e non quelle "insetto-stecco",per dire...

@Etienne: ROTFL
Brother Fang
Rientrate in topic altrimenti comincio a fare pulizia degli indisciplinati.
Étienne
CITAZIONE (Brother Fang @ May 1 2009, 08:11 PM) *
Rientrate in topic altrimenti comincio a fare pulizia degli indisciplinati.

nel frattempo invisibilizzeresti almeno lo spam? ae.gif
Felkio
Bah...c'è ragazza e ragazza...e come dice Moirina "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace". Certo...c'è a chi piaciono i soldi, quindi il ragazzo ricco sarà bello per quella persona asd.gif . Sinceramente io ho avuto chi mi ha detto "sei un figo" e anche chi mi ha detto chiaro in faccia "sei un cesso", quindi appoggio questa teoria.

Comunque per la maggior parte dei casi credo che le ragazze o donne che siano, la prima volta che parlano con un ragazzo, guardino la simpatia. Se le fai ridere sei già un pezzo in avanti, se sei sicuro di te sei un kilometro in avanti...e se riesci a fare anche il "fuggiasco"...a farti desiderare insomma..beh, è tua.
RRR
CITAZIONE (Felkio @ May 2 2009, 02:28 AM) *
Comunque per la maggior parte dei casi credo che le ragazze o donne che siano, la prima volta che parlano con un ragazzo, guardino la simpatia. Se le fai ridere sei già un pezzo in avanti, se sei sicuro di te sei un kilometro in avanti...e se riesci a fare anche il "fuggiasco"...a farti desiderare insomma..beh, è tua.

in amor vince chi fugge asd.gif
Étienne
non per forza, io faccio ridere parecchio le tipe, ma non ottengo mai niente mhh.gif
Cindy Arden
CITAZIONE (Hyliian @ May 2 2009, 11:56 AM) *
in amor vince chi fugge asd.gif

non sempre... io alla fine mi stufavo e mollavo
poi si invertivano i ruoli: io fuggivo e lui inseguiva biggrin.gif
xXxZaphirExXx
Di solito è così, io inseguo la mia lei *.*
Brother Fang
in una donna guardo sopratutto l'aspetto generale.
Nel senso che guardo come una ragazza sta bene in generale, con se stessa, la vedi come si veste e come si muove, come si guarda in giro, da un insieme di fattori.

Devo dire poi che il mio tipo "fisico" di ragazza è minuta, di bassa statura.
Dopo come caratere, mi piacciono ragazze piene di brio, insomma con un carattere un po' pazzerello.

Personalmente faccio una gran fatica a farmi conoscere, sinceramente vista la mia stazza non sono uno che colpisce gradevolmente l'occhio, insomma so ciccio.

Preferisco l'approccio intellettuale, cervello e humor funzionano, ma richiedono tempo.

Étienne
CITAZIONE
Preferisco l'approccio intellettuale, cervello e humor funzionano, ma richiedono tempo.

Già, noi "non fighi" dobbiammo affidarci a queste armi mhh.gif letali solo nel lungo periodo ma efficaci mhhae.gif
Felkio
CITAZIONE (etienne @ May 3 2009, 01:19 AM) *
Già, noi "non fighi" dobbiammo affidarci a queste armi mhh.gif letali solo nel lungo periodo ma efficaci mhhae.gif

Il "figo" non esiste. Esistono anche belle ragazze che preferiscono quelli che te chiami "non fighi" ai "fighi"...quindi per questo genere di ragazze diventate voi "fighi". E comunque sia c'è figo e figo..un esempio comune è il cesso che si veste abbastanza bene e che fa molte battute quando conosce una...esempio stupidissimo:
LEI: Quanti anni hai?
LUI: 25...tu tra quanto prendi la pensione? 2-3 anni immagino

(domani rileggo oggi ho bevuto troppo per essere sicuro di ciò che scrivo) asd.gif
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (Brother Fang @ May 3 2009, 01:11 AM) *
in una donna guardo sopratutto l'aspetto generale.
Nel senso che guardo come una ragazza sta bene in generale, con se stessa, la vedi come si veste e come si muove, come si guarda in giro, da un insieme di fattori.

Devo dire poi che il mio tipo "fisico" di ragazza è minuta, di bassa statura.Dopo come caratere, mi piacciono ragazze piene di brio, insomma con un carattere un po' pazzerello.

Personalmente faccio una gran fatica a farmi conoscere, sinceramente vista la mia stazza non sono uno che colpisce gradevolmente l'occhio, insomma so ciccio.

I miei stessi gusti asd.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape