CITAZIONE (Vale22_ @ Apr 29 2009, 04:42 PM)

io noto prima le mani e gli occhi...poi il modo di parlare...di esprimersi...poi magari il fisico...ma prima come si atteggia e si comporta...
Ed esprimi giudizi al riguardo? Basandoti sulla prima impressione?
Non per farti il terzo grado, ma pensavo: e tutti quelli che giocano o\e si sbruffoneggiano fanno male, perchè se conosciuti meglio appaiono come falsi inaffidabili?
CITAZIONE
mi spiegate cosa vuol dire “socialmente accettabile” ?
se non siamo come modelle la società ci ricicla o ci da a uomini socialmente non accettabili?
quelli che la pensano in questo modo si sentono tutti così tanto belli da poter giudicare la bellezza di un’altra persona???
Io non credo, se siamo nati in un certo modo, vuol dire che quello è il nostro destino, poi sta a noi stare al testo originale o cambiare qualcosa della nostra vita!!!
1 Boh. Personalmente credo che cambia in base alla persona. Se vai per masse, basta che segui i canoni estetici più comuni. Alcune cose sono radicate come tradizioni, altre sono proprio naturali dell' uomo. A livello neurochimico, un uomo alto e atletico sarà quasi sempre più attraente rispetto a uno grassoccio e tondo per una giovane donna in età fertile. Ma non siamo fatti di sola chimica nè di sola imposizione culturale...
2 "ricicla"? In ogni caso, sì, vi rifila a uomini "socialmente non accettabili". Credo. :\
3 Dipende, come sopra. Alcuni lo fanno per egocentrismo, altri per il motivo opposto, cioè voler reggere un ego instabile sminuendo quello altrui.
CITAZIONE
"non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" questa frase è assolutamente vera...
Esatto. Io sono uscito e mi sono anche molto affezionato a ragazze magre come a ragazze molto grasse... e l'unico problema che ho mai avuto verso quest'ultimo tipo di ragazza è che - va detto un corpo obeso è un corpo malato, che lavora con maggiore difficoltà col passare degli anni. Niente di personale, mi riferisco alle ragazze che sono obese per colpa "loro" e non di malattie, a prescindere da quella che hai.