^Samara^
Oct 4 2009, 10:06 PM
Dato che ormai siamo al punto in cui mettono season2 questa settimana verrà dedicata interamente al completamento della prequest.
Il che vuol dire che avete fino all 8 ottobre per fare la pre fino alle 3 quest del trial of the naruu.
Da giovedì 8 a domenica faremo le heroic necessarie al completamento di quelle quest.
Settimana prossima faremo Kara gruul e magh per completare definitivamente la prequest t5.
Al termine di questo periodo chiunque non ha completato la pre è liberissimo di fare quello che deve in misto.
Vi ricordo che sono almeno 2 mesi che vi chiedo di arrivare agli step delle heroic.
P.s. Questa settimana probabilmente non ci sarà il tempo per fare magh e gruul. verrà comunque valutato al momento.
ciau
Conano
Oct 5 2009, 01:23 AM
A me mancano 2 quest di Naaru e da consegnare l'altra alle slave pens.
Oni And Dela
Oct 5 2009, 03:14 PM
Mi dispiace, ma io ho ancora da iniziarle; infatti nelle ultime 2-3 settimane sono stato poco on-line e sinceramente nn saprei nemmeno da dove devo cominciare.
Vedo se in questa settimana riesco a loggare ed ad organizzarmi, ma ne dubito fortemente!!
Sorry
mauryno
Oct 5 2009, 04:59 PM
Io come Conano: 1,5 delle eroiche di Naaru e Slave Pens...
Speren ben
^Samara^
Oct 5 2009, 06:44 PM
CITAZIONE (Oni And Dela @ Oct 5 2009, 04:14 PM)

Mi dispiace, ma io ho ancora da iniziarle; infatti nelle ultime 2-3 settimane sono stato poco on-line e sinceramente nn saprei nemmeno da dove devo cominciare.
Vedo se in questa settimana riesco a loggare ed ad organizzarmi, ma ne dubito fortemente!!
Sorry

Si ma almeno firmati non ho il dono della veggenza <.<
Cmq 2-3 settimane.. io sn 2-3 mesi ke continuo a dirvelo quindi mi metto a disposizione questa settimana poi vedete di arrangiarvi in qualche modo.. se trovate aiuto in gilda tanto meglio se no general is the way..
Non xke io non voglio aiutarvi ma non posso essere sempre presente <.<
Oni And Dela
Oct 5 2009, 07:27 PM
Si lo so infatti ho detto che vedo se riesco ad organizzarmi, ma la vedo dura xk nn ho quasi più tempo x loggare!! XD
PS: Oni And Dela => Darkoni And Delakroix
Agita e Gusta
Oct 5 2009, 10:02 PM
Era abbastanza evidente chi era cmq xD
lencarnt
Oct 5 2009, 10:38 PM
a me mancano tutte le hero
Oni And Dela
Oct 7 2009, 10:08 PM
Bene io sono riuscito a fare tutte le mini-quest e ora devo fare solo le ultime quest...
- Trial of the Naaru: Mercy Shattered Hall
- Trial of the Naaru: Strength Steamvault
- Trial of the Naaru: Tenacity Arkatraz
...e infine
- Trial of the Naaru: Magtheridon
furio
Oct 9 2009, 08:03 AM
anche io posso collegarmi poco, la settimana mai, quì a padova non ho internet che funzioni per w@w, questione di reti condivise, bassa potenza ecc.. e il sabato pomeriggio ho praticamente sempre un impegno,, cmq nema poblema, vediamo cosa si può fare. ^^
Steffen
Oct 10 2009, 08:08 AM
io ho il problema che mi manca rep hh e rep lower city. qualcuno mi dovrebbe accompagnare a fare sl normal e shattered normal
Steffen
Oct 13 2009, 10:12 PM
ok adesso mi manca solo rep lower city
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.