Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Situazione poco piacevole nei bg
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Shavex
Subito inizierete dicendo rosik post,o altro vario genere di robe che modestamente non mi fregano un c...o
La situazione nei bg non è molto piacevole proprio ora un altro av si chiude dopo 30 minuti di partita.Ed ebbene si una fazione vince e l altra che rosika leftaaa!!
Essendo av un bg che è lungo vederlo chiudere per un po di rosik fa partire un po il nervoso.
Non si potrebbe fare che dopo che il bg e partito avendo il numero minimo di partecipanti non si chiudesse più?Altrimenti bisogna continuare a farsi 1 mark alla volta -.-
Tifa
inutik (mhhae.gif) post.

old.gif
Shavex
old ma che fa girare altamente i cog....ni
Tifa
sì va be ma... sarà il 90° post su questa oldata mhhae.gif

almeno dì qualcosa tipo:

Volevo spammare, +1. mhhae.gif
Shavex
volevo solo sollecitare i gm a trovare una soluzione sleep.gif
Browlith
CITAZIONE (Shavex @ Apr 18 2009, 09:17 PM) *
Subito inizierete dicendo rosik post,o altro vario genere di robe che modestamente non mi fregano un c...o
La situazione nei bg non è molto piacevole proprio ora un altro av si chiude dopo 30 minuti di partita.Ed ebbene si una fazione vince e l altra che rosika leftaaa!!
Essendo av un bg che è lungo vederlo chiudere per un po di rosik fa partire un po il nervoso.
Non si potrebbe fare che dopo che il bg e partito avendo il numero minimo di partecipanti non si chiudesse più?Altrimenti bisogna continuare a farsi 1 mark alla volta -.-

Inanzitutto non capisco perchè ad ogni topic che aprite scrivete la frase in grassetto, sembra na giustificazione e dimostra che ve ne frega qualcosa, comunque questa è storia vecchia e quindi non vedo l'utilità del topic.

CITAZIONE (Shadowkill @ Apr 18 2009, 09:41 PM) *
sì va be ma... sarà il 90° post su questa oldata mhhae.gif

almeno dì qualcosa tipo:

Volevo spammare, +1. mhhae.gif

Vuoi spammare? vai in Off Topic, con tutti i topic che ci sono casualmente in general devi farlo? ._. bah
Tifa
CITAZIONE (Helros @ Apr 18 2009, 10:27 PM) *
Inanzitutto non capisco perchè ad ogni topic che aprite scrivete la frase in grassetto, sembra na giustificazione e dimostra che ve ne frega qualcosa, comunque questa è storia vecchia e quindi non vedo l'utilità del topic.

Vuoi spammare? vai in Off Topic, con tutti i topic che ci sono casualmente in general devi farlo? ._. bah

eh sì proprio come il tuo post... molto informativo mhhae.gif

e cmq... su generale ha + stile mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (Shadowkill @ Apr 18 2009, 11:00 PM) *
e cmq... su generale ha + stile mhhae.gif

quoto mhhae.gif

cmq inutil post, ormai il discorso è stato rimenato più volte anche in salse diverse, inutile aprire un topic per ogni giocatore di ld che si lamenta che la fazione opposta rosika e lefta (anche se ha + stile), come sia credo inutile giustificarsi con il "volevo farlo presente ai GM", loro lo sanno già...
Shavex
CITAZIONE (Helros @ Apr 18 2009, 10:27 PM) *

dove vedi la parola in grassetto mhhae.gif
Falange
CITAZIONE (Shadowkill @ Apr 18 2009, 11:00 PM) *
su generale ha + stile mhhae.gif

Anche più Warn mhhae.gif

Comunque penso che la questione sia stata fermamente gia vista rivista e stradiscussa dallo staf.

Prima o poi la soluzione verrà
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Falange @ Apr 19 2009, 12:38 AM) *
Comunque penso che la questione sia stata fermamente gia vista rivista e stradiscussa dallo staf.

Prima o poi la soluzione verrà

*

lock3jo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape