Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Upload fallito. Per favore contatta l'amministratore.
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Luke
ogni volta che cerco di caricare una nuova foto sull'account di LD non me la fa caricare e non esegue l'upload, mi da un messaggio d'avviso con scirtto Upload fallito. Per favore contatta l'amministratore. è normale???? ma l'amministratore sono io,forse l'amministratore del forum??? AIUTO!
Grimli
O.o ma sai cos'è un'amministratore?

Comunque se parli dell'avatar del forum dovresti controllare le dimensioni del tuo file.
Nella sezione del profilo c'è scritto:

L'avatar non deve essere più grande di 90 x 90 pixel.
Tipi di file permessi: gif,jpg,jpeg,png

Prova a controllare.
{GM}Lyanthor
o forse quella funzione non è abilitata, come tutto il pannello TINA, perchè il sito è in lavorazione biggrin.gif
Luke
quindi lyanthor, quanto dovrò aspettare prima che il pannello T.I.N.A ritorni ad essere efficente come prima????
Trish
Ottanta anni! (cit.)
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Luke @ Oct 11 2009, 03:19 PM) *
quindi lyanthor, quanto dovrò aspettare prima che il pannello T.I.N.A ritorni ad essere efficente come prima????

esatto. non si chiamerà più TINA probabilmente, c'è chi ci sta lavorando da un po' smile.gif
Yoghi
Da quando gli avatar li gestisce tina?? Oo - nessuno me lo ha mai detto...
scorpion
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Oct 12 2009, 12:02 AM) *
esatto. non si chiamerà più TINA probabilmente, c'è chi ci sta lavorando da un po' smile.gif

Si chiamerà Maria Teresa?
Apparte le stronzate... ma state mettendo su un sito completamente diverso o solo dei ritocchi a quello che c'è già?
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Yoghi @ Oct 12 2009, 11:15 AM) *
Da quando gli avatar li gestisce tina?? Oo - nessuno me lo ha mai detto...

penso si riferisse a l fatto che su tina si possono inserire immagini per la gilda o per il pg u.u
Luke
no vorrei solo sapere quanto tempo dovrò aspettare per impostare una nuova immagine d'avatar per il mio profilo sul forum
{GM}Lyanthor
sharia.gif allora non è a noi che devi chiedere ._. farà parte delle restrizioni del membro in prova. A 30 post in genere passi a Membro affermato.

in sintesi, sezione sbagliata.
ak-47
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape