°Dedalo°
Apr 19 2009, 01:52 PM
Allora oggi mi sono connesso ed ho trovato la mia barra esperienza a 0....ho pensato ke magari era solo buggata così mi sn messo ad espare. Ho expato + di mezzora a kanturu con mg 4 res ma neanke 1 lv mi ha fatto! Cosa è successo? Come mai il mio mg non sale + di lv !?!?
Aspetto notizie ciau
°Dedalo°
Apr 19 2009, 04:36 PM
UP,l'esperienza la prendo ma ho expato un'altra mezzora e non sale di lv....metto link screen.
Screen
~AngusYoung~
Apr 19 2009, 04:49 PM
nello screen hai coperto gli hp quando premi C e non hai coperto la gemmina

comunque non so come aiutarti
Moirina
Apr 19 2009, 09:45 PM
Se mi dici il nome del pg faccio verificare dall’admin…
Ps per angus: è in rilevante vedere la “gemmina” degli hp… perché la vengono segnati gli hp che sono il totale effettivo della vita che il pg ha… non i punti vita che si mettono… essendo un pg 4 reset è quasi impossibile che capisci che statistiche ha quell’mg…
~AngusYoung~
Apr 19 2009, 10:19 PM
a parte che sapere gli hp di un mg pvm e abbastanza inutile^^
dicevo che premendo C vedi sia i punti che gli hp e lui ha oscurato sia i punti che gli hp che pero si vedono anche nella gemma
Moirina
Apr 19 2009, 10:34 PM
si infatti^^^
cmq in ogni caso il pg dovrebbe essere apposto...
dedalo fammi sapere!!!
°Dedalo°
Apr 20 2009, 04:58 PM
Lol Angus che ce fa se li ho oscurati tutti xD? Cmq Moira ho appena loggato e la barra mi dava 5 e 1 messi nel quadratino,ho expato un poco e mi ha fatto lv ho riloggato e la barra s'è sistemata ora me segna 3 e poxo expare,thks comunque speriamo ke nn mi darà + problemi xD Grazie ancora ciau
Moirina
Apr 20 2009, 07:40 PM
CITAZIONE (°Dedalo° @ Apr 20 2009, 05:58 PM)

Lol Angus che ce fa se li ho oscurati tutti xD? Cmq Moira ho appena loggato e la barra mi dava 5 e 1 messi nel quadratino,ho expato un poco e mi ha fatto lv ho riloggato e la barra s'è sistemata ora me segna 3 e poxo expare,thks comunque speriamo ke nn mi darà + problemi xD Grazie ancora ciau
come sempre Silver pro^^^
chiudo baci a tutti
-Fast-
Apr 21 2009, 08:28 AM
Comunque sarebbe bastato farsi killare da un mob per sistemare la barra dell'exp! Strano che nessuno ci sia arrivato >_<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.