Raga...cm si fa ad aprire 2 mu contemporaneamente?? Vi Dico Già Ke Ho Vista...e quindi nn so se parte...
Moirina
Apr 19 2009, 06:23 PM
CITAZIONE (Axels @ Apr 19 2009, 04:04 PM)
Raga...cm si fa ad aprire 2 mu contemporaneamente?? Vi Dico Già Ke Ho Vista...e quindi nn so se parte...
con vista non si può fare... da quanto so io!!!! aspettiamo qualche altra informazione...
~AngusYoung~
Apr 19 2009, 08:36 PM
con xp come si fa?
Conte
Apr 19 2009, 10:55 PM
devi avere 2 account nel tuo computer in caso nn lo hai o nn sapessi crearlo segui queste istruzioni:
1 Vai su start 2 Clicchi l'immagine 3 Clicchi Indietro x 2 volte 4 Clicchi crea nuovo account 5 Metti il nome che vuoi dell'account...vai avanti 6 Imposta l'account come amministratore...(se imposti limitato..come dice la parole sei molto limitato e ad esempio nn puoi istallare programmie ecc.ecc.
Cmq riprendiamo il discorso di prima allora:
1 Clicchi con il tasto destro del mouse l'icona di MuRenaScenz 2 Scegli Proprietà 3 Fai Avanzate 4 poi ''esegui cn altre credenziali'' e dai l'ok 5 infine applica e ok 6 clicchi 2 volte l'incone e si aprira una finistre scegli la seconda opzione...cosi scegliendo l'account ed è fatta..
Spero di essere stato chiaro..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.