Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposte per capodanno
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Viaggi & Turismo
Famagosta
voglio essere un produttivo spammer di questa community (anche se già so che tutti voi leggete il club della battuta demoralizzante)

bene proposte per capodanno ne avete già?

io in mente avevo di andare a monaco di baviera e starci 5 giorni, direte voi perchè monaco? perchè c'è l'hofbraunhaus che secondo me a capodanno da il meglio di se, con kartoffen, bier, e orchestrine bavaresi che fanno la musichina tipica con la quali balli sui tavoli dopo 2 bicchieri (e i bicchieri sono solo da 1 litro)

sennò ci sarebbe magari sharm, però non sò le temperature se sono fattibili a capodanno e temo costi molto di più di 200 di monaco tra pernottamento e volo

proposte?
ArreT
omg fama! anche io vado a monaco! biggrin.gif
Famagosta
è patata come idea eh? ma come ci vai, aereo o macchina? e quanto punti a rimanere li?
Reven
uhm come idee per capodanno non ne abbiamo ancora avute... si pensava la solita settimana in un qualche posto di montagna...
ma ora farò presente la tua idea sisi.gif
ArreT
CITAZIONE (Famagosta @ Oct 20 2009, 09:57 PM) *
è patata come idea eh? ma come ci vai, aereo o macchina? e quanto punti a rimanere li?

teoricamente si, ma non sappiamo ancora se andarci per capodanno o alcuni giorni dopo, tipo 5 giorni...penso ci andiamo in macchina, anche perchè non dobbiamo pagare l'alloggio visto che una nostra amica ha un appartamento li...
Famagosta
ecchebucio...... io avevo pensato di fare 2 party da 5 (si 2 macchine) ed andare a monaco perchè comunque li vicinissimo a 2 ore ci sono le montagne, si può tornare indietro e fermarsi ad innsbruck, e più di tutti, ciò che merita l'escursione da un giorno secco, è Neuschwanstein che si trov a tipo 125km da monaco.e d'inverno secondo me è anche più bello che in estate,anche se per andarci tocca fare l'alzata alle 6 di mattina

i miei amici sono inutili dicono che a monaco non c'è nulla da fare maledetti nobs!
ArreT
CITAZIONE (Famagosta @ Oct 21 2009, 03:38 AM) *
ecchebucio...... io avevo pensato di fare 2 party da 5 (si 2 macchine) ed andare a monaco perchè comunque li vicinissimo a 2 ore ci sono le montagne, si può tornare indietro e fermarsi ad innsbruck, e più di tutti, ciò che merita l'escursione da un giorno secco, è Neuschwanstein che si trov a tipo 125km da monaco.e d'inverno secondo me è anche più bello che in estate,anche se per andarci tocca fare l'alzata alle 6 di mattina

i miei amici sono inutili dicono che a monaco non c'è nulla da fare maledetti nobs!

no ma dagli una svegliata! cmq l'appartamento di questa mia amica non è proprio a monaco, è a tipo 20-30 km è in una zona turistica, con piste da sci, terme ecc..ma l'idea era cmq di andare a monaco il più delle volte...
Famagosta
ma dicono che a monaco non c'è niente da fare e stanno tutti con la gastrite e non vedono il motivo di bere birra, in quantità superiore al bicchiere da 0.20 il sabato sera :/ che massa de vecchiacci.

sennò mete sciistiche per il capodanno? anche se è una mezza sola perchè stai sempre in casa affittata per giunta e non puoi esagerare negli schiamazzi
ArreT
prova a cercare su google la località "Zell am See" meta turistica molto famosa in Austria...
Vinavil
Capodanno romantico a lume di candela con la donna UoU
Famagosta
si ma dove? a casa? non mi convince.. preferisco la caciara di un posto caciaroso mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (Vinavil @ Oct 22 2009, 12:42 AM) *
Capodanno romantico a lume di candela con la donna UoU

che pizza il capodanno solo in 2, meglio passarlo con la compagnia e la morosa assieme!
Famagosta
CITAZIONE (ArreT @ Oct 22 2009, 07:03 PM) *
che pizza il capodanno solo in 2, meglio passarlo con la compagnia e la morosa assieme!

orgiona FTW!!

anche se effettivamente, onanismo di gruppo a parte, sono d'accordo preferirei mille volte una serata in 15 in una birreria mbriaghi persi con amici che un duel 1v1 con la morosa tutta la sera, finendo a guardarsi la tele :S
mousse
ma di solito si va in campagna tanto alcool un po di gnocca....poi aperto a idee...un anno per caso sono finito a barcellona....ae.gif
xPK
il mio sogno è di andare in giamaica con una quindicina di amici ae.gif, magari fra qualche annetto...
Browlith
CITAZIONE (=CrAzY~GoD= @ Nov 2 2009, 10:37 AM) *
il mio sogno è di andare in giamaica con una quindicina di amici ae.gif, magari fra qualche annetto...

Il mio sogno è di andare in giamaica con una quindicina di AMICHE mhhae.gif
Famagosta
ok nuova proposta per capodanno è il capodanno a budapest a fare il 31 il party nelle TERME-DISCO!

il prezzo sarà di circa 430,00euro comprensivo di viaggio a/r in aereo(Malev) + 5 notti in albergo 4stelle o appartamento + cenone di capodanno + party di capodanno + Cinetrip party. Pochi posti disponibili e quindi i più veloci saranno premiati! Se però sarete velocissimi potremmo provare a richiedere altre disponibilità.

ecco il link della cosa http://www.facebook.com/event.php?eid=1620...7435&ref=ts
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape