Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sono Tornato
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Discussioni Generali
Conte
Buonasera a tutti carissimi player e staff di renascenz...Sono mortificato e mi scuso con tutto il game x la mia assenza..scusate nn mi sono presentato sono hass..il vostro caro gm o ex..sinceramente ancora nn so come sono combinato..come vi avevo gia detto ho avuto problemi in famiglia ecc.ecc...e ancora ne soffro le conseguenza dopo un paiod i mesi..mi sento pronto per ritornare a far parte dello staff se mi è concesso..mi scuso in particolare cn le mie carissime ele e moira...e nn possiamo dimenticare il carissimo napoletano silver...mi scuso ancora...attendo risposta..da voi..

Ancora chiedo scusa...

Distinti Saluti
Il Conte (hass)
Moirina
CITAZIONE (Conte @ Apr 19 2009, 11:17 PM) *
Buonasera a tutti carissimi player e staff di renascenz...Sono mortificato e mi scuso con tutto il game x la mia assenza..scusate nn mi sono presentato sono hass..il vostro caro gm o ex..sinceramente ancora nn so come sono combinato..come vi avevo gia detto ho avuto problemi in famiglia ecc.ecc...e ancora ne soffro le conseguenza dopo un paiod i mesi..mi sento pronto per ritornare a far parte dello staff se mi è concesso..mi scuso in particolare cn le mie carissime ele e moira...e nn possiamo dimenticare il carissimo napoletano silver...mi scuso ancora...attendo risposta..da voi..

Ancora chiedo scusa...

Distinti Saluti
Il Conte (hass)

Ciao carissimo hass, sono contenta che i tuoi problemi siano risolti... in ogni caso non devi chiedere scusa cosi tante volte, non hai commesso un reato... anzi... la famiglia prima di tutto!!!
in ogni caso per sapere se fai parte o meno dello staff devi chiedere a Silver... che troverai sicuramente in ventrilo nei prossimi giorni...
ti mando un bacio grande

sposto il topic in discussioni generali che questa è la sezione per le comunicazioni dello staff ai player
Conte
ok grazie moira..cmq i problemi nn sono del tutto finiti..ma ora un po' meglio...e mi sono ripreso domani vengo in ventrilo che è da tanto che nn ci sentiamo..anche xke nn mi ricordo piu le pasw e tutto hihihihi dracos.gif
Moirina
CITAZIONE (Conte @ Apr 20 2009, 12:02 AM) *
ok grazie moira..cmq i problemi nn sono del tutto finiti..ma ora un po' meglio...e mi sono ripreso domani vengo in ventrilo che è da tanto che nn ci sentiamo..anche xke nn mi ricordo piu le pasw e tutto hihihihi dracos.gif

sono tante le cose cambiate in questo periodo... tante cose nuove belle e brutte^^ e anche le password

a domani ciao ciao
Conte
ahahah mi fai paura..ahahha domani ne parliamo di mattina sono a scuola..nel pome sono in ventrilo...hihih
Moirina
CITAZIONE (Conte @ Apr 20 2009, 12:06 AM) *
ahahah mi fai paura..ahahha domani ne parliamo di mattina sono a scuola..nel pome sono in ventrilo...hihih

oggi ci sono stati tanti casini^^ come al solito... tanta gente e tanta fila... mi disp di non aver potuto parlare come si deve... ti aspetto presto su ventrilo

baci
Conte
si carissima moira..ho parlato ier cn ele su msn..ha detto che stasera ne parliamo tutti insieme cn silver...x il posto di gm è di nuovo mio x quello che ho capito..e stasera penso che mi spiegate tutto..e altro ecc..ecc..

baci moirina
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape