Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psp fat
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica
eman
raga ieri ho aggiornato mio psp a 6.10 e stamattina ho provato a modificarla.ho messo circa mezzora x fare la batteria pandora e un ora x aggiustare la memory stick.la mia problema e che mi sembra di essere riuscito a modificarla ma quando metto la batteria normale mi si avvia pero poi si blocca e fa vedere solo l'ora,non mi fa vedere ne la musica ne foto nnt, e poi si spegne dopo qualche secondo.help please.auito=(
Étienne
Sei sicuro che la tua modifica sia compatibile con il firmware?
-Fast-
Sarò siddificile che tu riesca a trovare la soluzione su questo forum, cene sono moltissimi appositi per quanto riguarda le modifiche psp.
Comunque è probabile che sia qualche problema di memory stick, la quale dev'essere originale oppure come detto da Eti di firmware ( anche se lo escluderei visto che la psp si avvia. ) Escluderei anche il Brick quindi quasi sicuramente sarà qualche piccola stupidata.
eman
CITAZIONE (Étienne @ Oct 19 2009, 08:21 PM) *
Sei sicuro che la tua modifica sia compatibile con il firmware?

centra?xke la mia psp era di 6.10 e nelle opzioni x modificarla cera solo 3.70 e 3.70 m33.poi cera jumb e qlks,
in che senso memory stick originale?la mia costava 50 euro ed e solo a 1giga=(
sapete qlche sito dve ci sono le soluzioni x qsti problemi??

grz
-Fast-
PSP-ITA

Li ti aiuteranno sicuramente, ho risolto molti problemi grazie a quel team.
eman
tutto ok adso trane ke nn riesko ankora a legere i miei gioki,,asd,,tnx x il sito
hai altri siti x skarikare joki?
-Fast-
Non è per scaricare giochi quel sito u.u

P.s qui NessunO scarica giochi >___>, Emule ha una bella grafica :/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape