reggio69
Oct 19 2009, 08:08 PM
Buona sera,
scrivo in questa sezione, anche se avrei dovuto piemmare un gm, per rendere pubblica la mia situazione:
Poco tempo fa (1-2 settimane) ho scambiato un pg orda per uno ally ad una persona che mi ha fatto un offerta qua sul forum nell'apposita sezione scambi, e abbiamo scambiato gli account. So che non è molto "legale" in questo server, però onde evitare spiacevoli inconvenienti, ho tenuto sotto controllo il mio pg, tante volte questo avesse deciso d giocare brutti scherzi. Come era ovvio k succedesse, l'account su cui il pg ally k mi era stato scambiato si p ritrovato con password cambiata. Prontamente ho subito cambiato la password al mio account e loggato il mio vecchio pg orda. Naturalmente a questo qua ero deciso di metterci una pietra sopra (e magari anche in faccia) però stasera, ore 20.40 non sono riuscito a loggare a causa del BAN che è adesso presente sul MIO pg (orda). Sono andato su mIRC (server Azzurra, canale #lastdawn) dove erano presenti connessi ben 5 GM, nessuno dei quali mi ha risposto. Io adesso chiedo che sia fatta un po di giustizia, perchè io gioco su sto server da 3 anni, mai fregato nessuno fatto 4-5 premium (tutti da 10 euro l'uno), quindi ho donato molti soldi, ed essere trattato così, come immondizia che nn fa altro k lamentarsi e espellere escrementi il c@@@o, non mi sta per niente bene.
Chiedo dunque GIUSTIZIA.
Se qualcuno che è in grado di aiutarmi può (o vuole) contattarmi lo puo fare qui o addandomi su MSN come reggio93@hotmail.it
Spero di aver smosso un po le acque e spero che qualcuno posso rendersi conto della mia situazione.
Grazie.
{GM}Lyanthor
Oct 19 2009, 08:13 PM
Se i GM non rispondono, semplicemente non ci sono o hanno da fare ._. basta aspettare. E' assai probabile che il simpaticone con cui hai scambiato account logghi a ripetizione, sbagliando password e facendoti bannare l'account di conseguenza. Se poi ci dici almeno il nome di un pg a caso del tuo account posso anche darti conferma o meno. Duole dirti che se scambi account queste rogne te le sei andate a cercare... più che ripetervi di non farlo non possiamo fare
Master Q
Oct 19 2009, 08:14 PM
In verità in verità ti dico, non si capisce una beata pippa. Hai scambiato i pg? Gli account? Di quale account avevi la password prima e dopo? A quale è stata cambiata la password dall'altro utente? Non prendertela ma hai scritto proprio in modo confuso.
reggio69
Oct 19 2009, 08:19 PM
Io avevo il MIO pg sul MIO account. Ho scambiato account con un ally, ma mi è stata cambiata la password di quest'ultimo. Io quindi mi son ripreso l'account facendo il cambio pass tramite mail. Ma adesso è bannato e nn riesco a loggare. Adesso cmq sono sicuro al 100% k nn faro mai piu scambio account. E cmq lyan non è la prima volta k mi capita k sono in un canale con dei GM e questi nemmeno ti cagano. Poi c'è gente k spamma in chat su #lastdawn su mIRC Azzurra dicendo niente discorsi seri.

Io mi sarei anche rotto di tutto questo menefreghismo.. Comunque, cosa posso fare per riavere il mio account a tutti gli effetti?
ArreT
Oct 19 2009, 08:29 PM
dopo tutte le volte che i GM vi hanno consigliato di non scambiare l'intero account perchè queste cose possono succedere io il ban te lo lascerei...
siete de coccio
Jiraya
Oct 19 2009, 08:29 PM
*** Now talking in #ldassistenza
*** Topic is 'Canale di assistenza di #lastdawn || VIETATO stazionare nel canale, una volta ricevuta risposta al problema siete pregati di uscire. Siate educati. || VIETATO whispare i GM || NON CHIEDETE se c'è qualcuno, esponete il problema lo stesso!'
*** reggio69 has joined #ldassistenza
<reggio69> c'è qualche GM disponibile?
<reggio69> nessuno???
<reggio69> -.-
*** reggio69 has quit IRC (Quit: )
Qualcuno ha capito perchè è stato ignorato? PAPPAPAAAAAAAM!
Tifa
Oct 19 2009, 08:31 PM
CITAZIONE (Jiraya @ Oct 19 2009, 09:29 PM)

*** Topic is 'Canale di assistenza di #lastdawn || VIETATO stazionare nel canale, una volta ricevuta risposta al problema siete pregati di uscire. Siate educati. || VIETATO whispare i GM || NON CHIEDETE se c'è qualcuno, esponete il problema lo stesso!'
<reggio69> nessuno???
<reggio69> -.-
be' sì mi pare ovvio...non ha salutato.
ArreT
Oct 19 2009, 08:34 PM
no...non ha chiesto GIUSTIZIA...
Hyourinmaru
Oct 19 2009, 08:40 PM
CITAZIONE (Tifa @ Oct 19 2009, 09:31 PM)

be' sì mi pare ovvio...non ha salutato.
reggio69
Oct 19 2009, 08:44 PM
Si ok ho mancato di salutare ecc.. Ma prima ho loggato 3 volte e nessuno rispondeva. Adesso jiraya posso chiedere se si puo fare qualcosa? Sopratutto perche l'account essendo mio sarebbe potuto succedere comunque. Posso chiedere dunque di poter sbannare l'account? E chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno, non era mia intenzione.
Tank
Oct 19 2009, 08:44 PM
CITAZIONE (reggio69 @ Oct 19 2009, 09:44 PM)

Si ok ho mancato di salutare ecc.. Ma prima ho loggato 3 volte e nessuno rispondeva. Adesso jiraya posso chiedere se si puo fare qualcosa? Sopratutto perche l'account essendo mio sarebbe potuto succedere comunque. Posso chiedere dunque di poter sbannare l'account? E chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno, non era mia intenzione.
epic
Jiraya
Oct 19 2009, 08:45 PM
Aspè riproviamo
CITAZIONE (Jiraya @ Oct 19 2009, 09:29 PM)

<reggio69> nessuno???
<reggio69> -.-
Hyourinmaru
Oct 19 2009, 08:46 PM
CITAZIONE (Jiraya)
<reggio69> nessuno???
<reggio69> -.-
Ora hai capito?
Edit: maledetto jiraya mi hai anticipato ç_ç
Tank
Oct 19 2009, 08:46 PM
CITAZIONE (Jiraya @ Oct 19 2009, 09:45 PM)

Aspè riproviamo

reggio69
Oct 19 2009, 08:50 PM
Adesso ho esposto il problema ma sembra non esserci nessuno. Mah.
Tank
Oct 19 2009, 08:56 PM
CITAZIONE (reggio69 @ Oct 19 2009, 09:50 PM)

Adesso ho esposto il problema ma sembra non esserci nessuno. Mah.
questo perchè dovevi dirlo su irc
reggio69
Oct 19 2009, 08:58 PM
Sisi ho parlato con Jiraya ma sembra che il tool d controllo degli account sia down. Vedremo quando upperà.
Ziotwo
Oct 20 2009, 10:22 AM
gente, questo ragazzo benchè sia del 1993 parla un italiano migliore di quelli della sua età... secondo me gli dovete sbannare l'account solo per quello..
ah, PS reggio, togli tutte ste K.
Kamir
Oct 20 2009, 11:32 AM
il ban è a causa dei login errati. Non dovreste dare i vostri dati agli altri è stato detto e ridetto più volte.
Il ban non dipende da noi, ma dall'altro utente che prova a loggare.
Gothmog
Oct 20 2009, 11:38 AM
CITAZIONE (Ziotwo @ Oct 20 2009, 11:22 AM)

gente, questo ragazzo benchè sia del 1993 parla un italiano migliore di quelli della sua età... secondo me gli dovete sbannare l'account solo per quello..
ah, PS reggio, togli tutte ste K.
io sono sollevato che sia del 93, dal nick sembrava del 69..
IronFalcon
Oct 20 2009, 11:59 AM
ma solo l'unico ad aver beccato uno che mi stava fregando il pg in uno scambio e di conseguenza gli ho svuotato il pg???
Arael
Oct 20 2009, 12:05 PM
CITAZIONE (Kamir @ Oct 20 2009, 12:32 PM)

il ban è a causa dei login errati. Non dovreste dare i vostri dati agli altri è stato detto e ridetto più volte.
Il ban non dipende da noi, ma dall'altro utente che prova a loggare.
Ma aspetta un momento, quindi uno può conoscere / indovinare il tuo ID e bannarti a manetta impedendoti di giocare?
reggio69
Oct 20 2009, 12:20 PM
E' questa la cosa che mi rimane un pò strana. Se uno indovina il tuo account (che molto spesso è il nome del primo pg) può impedirti di giocare. La cosa sarebbe anche potuta succedere se non avessi dato niente a nessuno. Quindi adesso la situazione è rimediabile o mi son fottuto l'unico 70 che avevo? Mi scuso per l'inconveniente comunque.
PS: Grazie Faeriel, vedo che almeno qualcuno mi capisce
reggio69
Oct 20 2009, 12:51 PM
Vabbe per il momento son riuscito a loggare, ma la mia richiesta ai GM è se possono, in qualche modo, far sì che non accada piu perche altrimenti mi ritrovo come ieri sera a tentare invano di loggare e trovarmi l'account sospeso..
Kamir
Oct 20 2009, 12:57 PM
ogni 3 errori banna per 10 minuti
non penso che ci sia un flippato dimente che prova tutto il tempo ogni 10 minuti la tua pass <.<
{GM}Lyanthor
Oct 20 2009, 12:58 PM
e warn per malfuryon. Ma proprio non imparate mai eh?
reggio69
Oct 20 2009, 01:06 PM
Evidentemenete si perche ieri sera sono stato per 2 ore e mezza a provare a intervalli di 20 minuti. Quindi mi sa che c'è gente che si diverte così male.
Elrun
Oct 20 2009, 01:12 PM
per risolvere il tutto basterebbe cambiare il nome utente con il quale accedi...
Chiedi ad un gm, dovrebbe essere possibile come cosa.
Malfuryon
Oct 20 2009, 02:43 PM
Lyanthor ma tu li senso dell'ironia non lo hai per niente...potro' averlo io un po' contorto ma tu cerca di avvicinarti al mio essere

Comunque una canzone diceva "la verita' di fa male lo so".
P.s: se puoi evitare di cancellare i miei messaggi tutte le volte...mi piacerebbe che la gente potesse vedere per quali banalita' warnate. Se ad ogni critica te la prendi e sei permaloso penso dovresti tenertelo per te.Grazie.
La prossima volta che voglio scrivere qualcosa in tono ironico lo metto a fondo post...vedo che per gli altri funziona come scudo...mi adattero'.
{GM}Lyanthor
Oct 20 2009, 02:46 PM
Non rispondo nemmeno. Il tuo livello di avvertimento sale, enjoy
mousse
Oct 20 2009, 02:48 PM
rosik potente scorre in voi giovani jed(ai)
{GM}Lyanthor
Oct 20 2009, 02:53 PM
CITAZIONE (Malfuryon @ Oct 20 2009, 03:43 PM)

Lyanthor ma tu li senso dell'ironia non lo hai per niente...potro' averlo io un po' contorto ma tu cerca di avvicinarti al mio essere

Comunque una canzone diceva "la verita' di fa male lo so".
P.s: se puoi evitare di cancellare i miei messaggi tutte le volte...mi piacerebbe che la gente potesse vedere per quali banalita' warnate. Se ad ogni critica te la prendi e sei permaloso penso dovresti tenertelo per te.Grazie.
La prossima volta che voglio scrivere qualcosa in tono ironico lo metto a fondo post...vedo che per gli altri funziona come scudo...mi adattero'.
i messaggi non vengono cancellati, vengono resi non visibili per evitare di alimentare flame. In compenso un qualunque mod o admin può vederli. Al resto non risponderò se non tramite applicazione pedissequa del regolamento. Non sono la vostra mammina e non perdo tempo a insegnarvi come comportarvi o come ci si esprime. Non è un mio problema u.u
Consiglio di evitare di proseguire la polemica/flame, perchè il regolamento sanziona tanto il flame quando l'offtopic. gg
ManKu90
Oct 20 2009, 03:36 PM
Non sai come godo.
bluedragon
Oct 20 2009, 04:01 PM
zomg zomg...omg e di nuovo omg
se e furiadivina ce lho io
me lha dato tiziano-ally(dice ke e suo pg anke zadok) in cambio del mio rogue
se non che ho preso 1 sospensione sull account del mago e ora mi pare di capire il motivo
ora non posso dichiarare il multi(non vedo l opzione sul sito)se no lo avrei fatto e vorrei fare il transfer solo ke la mail originale lui non la ha...a quanto ha detto
cioe se sto account viene bloccato io rimango fregato perche ho perso il rogue mah
ke gran rosik
Zadok
Oct 20 2009, 04:10 PM
Scusa Reggio69 , perchè hai ninjato furiadivina? o.O era di kissmyblade ! Whispa Aphorion e ti fai dare l'email di quell'hunter che avevi.. possibilmente hai cambiato password e non la ricordi .-. il proprietario di quel pg ha smesso di giocare da tempo , non penso che venga a rompere per puro piacere . Furiadivina è di Kissmyblade quindi sbrigatela con Aphorion .
ArreT
Oct 20 2009, 04:12 PM
CITAZIONE (Kamir @ Oct 20 2009, 01:57 PM)

non penso che ci sia un flippato dimente che prova tutto il tempo ogni 10 minuti la tua pass <.<
io io io! ci starei tutta la giornata solo per il gusto di farlo
Kalgaar
Oct 20 2009, 04:14 PM
Io ho l'account di Faeriel
bluedragon
Oct 20 2009, 04:24 PM
allora sto reggio se la sta cercando
tempo fa ha fatto 1 scambio dando il mago per 1 hunter
non so se qualkuno ha ripreso l hunter ma lui ha traddato quel mago
poi io lho preso in cambio di 1 altro pg e senza problemi
la password lho cambiata io x evitare ke ki me lha venduto me lo ninjasse
ergo-se stai cercando di tenerti l hunter e pure il mago sappi ke non puoi farlo e non ci riuscirai
sai di ki era l hunter e rivolgiti a lui io il mago lho preso in buona fede e ki me lha dato non ha problemi
cioe zadok
enricocom
Oct 20 2009, 04:27 PM
Io mi limito a dire che ormai certi pg son come delle puttanelle, son già passati da 5 possessori in su...
Poi certo, ognuno fa ciò che vuole, però...
bluedragon
Oct 20 2009, 04:31 PM
in definitiva:
sto tizio fa 1 scambio prende 1 pg nuovo
ma ha la mail del pg ke ha dato via e ora se lo ninja...tenendosi anke il pg ke gli e stato dato...furbo
se dovesse succedere ke il mago te lo riprendi e ti tieni anke quel pg...e io cosi perdo inoltre il mio rogue...sappi ke non ogni 10 minuti ma ogni 5 provero a loggare
gg furbacchione
ak-47
Oct 20 2009, 04:38 PM
ma expateveli sti pg, o datevi alla patata
Eve
Oct 20 2009, 04:42 PM
CITAZIONE (bluedragon @ Oct 20 2009, 05:31 PM)

in definitiva:
sto tizio fa 1 scambio prende 1 pg nuovo
ma ha la mail del pg ke ha dato via e ora se lo ninja...tenendosi anke il pg ke gli e stato dato...furbo
se dovesse succedere ke il mago te lo riprendi e ti tieni anke quel pg...e io cosi perdo inoltre il mio rogue...sappi ke non ogni 10 minuti ma ogni 5 provero a loggare
gg furbacchione
Teroricamente se lui si riprende il pg con la mail, puoi farlo anche tu
bluedragon
Oct 20 2009, 04:47 PM
io sono il terzo..e stato 1 secondo scambio
cmq ovviamente se lui fa cosi anke il pg ke gli e stato dato in cambio del mage sara ripreso tramite mail
e io ke ho dato 1 rogue in cambio del mage mi accontentero di quel pg
basta furbate
Kamir
Oct 20 2009, 04:57 PM
direi argomento esaurito... le minaccie non servono. lo scambio di account non è una cosa legale su questo shard.
Rispondete all'altro sondaggio perchè voglio conoscere l'entità del problema prima di trovare una soluzione definitiva.
A oggi abbiamo quasi 15000 account, molti di questi sono doppi tripli ecc.. in altre parole ridondanti... speriamo in futuro di fare pulizia di questo l'obiettivo è sempre il solito : UN SOLO account a persona.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.