Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con bonus set arena
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
C4stI69
Salve salvino...un paio di giorni fa, non tornandomi i conti sulla resilience mi son messo a fare un po' di calcoli sui vari pezzi e ho scoperto che non mi adda il bonus di +35 del doppio pezzo arena...avendo equipaggiati al momento shoulder s2, leg s1, hand e chest pvp ho pensato che non stackasse col bonus del set pvp...ma togliendo quello ho notato che è propio il bonus arena che non mi funziona...non vorrei che il problema sorgesse dall'avere un pezzo s2 e uno s1...

c'è qualcuno che sa darmi una spiegazione plausibile e/o un eventuale soluzione???

P.S: già provato con i soliti slog-rilog, cancella-cache etc.. ma niente...
Master Q
Come qualsiasi bonus, viene applicato quando sono presenti il numero indicato di pezzi di quel set. Il fatto che siano uno s2 e uno s1 dice ovviamente tutto. Che siano due set arena è completamente irrilevante: uno è il set "Gladiator", l'altro il "Merciless Gladiator": entrambi i loro bonus si riferiscono chiaramente all'avere 2 pezzi di quelli elencati (ossia dello stesso set). Come potrai notare, non hai 2 pezzi nè di Arena Season 1 (Gladiator) ne di Arena Season 2 (Merciless Gladiator). Per cui niente bonus. mhh.gif
Sin
Io invece penso sia un bug,se effettivente e' come descrive C4stI69.
I vari set arena dondividono i bonus.
Master Q
Se intendi che si debbano sommare concordo, ma il bonus conteggia gli item presenti nella lista in fondo alla descrizione dell'item, come qualsiasi tier o dungeon set. Per cui un item gladiator non conta per il numero di oggetti del set merciless, e viceversa, mentre nulla vieta che avendone 2 e 2 si abbiano entrambi i bonus, cosa che avviene correttamente.

Conoscendo Sin (cioè, il fatto che raramente parla a sproposito) mi viene il dubbio che possa esserci qualche eccezzione strepitosa per i set arena, ma fonti di questa teoria? Perfino diversi set della stessa stagione non sono intercambiabili a livello di bonus (es. Felweave e Dreadweave per Warlock: anche qui possono entrambi dare il bonus da 2 pezzi ciascuno, ma avere un pezzo Dreadweave e uno Felweave non ha nessuna ragione di dare il bonus di uno dei due set.).
flammolo
non importa avere pezzi s1 e s2 invece, il set merciless e il gladiator sono entrambi set arena e vengono "sommati" pure essendo di season differenti, infatti se si inspecta un pg con 1-2 pezzi merciless e basta, i restanti in grigio vengono visualizzati come gladiator.
l'unica cosa che mi viene in mente ora come ora è che potresti aver comprato 2 pezzi di set differenti, per esempio 1 pezzo da curatore e 1 da dps... boh tongue.gif
@Lazzaro: l'esempio dreadweave e felweave sono per la differenza di caratteristiche chiave tra affly che sia (sl/sl o qualsiasi altra spec dottara) e la destro, è come se io col dudu mettessi 2 pezzi da curatore e 2 da dps che essendo set diversi danno giustamente 2 bonus diversi
Renlarz
Gia, per i bonus qualsiasi set arena dovrebbe andare sommarsi, anche se di season differenti (ovviamente solo nel caso i pezzi siano dello stesso genere, felweave con felweave, lamellar con lamellar, etc.).
C4stI69
che sia dunque un bug??? anche perchè inizialmente il bonus me lo dava...sono un paio di giorni che fa i capricci....

P.S.: Sono Dhurin/Dedalus
Master Q
Ah ciao Deda tongue.gif bè evidentemente mi sbagliavo. Prova a segnalare anche in bug items.
Jiraya
se non ricordo male per riceve il bonus set arena usando due pezzi di season differenti questi devono avere MASSIMO una season di differenza...ovvero con 1 pezzo S1 e uno S2 avrai il bonus, con un pezzo S1 e l'altro S3 no.
Bonzetto
ho controllato ea me vanno 1 pezzo s1 e uno s2, mandami una screen dove indossi solo il pezzo s1 e quello s2 e con la resilliance visibile.
C4stI69
ok...te la mando via pm??

EDIT: ok...a quanto pare sono così niubbo che non riesco nemmeno a far funzionare i PM...la posto qui la screen se va bene

Bonzetto
Ho controllato, hai perfettamente ragione.

errore corretto al prossimo crash/riavvio
C4stI69
Grazie mille

/kiss
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape