Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mini Evento PVP
GForum > W@W > LastDawn > Generale
ulfang
Ore 14:30 Halaa.
Avrai fegato per venirci?
We Want You
Hit
hmmm ci sarò
Rygar
Io purtroppo il giorno lavoro, non contatemi a questi orari, anche se mi piacerebbe tanto venirci ç_ç

Devo decidermi ad installare w@w in ufficio.... u.u
Khut
ci sarò cn khut tongue.gif

tenetemi informato in orda
Jiraya
ho troppa paura crying.gif
Browlith
Io ci sarò quasi sicuro. Preparatevi a morire di freddo.
Etheliar
porca boia sono fuori!!!!!!
Evian
CITAZIONE (Helros @ Oct 22 2009, 01:53 PM) *
Io ci sarò quasi sicuro. Preparatevi a morire di freddo.

eheh
cmq hel... se killi uno e stanno arrivando i rinforzi non scappare *_*
we want you XD
Browlith
CITAZIONE (Evian @ Oct 22 2009, 04:32 PM) *
eheh
cmq hel... se killi uno e stanno arrivando i rinforzi non scappare *_*
we want you XD

Apparte che questo è incitare flame e un warn non te lo leva nessuno, io sono uno dei pochi che non scappa mai, al massimo se vedi che killo qualcuno e me ne vado vuol dire che sono di passaggio e che ho di meglio da fare, io appena vedo un ally, chiunque esso sia lo killo (tranne se siamo al summon di un instance), non ho motivo di scappare perchè posso chiamare benissimo la mia gilda a difendermi se siete in tanti. Saluti.
Famagosta
CITAZIONE (Helros @ Oct 22 2009, 07:25 PM) *
io appena vedo un ally, chiunque esso sia lo killo (tranne se siamo al summon di un instance)

è proprio li dove è bello fare secco qualcuno
Browlith
CITAZIONE (Famagosta @ Oct 22 2009, 07:27 PM) *
è proprio li dove è bello fare secco qualcuno

Insomma, ci sono persone che fanno instance ad orari (es.21:30 - 00:00) e da molto fastidio iniziare un'ora dopo per i kill.
PS DEL POST DI PRIMA: Anche se fosse, vorrei sapere chi è il cojonazzo che si mette ad aspettare di essere killato. Questo è davvero rosik.
Famagosta
devi infastidire la gente che gioca, fargli venire le madonne è un mmorpg e questo è il vero significato
Mando
Ricordate che la correttezza è per i perdenti, la skill è impedire a quei babbei degli orda di summonare con qualsiasi lamerata, abusando di vanish, sap e fear AOE mhhae.gif
Shavex
ma farlo alle 8 15 di sera no ? ae.gif
Rothgar
CITAZIONE (Helros @ Oct 22 2009, 07:30 PM) *
Insomma, ci sono persone che fanno instance ad orari (es.21:30 - 00:00) e da molto fastidio iniziare un'ora dopo per i kill.
PS DEL POST DI PRIMA: Anche se fosse, vorrei sapere chi è il cojonazzo che si mette ad aspettare di essere killato. Questo è davvero rosik.

<.<
-----------------------------------------------------------

coooomunque... se fate qualcosa del genere almeno organizzate in orari decenti..
Grimli
Io ero fuori casa T_T com'è finita? *O*
Browlith
@Shavex: Mi domando se dici le cose sul serio o se lo fai per il post rating.
@Roth: Rotty, guarda che firma c'ho ancora! *-* Comunque ti quoto per gli orari, alla fine non ci sono andato che stavo studiando.
Hayami
*Si ricorda uno che ha postato in questo topic mage troll che si metteva sulla cima della stone a Auchindou per killare la gente in volo afk ... * ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale.

Comunque oggi c'ero a questo event,bello anche se c'è stata poca partecipazione e ad un tratto son spariti tutti. çç
Shavex
CITAZIONE (Helros @ Oct 22 2009, 08:33 PM) *
@Shavex: Mi domando se dici le cose sul serio o se lo fai per il post rating.
@Roth: Rotty, guarda che firma c'ho ancora! *-* Comunque ti quoto per gli orari, alla fine non ci sono andato che stavo studiando.

a differenza tua il mio post aveva un senso visto che ce gente che durante la giornata non può loggare, e si puo permettere di giocare solo la sera.
Browlith
@Hayami: Odio la gente che si inventa balle però se avrei visto uno afk e potevo colpirlo solo stando sopra la stone, l'avrei fatto. happy.gif
@Shavex: Io parlavo di un esempio di raid 21:30 - 00:00 e tu hai detto "ma farlo alle 8:15 di sera no?", se è alle 21:30 vuol dire che alle 20:15 non si può perchè uno lavora o ha altro da fare e dici che ha senso al contrario del mio post? ma rotfl.
Shavex
tu mi hai chiesto se era un +1 o una rispsota seria io ti ho risposto dando anche la motivazione biggrin.gif
ok basta OT
Evian
CITAZIONE (Helros @ Oct 22 2009, 07:25 PM) *
Apparte che questo è incitare flame e un warn non te lo leva nessuno, io sono uno dei pochi che non scappa mai, al massimo se vedi che killo qualcuno e me ne vado vuol dire che sono di passaggio e che ho di meglio da fare, io appena vedo un ally, chiunque esso sia lo killo (tranne se siamo al summon di un instance), non ho motivo di scappare perchè posso chiamare benissimo la mia gilda a difendermi se siete in tanti. Saluti.

ommiodio ho detto solo na cosa O_O
non avevo nè intenzione di incitare nulla nè offendere o qualsivoglia cosa O_O
Tank
CITAZIONE (Helros @ Oct 22 2009, 08:57 PM) *
@Hayami: Odio la gente che si inventa balle però se avrei visto uno afk e potevo colpirlo solo stando sopra la stone, l'avrei fatto. happy.gif
@Shavex: Io parlavo di un esempio di raid 21:30 - 00:00 e tu hai detto "ma farlo alle 8:15 di sera no?", se è alle 21:30 vuol dire che alle 20:15 non si può perchè uno lavora o ha altro da fare e dici che ha senso al contrario del mio post? ma rotfl.

io se avrei imparato a scrivere l'avessi fatto.
Browlith
Apparte questi simpatici bimbinutella, organizziamo un altro evento simile? Però facciamolo di sera oppure nel tardi pomeriggio.
kornil
ma quanto flame..

comunque organizza a orari decenti che io a quell'ora pranzo <.<
Tank
CITAZIONE (Helros @ Oct 23 2009, 12:05 AM) *
Apparte questi simpatici bimbinutella, organizziamo un altro evento simile? Però facciamolo di sera oppure nel tardi pomeriggio.

attento che il bimbonutella potrebbe essere tuo padre per l'età...

no scherzo, tvb non e la prendere per una battuta ogni tanto take it easy! tongue.gif

cmq mi farebbe piacere se ci sono, sti eventi sono geniali soprattutto quando non mi cura nessuno e mi targettano in 10 rosik aoe rotfl.gif
Redmoon
OT Ma sono l'unico che si chiede quanti anni ha helros? /OT

Al prossimo cerco di non mancare. rolleyes.gif
Widalgo
CITAZIONE (Famagosta @ Oct 22 2009, 07:48 PM) *
devi infastidire la gente che gioca, fargli venire le madonne è un mmorpg e questo è il vero significato

oh yeah
Ziotwo
CITAZIONE (Famagosta @ Oct 22 2009, 07:48 PM) *

fama finisci in firma per la tua saggezza biggrin.gif
Kalgaar
La sagra del bimbominchia

reroll PVE!!1!1!!!!
ulfang
Rygar warna tutti questi brutti ceffi e chiudi il topi.
La Ulfang Corporation sta organizzando il prossimo minieventi. Naturalmente saremo sempre noi orda a difendere e voi ally ad attaccare, visto che halaa sembra essere sempre dell'orda
Kro
CITAZIONE (Helros @ Oct 22 2009, 08:57 PM) *

Egocentrico smile.gif
Shavex si riferiva all'orario dell'evento in topic, non a quello del tuo post. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape