Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scopa di halloween in arena
GForum > W@W > LastDawn > News
Jiraya
Da Ora è vietato utilizzare la scopa di Halloween in arena fino ad aggiornamento.
Browlith
Ricevuto.
Harty
CITAZIONE (Jiraya @ Oct 22 2009, 08:03 PM) *
Da Ora è vietato utilizzare la scopa di Halloween in arena fino ad aggiornamento.

Nel senso che è bloccata e sarà fisicamente impossibile da utilizzare o nel senso che se la si usa è ban?
Jiraya
a me sembra che la frase si capisca più che bene °-°
Hit
non tutti sanno l'italiano
heineken
CITAZIONE (Harty @ Oct 22 2009, 10:55 PM) *
Nel senso che è bloccata e sarà fisicamente impossibile da utilizzare o nel senso che se la si usa è ban?

se fosse bloccata la news direbbe che per problemi è bloccata e di nn scassare... dai termini e dal tono credo sia molto + probabile il secondo punto...

ps figo ci sono le scope di halloween???
Harty
il senso del mio reply era semplicemente che sarebbe molto più efficace bloccare l'item in quelle 4 mappe....
ora come ora non tutti leggono il forum e il sito è down, quindi prevedo ban molto a cavolo a gente che semplicemente non era ancora al corrente della notizia.

Anyway, stabben.
Browlith
CITAZIONE (Harty @ Oct 23 2009, 08:43 AM) *
il senso del mio reply era semplicemente che sarebbe molto più efficace bloccare l'item in quelle 4 mappe....
ora come ora non tutti leggono il forum e il sito è down, quindi prevedo ban molto a cavolo a gente che semplicemente non era ancora al corrente della notizia.

Anyway, stabben.

Lo staff sta informando qui, è compito di ogni utente informarsi sulle novità e se vedono il sito offline passeranno dal forum (Se gli interessa), se poi non lo fanno saranno affari loro ._.
Dakkar
secondo me sarebbe meglio il blocco dell'item ma comunque questa notizia è stata segnalata da un system messagge
Edema
CITAZIONE (Helros @ Oct 23 2009, 09:35 AM) *
Lo staff sta informando qui, è compito di ogni utente informarsi sulle novità e se vedono il sito offline passeranno dal forum (Se gli interessa), se poi non lo fanno saranno affari loro ._.

e questo che molte persone non comprendono. Alcuni giocano e basta, del forum delle news chissene.
Ma in fondo la legge non permette ignoranza, il che comporta che se la prenderanno in sedere lo stesso.
Neo
Comunque la potete usare ancora come strumenti di piacere mhhae.gif edema è sempre disponibile per una dimostrazione pratica mhhae.gif
Arael
Ma nemmeno su offy hanno un casting time ste mount?
Omega
Da quello che so sono istant anche su offy.
L'ho visto anche in altri server tutte con cast istant.
Arael
Quindi il bug è che in arena / bg su offy non si possono usare?

P.S: l'annunnio in game diceva BG/Arena qui dice solo bg... mmm...
Drjoker
Ma la scopa è vietata solo in arena o anche in bg...io ho letto questo post e la usavo in bg.Mi hanno però detto che non posso...Non so se avete mandato messaggio in game,ma in caso aggiornate anche qui no?
Zagham
CITAZIONE (Arael @ Oct 23 2009, 08:51 PM) *
Ma nemmeno su offy hanno un casting time ste mount?

sull'offy hanno 1.5 sec di cast come tutte le altre mount. (quindi 3 sec di cast credo debbano avere qui); ma non so se è cambiato da tbc a ora

Grimli
Beh penso che in bg si possa sorvolare su sta cosa, ma in arena asd...appena esci dal combat salti in mount e scappi a curarti ae.gif
Hybrid_Moments
capisco in arena...casting time istant e qualcuno avrà rosikato parecchio rofl...ma almeno in bg fatela usare! è innoqua e una scopa(ta) è un diritto di tutti! che cavolo l'abbiamo presa a fare allora???
kornil
il primo giorno che non era ancora vietata quante rosikate in wisp per la mount istant in arena mhhae.gif
slipknot
sull'offy il tempo di cast non è istant...è di 1,5 secondi

secondo me vi state confondento sul tempo di imparare la mount, quando si droppa la scopa è tipo una spell da imparare, quella è istant ma non di certo il tempo di casting per montarci sopra!
Sin
in tbc era instant il cast della scopa,poi e' stato cambiato in wotlk in normale cast di mount.
Non penso lo faceva usare in arena cmq neanche quei tempi
Sylvanus
qui sali instant su quella mount cmq nn mi cambierà la vita ae.gif anche xkè ho solo la 280%
eriello
CITAZIONE (Drjoker @ Oct 24 2009, 01:55 AM) *
Ma la scopa è vietata solo in arena o anche in bg...io ho letto questo post e la usavo in bg.Mi hanno però detto che non posso...

mi domando la stessa cosa
Jiraya
attenetevi a quello che c'è scritto sul forum u.u
Culodiferro
qui si parla di divieto in arena, se sto divieto comprende anche bg vi chiedo gentilmente di editare il primo reply se possibile...

altrimenti gg
Jiraya
CITAZIONE (Jiraya @ Oct 25 2009, 04:13 AM) *
Bjorn
Boh a me sembra chiaro, se dobbiamo attenerci al forum, la scopa in bg si usa. gg
Edema
Mi chiedo pero' per quale motivo in arena sia vietata visto che in tbc anche su offy era istant
Omega
boh io la butto li..
se è stata vietata anche in offy...?
A!eX™
ma la scopa è vietata anke in bg ?
accennatelo anke in game se potete xkè la gente continua ankora ad usarla.
Omega
CITAZIONE (Jiraya @ Oct 22 2009, 08:03 PM) *

.
A!eX™
si si ma so ke nn si può usare solo ke c'è gente ke ankora le usa ...
ArreT
CITAZIONE (AthoS @ Oct 27 2009, 03:52 PM) *
si si ma so ke nn si può usare solo ke c'è gente ke ankora le usa ...

screen e ban. senza girarci tanto attorno, i mezzi per informarsi la gente li ha, cavoli loro se non li usano...
claudio
Semplice, in arena no e in bg si...
Sul forum dicono che è vietata in bg? No, allora la possiamo usare tranquilli.
Omega
CITAZIONE (claudio @ Oct 27 2009, 06:54 PM) *
Semplice, in arena no e in bg si...
Sul forum dicono che è vietata in bg? No, allora la possiamo usare tranquilli.

era questo il senso del mio post tongue.gif
Arael
Anche perchè pensandoci: La scopa la possono avere tutti, è pure tradabile, indi un vantaggio effettivo in BG non c'è, mentre in arena non c'è nemmeno da pensarsi su come può fare la differenza su determinati setup.
Hybrid_Moments
io uso la scopa in bg perche mi attengo a quello che c'è scritto sul forum. qualcuno in game sostiene che è passato un system message che parlava anche di bg...non tutti sono nerdoni da star loggati tutto il giorno e riuscire a leggere un system message (non l' ho letto)...io mi attengo a quello che c'è scritto sul forum e se sbaglio vorrei che fosse un gm a dirmelo.

Bjorn
Più che altro sarebbe bello che i soliti bbm la smettessero di loggare il livellino orda solo per wisparti "Ti ho visto in bg sulla scopa! ora ti banno! E poi mi hai shottato solo perchè sto con il 65esimo pg, il mio primo è full t9 %&*ing brutal rating 16k!!"

...
A!eX™
CITAZIONE (Bjorn @ Oct 27 2009, 10:20 PM) *
Più che altro sarebbe bello che i soliti bbm la smettessero di loggare il livellino orda solo per wisparti "Ti ho visto in bg sulla scopa! ora ti banno! E poi mi hai shottato solo perchè sto con il 65esimo pg, il mio primo è full t9 %&*ing brutal rating 16k!!"

...

nooooo
nn ci posso credere ke c'è gente ke fa ste cose ^^
Slagrar
in bg si può usare non è da ban se la usate in arena screen-----ban!

..e fu così che venne bannato per la prima volta hihihihi
Rygar
Cioè non ho neanche guardato questo topic, pensando "vabbè capiranno e si atterranno", invece tra poco finisce halloween e state ancora qua a parlare di queste scope?

Io le ho passate sempre, ho preferito non averle per niente, tanto creano solo rosik per una cosa che ora hai e tra qualche giorno non avrai piu

Cmq in definitiva si possono usare in bg, non si possono usare in arena

punto
Edema
CITAZIONE (Rygar @ Oct 28 2009, 06:05 PM) *
Cioè non ho neanche guardato questo topic, pensando "vabbè capiranno e si atterranno", invece tra poco finisce halloween e state ancora qua a parlare di queste scope?

Io le ho passate sempre, ho preferito non averle per niente, tanto creano solo rosik per una cosa che ora hai e tra qualche giorno non avrai piu

Cmq in definitiva si possono usare in bg, non si possono usare in arena

punto

Il che se non ricordo male e' una boiata perche su offy la usavi pure in arena, e' sempre stata istant fino all'ingresso di wotlk.
Poi ok qua non c'era implentato nei drop neanche il cavallo perche' si e' preferito lasciarlo per i premium ma questi sono dettagli (o almeno mi e' stato detto che c'e per i premium, e son certo che su trinity e' scriptato l'horse volante dell'horseman).
Ne aprofitto per chiedervi, funziona come da offy se lo avete messo? skill che si impara e che si adatta al livello del pg (quindi un cavallo che va a 60 poi a 100 poi vola piano poi a 280 XD)

Ah piesse: le scope non dovrebbero scomparire il 31 ma qualche giorno dopo

OK allora mi son letto le varie revision di wowiki e la scopa NON SCOMPARE ma diventa inutilizzabile si finisce il 31 e mmmh si il cavallo si adatta alla skill, sono sempre state istant fino alla 3.0.3 (quindi dopo un po che c'era wtlk) eson diventate utilizzabili anche in combat
Lo sgravo puro per 12 giorni sta scopa in pratica
hirkios
Ma sta scopa ci sarà sempre oppure no? Io ho visto fino a oggi uno che la usava!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape