Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: quanto venite?
GForum > Discussioni Tematiche > GGirl > Sesso & Dintorni
Pagine: 1, 2, 3
Orsetto
giusto per curiosità... nel vostro rapporto col compagno/compagna

- riuscite sempre a raggiungere l'orgasmo?
- qualche volta si qualche volta no?
- sempre almeno una volta?
- almeno 2-3 volte a rapporto?
- una volta ogni mese con un pò di fortuna?
Famagosta
io sempre
ArreT
CITAZIONE (Famagosta @ Oct 26 2009, 09:27 PM) *
io sempre

continuamente??? se si giri con un autocisterna? e tutta quella roba dove la metti?
Famagosta
oh che imbarazzo :S
edit: fortunatamente, sono un campione del sesso tantrico, e questo mi permette di evitare di girare con i tubi a prolunga
-Fast-
Io, ad ogni rapporto.
Browlith
CITAZIONE (-Fast- @ Oct 27 2009, 07:22 AM) *
Io, ad ogni rapporto.

E anche fast mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (Helros @ Oct 27 2009, 02:14 PM) *
E anche fast mhhae.gif

e tu come fai a saperlo? ae.gif
Browlith
Eh sapessi....
Cindy Arden
topic interessante... non spammate però smile.gif

per i ragazzi è più facile
per definizione, per noi donne lo è meno

cmq anche io fast tongue.gif ma non lo considero un handicap, fossi maschio -però- lo sarebbe, credo ^^
Cougar
Dipende dalla durata del rapporto.. la maggior parte delle vole entrambi.. poi puo capitare che non ci arrivo io come non ci arriva lei.. ma se bisogna tirare delle somme entrambi quasi sempre smile.gif
Laisorf
io 1 ogni rapporto...avvolte è capitato 2 volte (dopo 15 giorni ke nn la vedevo <.< )
-Fast-
CITAZIONE (Cindy Arden @ Oct 28 2009, 11:43 AM) *
topic interessante... non spammate però smile.gif

per i ragazzi è più facile
per definizione, per noi donne lo è meno

cmq anche io fast tongue.gif ma non lo considero un handicap, fossi maschio -però- lo sarebbe, credo ^^

Mh non credo si potrebbe definire un handicap per i maschi, anzi, sono quasi sempre io a dare la fine al rapporto sessuale. biggrin.gif

Capita inoltre, di venire più di 2 volte del rapporto, parlo di quel classico rapporto che capita di farlo 1 volta ogni 2 mesi che dura per tutta l'intera mattinata.
Moirina
per noi donne è molto più difficile...
ora posso dire: ogni volta che lo faccio...

ps: un saluto a tutti mi è mancato tanto gforum in questi mesi di assenza bluekiss.gif
-Fast-
Perdonate l'ignoranza maschile, ma per quale motivo vi è più difficoltoso venire in confronto a noi?

Rimango perplesso perchè conosco ragazze/donne che non vengono MAI ed altre che vengono SEMPRE, illuminatemi ohmy.gif
Moirina
CITAZIONE (-Fast- @ Nov 2 2009, 12:11 AM) *
Perdonate l'ignoranza maschile, ma per quale motivo vi è più difficoltoso venire in confronto a noi?

Rimango perplesso perchè conosco ragazze/donne che non vengono MAI ed altre che vengono SEMPRE, illuminatemi ohmy.gif

qualcuno dice che oggi le donne sono più difficoltose da "accontentare" perchè non sono mai sazie di sesso^^ altri dicono che la donna che non raggiunge l'orgasmo è una donna che non si conosce... penso che sia dovuto anche dalla paura, di cosa non so, i soliti complessi di noi donne credo, spesso voi maschietti siete un po' egoisti e certe volte pensate di conoscerci, invece spesso non è così... credo sia dato anche dall'esperienza che si ha!!!
spero che qualcuno dia una risposta più giusta alla tua domanda!!! io non ho chi sa quale esperienza...
quello che non sopporto e non capisco sono le donne che fingono l'orgasmo... che senso ha???
Famagosta
le donne che fingono l'orgasmo sono la rovina della libido maschile
Cindy Arden
come si fa a fingere? Bisognerebbe avere una muscolatura vaginale ben allenata per simulare le contrazioni

Cmq, il problema della difficoltà di noi donne sta nel fatto che l'orgasmo arriva per stimolazione del clitoride, che in certe donne è posizionato nel punto giusto, in altre sta troppo in alto e quindi non viene coivolto dalla penetrazione.
E poi, diciamo che per voi maschi è una cosa abbastanza meccanica, per noi donne è più complessa, direi legata anche al cervello....
Cavolo però, è difficile spiegare certe cose senza scendere nei particolari....
Browlith
Io conosco amici che non l'hanno mai fatto e che sono molto preoccupati della durata del loro primo rapporto sessuale. Hanno paura che la ragazza con cui lo fanno rimangia insoddisfatta. Cioè, chissenefrega di quanto ci metti, goditi il momento e via. LIFE IS NOW!
Moirina
CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 2 2009, 10:33 AM) *
come si fa a fingere? Bisognerebbe avere una muscolatura vaginale ben allenata per simulare le contrazioni

Cmq, il problema della difficoltà di noi donne sta nel fatto che l'orgasmo arriva per stimolazione del clitoride, che in certe donne è posizionato nel punto giusto, in altre sta troppo in alto e quindi non viene coivolto dalla penetrazione.
E poi, diciamo che per voi maschi è una cosa abbastanza meccanica, per noi donne è più complessa, direi legata anche al cervello....
Cavolo però, è difficile spiegare certe cose senza scendere nei particolari....

ti quoto... è molto difficile spiegare... cmq per una donna è facile fingere quando un uomo non è esperto!!!
Étienne
CITAZIONE (Moirina @ Nov 1 2009, 11:55 PM) *
ps: un saluto a tutti mi è mancato tanto gforum in questi mesi di assenza bluekiss.gif
bentornata !

CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 2 2009, 10:33 AM) *
Secondo me
CITAZIONE (Moirina @ Nov 2 2009, 01:56 PM) *
per una donna è facile fingere quando un uomo non è esperto!!!
Ha un senso ae.gif

CITAZIONE (Helros @ Nov 2 2009, 12:32 PM) *
Io conosco amici che non l'hanno mai fatto e che sono molto preoccupati della durata del loro primo rapporto sessuale. Hanno paura che la ragazza con cui lo fanno rimangia insoddisfatta. Cioè, chissenefrega di quanto ci metti, goditi il momento e via. LIFE IS NOW!
Toh, mi fischiano le orecchie asd.gif

Famagosta
CITAZIONE (Helros @ Nov 2 2009, 12:32 PM) *
Cioè, chissenefrega di quanto ci metti, goditi il momento e via. LIFE IS NOW!

guarda, quando ci metti 15 minuti e ci sono inclusi la svestizione, i preliminari, l'atto e il rivestimento... scandaloso. fortuna che questi non sono i miei tempi
Browlith
Fama, puoi durare 2 ore e fare schifo eh. Invece può essere un rapporto breve ma intenso. Conta l'intensità, non la durata. Io la penso così.
Moirina
CITAZIONE (Helros @ Nov 2 2009, 09:11 PM) *
Fama, puoi durare 2 ore e fare schifo eh. Invece può essere un rapporto breve ma intenso. Conta l'intensità, non la durata. Io la penso così.

io pure penso che un rapporto non sia basato dal tempo ma dalla qualità...
Famagosta
nessuno si è mai troppo lamentato di eiaculazione ritardata, ma di eiaculazione precoce.. più si ha tempo più lo impieghi non è che fai per 3 ore e mezza una sola posizione (e se lo riesci a fare, hai dei muscoli d'acciaio, manco davide l'istruttore coatto delle palestre)
Cindy Arden
lo dici tu! Io mi secco se il mio partner tarda a venire... impazzisco invece se sento che non ce la fa, questo mi manda in estasi e mi fa venire subito
Laisorf
A me è sempre capitato ke dovevo sbrigarmi a venire xkè lei nn ce la faceva piu...da cosa è dato?? u_u
Famagosta
complimenti signor rocco
Cindy Arden
CITAZIONE (Lais @ Nov 3 2009, 02:08 AM) *
A me è sempre capitato ke dovevo sbrigarmi a venire xkè lei nn ce la faceva piu...da cosa è dato?? u_u

in che senso "non ce la faceva più"? Stava per venire? Le faceva male? Spiega
Bernie
CITAZIONE (Lais @ Nov 3 2009, 02:08 AM) *

Hai il pisello seghettato e dopo un paio di colpi le fai male, non è un buon segno rocco. Limalo! mhhae.gif.

CITAZIONE (Famagosta @ Nov 2 2009, 10:53 PM) *
nessuno si è mai troppo lamentato di eiaculazione ritardata, ma di eiaculazione precoce.. più si ha tempo più lo impieghi non è che fai per 3 ore e mezza una sola posizione (e se lo riesci a fare, hai dei muscoli d'acciaio, manco davide l'istruttore coatto delle palestre)

Famacrosta sei un babbominkia...torna a scrivere battute demoralizzanti che lì roxxi.

-TROPPE ore => perdi parte dell'eccitazione, diventa una cosa meccanica => può portare a noia e fatica (soprattutto se è SEMPRE così imho)
-lei alla lunga si farà pare mentali tipo "sono brutta,grassa,incapace" (così come ogni uomo, se avesse una donna che non viene dopo due ore, partirebbe con la litania "non sono bravo? ce l'ho corto?") => lei se la gode di meno
-nella vita non avrai sempre 2 ore per trombare (lavoro/famiglia/figli), sveltina for the win (ogni tanto). Ci sta e piace a entrambi se c'è complicità ed è zozza quanto basta.
-quoto quanto detto da cindy un paio di post fa
Silenoz
In termini di tempo a mio parere, non piu di un'ora e qualcosa, ma neanche meno di 30 minuti...
Anche se poi come dice Helros la durata non conta molto, conta l'intensità del rapporto, soprattutto se si prova amore .
Non amo la sveltina ma purtroppo come dice Bernie sarà l'unica via, a meno che la tua tipa lavora con te e magari è anche il tuo superiore *.*...

Solo una cosa conta.... Senza il cappuccio vedi le stelle ( di piacere ) non posso rinunciare a tale cosa *.*

Ps: Le donne sono tutte zozze, testato che l'80 % delle donne fa sogni erotici... e nn poco erotici

-Fast-
CITAZIONE (Silenoz @ Nov 3 2009, 01:03 PM) *
In termini di tempo a mio parere, non piu di un'ora e qualcosa, ma neanche meno di 30 minuti...
Anche se poi come dice Helros la durata non conta molto, conta l'intensità del rapporto, soprattutto se si prova amore .
Non amo la sveltina ma purtroppo come dice Bernie sarà l'unica via, a meno che la tua tipa lavora con te e magari è anche il tuo superiore *.*...

Solo una cosa conta.... Senza il cappuccio vedi le stelle ( di piacere ) non posso rinunciare a tale cosa *.*

Ps: Le donne sono tutte zozze, testato che l'80 % delle donne fa sogni erotici... e nn poco erotici

Bhe trovami un ragazzo/uomo che non ha sogni erotici nel cervello e ti do 100 euri. tongue.gif
Silenoz
CITAZIONE (-Fast- @ Nov 3 2009, 02:02 PM) *
Bhe trovami un ragazzo/uomo che non ha sogni erotici nel cervello e ti do 100 euri. tongue.gif

mmm mmmm Ok mi arrendo XD
Moirina
tutte le donne sono zozze e quelle che dicono "a no io mai che schifo"... sono le prime a fare certe cose...
che gli uomini non possono fare a meno del sesso è vero, ma provate a lasciare la vostra ragazza qualche tempo senza rapporti... vi trovate presto single!! almeno per me è così, il rapporto di coppia è basato tanto sul sesso..
Kalgaar
CITAZIONE (Bernie @ Nov 3 2009, 11:40 AM) *
Hai il pisello seghettato e dopo un paio di colpi le fai male, non è un buon segno rocco. Limalo! mhhae.gif.

Famacrosta sei un babbominkia...torna a scrivere battute demoralizzanti che lì roxxi.

-TROPPE ore => perdi parte dell'eccitazione, diventa una cosa meccanica => può portare a noia e fatica (soprattutto se è SEMPRE così imho)
-lei alla lunga si farà pare mentali tipo "sono brutta,grassa,incapace" (così come ogni uomo, se avesse una donna che non viene dopo due ore, partirebbe con la litania "non sono bravo? ce l'ho corto?") => lei se la gode di meno
-nella vita non avrai sempre 2 ore per trombare (lavoro/famiglia/figli), sveltina for the win (ogni tanto). Ci sta e piace a entrambi se c'è complicità ed è zozza quanto basta.
-quoto quanto detto da cindy un paio di post fa

Bernie wins.
RRR
la mia ragazza e' molto sensibile, credo, e quindi raggiunge subito l'orgasmo e a me dispaice un po perche' io ci metto un po di piu normalmente (anche un ora) e quindi lei alla fine e' sfinita e crolla sempre addormentata Q_Q infatti ultimamente prolunghiamo un bel po i preliminari (specialmente lei a me) e cosi' riusciamo a trovare un certo equilibrio.
cmq ha pienamente ragione bernie, la mia ragazza ha iniziato a con paranoie assurde dopo qualche volta che vedeva che impiegavo molto a raggiungere l'orgasmo, ha temuto che la tradissi addirittura (possiamo vederci solo nei week-end) e per me era molto frustrante >.<
Famagosta
personalmente vedo giusto ciò che dice silenoz, e bernie rosika perchè meglio durare un po' e non 34 secondi.... invece di avere la tartaruga, c'ha la rana! (cit davide)
Bernie
CITAZIONE (Famagosta @ Nov 3 2009, 05:47 PM) *
e bernie rosika perchè meglio durare un po' e non 34 secondi.... invece di avere la tartaruga, c'ha la rana! (cit davide)

Stfu di rocco siffredi da forum è pieno il mondo e lo sai anche tu! (io arrivo a 45 secondi ndr.)
Ora FILA a scrivere una battuta che sia all'altezza dell'ultima che mi ha oneshottato dal ridere.
Cindy Arden
W Bernie e le sveltine

verissimo, sono zozze e intrigano parecchio
Bernie
CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 3 2009, 07:49 PM) *
W Bernie e le sveltine

Ma soprattutto viva le sveltine con bernie! Donne di tutto il mondo unitevi sotto questa bandiera, ricchi premi e cotillons per le prime 100 mhhae.gif
Browlith
Inutile dire, le donne sono zozze o gli uomini sono zozzi. L'umanità in sè è zozza.
@Lais: Sicuramente non ce la faceva più dalla noia e ti ha detto "dai sbrigati a venì che mi sta calando il latte alle ginocchia"!
Famagosta
CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 3 2009, 07:49 PM) *
W Bernie e le sveltine

CITAZIONE (Bernie @ Nov 3 2009, 08:03 PM) *
Ma soprattutto viva le sveltine con bernie! Donne di tutto il mondo unitevi sotto questa bandiera, ricchi premi e cotillons per le prime 100 mhhae.gif

ahahahahaha
ma non mi fermo! ohohohohhohohohho

CITAZIONE (Bernie @ Nov 3 2009, 06:39 PM) *
Ora FILA a scrivere una battuta che sia all'altezza dell'ultima che mi ha oneshottato dal ridere.

si padrune! anche se temevo di essere bannato per l'ultima
Kalgaar
CITAZIONE (Famagosta @ Nov 3 2009, 10:08 PM) *
ahahahahaha
ma non mi fermo! ohohohohhohohohho

si padrune! anche se temevo di essere bannato per l'ultima

MAI!

Maestro tu e le tue battute siete un faro nella notte per condurci alla salvezza!

@Bernie: 52 mhhae.gif
Cindy Arden
CITAZIONE (Bernie @ Nov 3 2009, 08:03 PM) *

ma anche no!!!!
Biondo
beh cmq sarebbe bello prima far venire lei e poi magari essere capaci di venire anche noi poco tempo dopo (minuti) smile.gif
Browlith
CITAZIONE (Biondo @ Nov 4 2009, 07:10 PM) *
beh cmq sarebbe bello prima far venire lei e poi magari essere capaci di venire anche noi poco tempo dopo (minuti) smile.gif

Non vedo il motivo del perchè sarebbe bello venire poco tempo dopo, mica la donna si annoia dopo che viene eh, se ci mettiamo di più non si lamentano mica wink.gif.
Laisorf
leggendo le cose ke ha scritto Lord_Cleon posso dire ke quando lui dice ke la sua ragazza viene subito e alla fine si stanca assai...piu o meno è come succede a me...ma la mia nn ce la fa proprio piu e mi dice di accorciare i tempi xkè nn sa quanto può resistere ancora <.<..na cosa del genere ao xDDD
Cindy Arden
CITAZIONE (Helros @ Nov 4 2009, 09:54 PM) *
Non vedo il motivo del perchè sarebbe bello venire poco tempo dopo, mica la donna si annoia dopo che viene eh, se ci mettiamo di più non si lamentano mica wink.gif.

lo dici tu
passata l'eccitazione, ci "asciughiamo" e fa male... brucia!!!

uhm... secondo me qui c'è il 50% di esperienza, il rimanente è solo pura immaginazione
Browlith
CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 5 2009, 05:55 PM) *
lo dici tu
passata l'eccitazione, ci "asciughiamo" e fa male... brucia!!!

uhm... secondo me qui c'è il 50% di esperienza, il rimanente è solo pura immaginazione

Emm.. ma a me non l'hanno mai detto, io, quando vengono, continuo e non mi han mai detto niente. Forse per questo sono ignorante su questo fatto.
Cindy Arden
mmm sicuro che vengono?
ArreT
CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 5 2009, 07:36 PM) *
mmm sicuro che vengono?

magari partono mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape