CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 20 2009, 09:49 PM)

Ad onor del vero, pur sapendo che deluderò tutti i miei fans, devo confessarvi che io faccio sesso solo con mio marito
Che delusione

CITAZIONE (RRR @ Nov 20 2009, 09:53 PM)

spero che i tuoi figli non legggano questo forum perche' io rimarrei traumatizato a leggere queste cose da mia madre XD
probabilmente perche' non e' un argomento che tocchiamo spesso (probabilmente sbagliamo) in famiglia, ma si crea molto imbarazzo

Ma guarda, come ha detto cindy qua sotto è normale che facciano sesso eh

Cioè, l'essere genitori non trasforma per forza in macchine da prole asessuate... fanno sesso i pensionati, non dovrebbero farlo i tuoi? Soprattutto ora che sei grande e non hai bisogno della loro continua presenza
CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 20 2009, 11:46 PM)

Per i figli è difficile immaginare una madre che fa sesso con il loro padre, penso che se i miei figli leggessero questo forum, penserebbero che sto teorizzando per rimanere in topic e continuerebbero ad avere la loro idea di un padre ed una madre assessuati.
Mah, io credo che dipenda dall'età. Una volta che si è maturi si accetta che i propri genitori facciano sesso, anche se la cosa può essere più o meno messa in un angolo del cervello. Io non so dire molto altro, i miei sono separati e non mi sono mai curato più di tanto che facessero sesso o meno, con chi o cosa. E' proprio che non me ne curavo

Ora so che hanno una loro sessualità, ma me ne frego ancora di più, non so se rendo l'idea...