Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: quanto venite?
GForum > Discussioni Tematiche > GGirl > Sesso & Dintorni
Pagine: 1, 2, 3
Browlith
CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 5 2009, 07:36 PM) *
mmm sicuro che vengono?

Si, lo si sente quando una ragazza viene. Poi sinceramente non so, a me è successo due volte di durare molto di più di lei però non mi hanno detto "sbrigati, vai veloce me la sdrumi.", quindi non so che dire...
ReD90
CITAZIONE (Helros @ Nov 5 2009, 10:44 PM) *
Si, lo si sente quando una ragazza viene. Poi sinceramente non so, a me è successo due volte di durare molto di più di lei però non mi hanno detto "sbrigati, vai veloce me la sdrumi.", quindi non so che dire...

ma secondo te una tipa ti dice "me la sdrumi"!?!?!?! tongue.gif
Browlith
CITAZIONE (bif90 @ Nov 5 2009, 10:14 PM) *

Era per dirlo in modo ironico..
Famagosta
la mia ragazza in realtà se continuo dopo che è venuta puoi venire ancora di seguito... capacità femminile dell'orgasmo multiplo, belle cose
Cindy Arden
CITAZIONE (bif90 @ Nov 5 2009, 10:14 PM) *

ecco cosa posso dire a mio marito...
ma ho paura che servirebbe solo ad incitarlo asd.gif
ReD90
CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 6 2009, 10:56 AM) *
ecco cosa posso dire a mio marito...
ma ho paura che servirebbe solo ad incitarlo asd.gif

cioè dopo tutto le cose che ho letto in questo topic scritte da Cindy mi viene da dire solo una cosa...
CINDY FOR PRESIDENT xD xD
Browlith
Come non quotare rotfl.gif
RRR
CITAZIONE (Famagosta @ Nov 6 2009, 02:19 AM) *
la mia ragazza in realtà se continuo dopo che è venuta puoi venire ancora di seguito... capacità femminile dell'orgasmo multiplo, belle cose

chi era che disse che patirebbe volentieri il ciclo una volta al mese se in compenso potesse avere orgasmi multipli? asd.gif
Étienne
CITAZIONE (Moirina @ Nov 3 2009, 03:07 PM) *
tutte le donne sono zozze
improvvisamente la vita è bella
Moirina
CITAZIONE (Étienne @ Nov 7 2009, 02:57 PM) *
improvvisamente la vita è bella

guarda che è vero... basta saperci prendere e facciamo tutto quello che volete... o quasi tongue.gif
Browlith
CITAZIONE (Moirina @ Nov 8 2009, 03:22 PM) *
guarda che è vero... basta saperci prendere e facciamo tutto quello che volete... o quasi tongue.gif

Confermo, con noi fanno le "sostenute" ma in realtà sono delle porcelle, io lo so perchè delle mie amiche mi raccontano cose assurde e poi già anche a vedere Cindy lo si può capire XP...
RRR
CITAZIONE (Helros @ Nov 8 2009, 10:07 PM) *
Confermo, con noi fanno le "sostenute" ma in realtà sono delle porcelle, io lo so perchè delle mie amiche mi raccontano cose assurde e poi già anche a vedere Cindy lo si può capire XP...

si chiama ipocrisia mhh.gif

sinceramente preferisco una che ammette che le piace fare sesso a una che fa la santina e poi diventa una donna ratto sotto le coperte sleep.gif

EDIT: maledetta ensura sharia.gif donna ratto = ...beh potete immaginarlo u.u''
-Fast-
CITAZIONE (Moirina @ Nov 8 2009, 03:22 PM) *

Quindi lo cacca che non riesce a far girare più di 3 volte a rapporto la propria ragazza sono io?-.-"
Dopo un pò ci danno fastidio le nostre stesse gambe e dobbiamo cambiare posizione, mettetevi anche questo in testa! xD
Cindy Arden
CITAZIONE (Helros @ Nov 8 2009, 11:07 PM) *
e poi già anche a vedere Cindy lo si può capire XP...

beh io non ho mai negato il fatto che faccio sesso e che mi piace
Famagosta
CITAZIONE (-Fast- @ Nov 9 2009, 12:30 PM) *
Quindi lo cacca che non riesce a far girare più di 3 volte a rapporto la propria ragazza sono io?-.-"
Dopo un pò ci danno fastidio le nostre stesse gambe e dobbiamo cambiare posizione, mettetevi anche questo in testa! xD

eh?
Cindy Arden
CITAZIONE (Famagosta @ Nov 9 2009, 04:21 PM) *
eh?

eh.... infatti ^______^
ADM-SilVeR
ogni rapporto credo si possa definire un esperienza nuova... e tale deve essere sia per l'uno che per l'altra ...è semplice dire io so come far venire una donna... ma un pochino + difficile riuscirci realmente ...
ogni persona " donna" è diversa quindi non si puo sapere se la cosa può provocarle realmente piacere o meno.
io amo molto i preliminari e mi piace far venire una donna almeno un paio di volte prima di iniziare l'atto vero e proprio ""è anche un modo per capire cosa può piacerle e cosa magari un po meno"" che può durare dalle 2/3 ore
ovviamente tutto cambia da persona a persona ... bisogna saper improvvisare... non bisogna essere monotoni ... e qualche volta bisogna essere anche un po "MAIALI" ^^

ps: non bisogna mai pensare solo a se stessi
LastKing
CITAZIONE (ADM-SilVeR @ Nov 9 2009, 09:28 PM) *
ogni rapporto credo si possa definire un esperienza nuova... e tale deve essere sia per l'uno che per l'altra ...è semplice dire io so come far venire una donna... ma un pochino + difficile riuscirci realmente ...
ogni persona " donna" è diversa quindi non si puo sapere se la cosa può provocarle realmente piacere o meno.
io amo molto i preliminari e mi piace far venire una donna almeno un paio di volte prima di iniziare l'atto vero e proprio ""è anche un modo per capire cosa può piacerle e cosa magari un po meno"" che può durare dalle 2/3 ore
ovviamente tutto cambia da persona a persona ... bisogna saper improvvisare... non bisogna essere monotoni ... e qualche volta bisogna essere anche un po "MAIALI" ^^

ps: non bisogna mai pensare solo a se stessi

io penso che sia più fondamentale l'intensita che la durata del rapporto. Anche se adoro passare un paio d'ore di puro sesso. a volte anche le "sveltine" mi appagano cool.gif
-Fast-
Finitela con i post di spamm e da stupide perversioni di bambini di 2 anni.
Famagosta
CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 9 2009, 05:41 PM) *
eh.... infatti ^______^

ok ora ho capito!!! era tardi quando leggevo quello che aveva scritto e mica capivo che diceva!!!

sisi sei una cacca che non ci riesce è facile dicendo che vuoi sperimentare come funziona in questa posizione o quell'altra
Lafiel
CITAZIONE (Bernie @ Nov 3 2009, 08:03 PM) *
Ma soprattutto viva le sveltine con bernie! Donne di tutto il mondo unitevi sotto questa bandiera, ricchi premi e cotillons per le prime 100 mhhae.gif

sono ancora in tempo?
vorrei tenere l'asta della bandiera se possibile...
Cindy Arden
CITAZIONE (Lafiel @ Nov 13 2009, 02:36 AM) *
sono ancora in tempo?
vorrei tenere l'asta della bandiera se possibile...

mi sa che di aste da tenere ne trovi parecchie qui ^^
(si si... lo so... ho fatto la battuta -.-)
Fender
noi usiamo un asciugamano per quando abbiamo finito e di solito tutta la roba resta dentro lei finche' non abbiamo finito perche' non e' cosi' semplice fermarsi una volta che si ha iniziato *******......di solito in media veniamo 2 volte a testa ma se va bene anche 3.........il record con la stessa e' stato 5 volte
Biondo
ma quante cavolate andate via dicendo?
Browlith
CITAZIONE (Biondo @ Nov 16 2009, 12:33 AM) *
ma quante cavolate andate via dicendo?

Spiegati, secondo te chi sta dicendo cavolate e perchè.
Secondo me qualcuno che le spara c'è per fare il figo con la community rotfl.gif scrivetegli 24h mhhae.gif
Bernie
CITAZIONE (Helros @ Nov 16 2009, 07:52 AM) *
Secondo me qualcuno che le spara c'è per fare il figo con la community rotfl.gif scrivetegli 24h mhhae.gif

Giusto qualcuno...se si prendessero i forum per fare le statistiche la popolazione mondiale maschile passerebbe meta' della propria esistenza a trombare con gnocche pazzesche consumando rapporti di durata non inferiore alle 2 ore grazie al proprio pene lungo tra i 25 e i 30 centimetri rolleyes.gif .

Poi nella realta' all'utente medio basta guardare questo per venire istantaneamente pensando a una cosa pelosa di diversa entita' dracos.gif.

Lafi sarai la portatrice di bandiera ufficiale forevah!
Biondo
CITAZIONE (Helros @ Nov 16 2009, 07:52 AM) *

è quello che intendevo io smile.gif
RRR
CITAZIONE (Bernie @ Nov 16 2009, 02:38 PM) *
Poi nella realta' all'utente medio basta guardare questo per venire istantaneamente pensando a una cosa pelosa di diversa entita' dracos.gif .

vado a cambiarmi le mutande e torno ._.
LadyVento
CITAZIONE (LastKing @ Nov 9 2009, 09:53 PM) *
io penso che sia più fondamentale l'intensita che la durata del rapporto. Anche se adoro passare un paio d'ore di puro sesso. a volte anche le "sveltine" mi appagano cool.gif

ma veramente riuscite a fare le sveltine.....io non ci riesco mi sa di squallido
Étienne
CITAZIONE (LadyVento @ Nov 20 2009, 12:42 AM) *
ma veramente riuscite a fare le sveltine.....io non ci riesco

Nemmeno io ci riesco mhh.gif

Ma ora che ci penso non riesco a fare nemmeno quelle lunghe ae.gif
-Fast-
CITAZIONE (Étienne @ Nov 20 2009, 01:25 AM) *
Nemmeno io ci riesco mhh.gif

Ma ora che ci penso non riesco a fare nemmeno quelle lunghe ae.gif

Arriverà anche il tuo momento smile.gif

Comunque dopo 4-5 volte che faccio la "sveltina", alla sesta mi trovo costretto a fare la "lunga" u.u
LadyVento
ma io ho bisogno dei miei tempi dei miei preliminari xD
.Gabriel.
io ho la fortuna di avere la morosa con una risposta pressoche istantanea quindi le sveltine vengono benissimo! Sono dell'idea che ci vuole sia la versione lunga che quella corta a seconda della situazione momento luogo smile.gif
Cindy Arden
CITAZIONE (LadyVento @ Nov 20 2009, 01:05 PM) *
ma io ho bisogno dei miei tempi dei miei preliminari xD

i preliminari sono una perdita di tempo
il sesso è un frutto che va morso e divorato in fretta!
LadyVento
io senza preliminari non ce la faccio.........ciaoooo cindy......
RRR
CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 20 2009, 02:47 PM) *
i preliminari sono una perdita di tempo
il sesso è un frutto che va morso e divorato in fretta!

io sinceramente preferisco far l'amore con una cui provo qualcosa che sbattermi la prima tipa che vedo in discoteca.
heineken
CITAZIONE (RRR @ Nov 20 2009, 04:47 PM) *
io sinceramente preferisco far l'amore con una cui provo qualcosa che sbattermi la prima tipa che vedo in discoteca.

sveltina non è una in discoteca... quella è una botta e via... la sveltina la fai anche con la morosa o con la moglie... semplicemente prevede che, bè, sia una cosa rapida senza preliminari et similia... magari consumata sul tavolo della cucina mentre cuoci la pasta per dirne una
RRR
CITAZIONE (heineken @ Nov 20 2009, 05:32 PM) *
sveltina non è una in discoteca... quella è una botta e via... la sveltina la fai anche con la morosa o con la moglie... semplicemente prevede che, bè, sia una cosa rapida senza preliminari et similia... magari consumata sul tavolo della cucina mentre cuoci la pasta per dirne una

mi riferivo a quello che ha detto cindy non alle sveltine.

forse ho frainteso ma a me e' persa una frase da maniaca Oo
Cindy Arden
Ad onor del vero, pur sapendo che deluderò tutti i miei fans, devo confessarvi che io faccio sesso solo con mio marito
(quando si hanno i figli che ti stanno per rientrare da scuola o da dove sono, la sveltina è un'ottima invitante alternativa ad un rapporto con preliminari con tutti i crismi, che poi magari non riesci a concludere)
Quoto quindi Heineken
il tavolo della cucina è di un eccitante unico
Cindy Arden
riposto per aggiungere che l'amore è uno degli afrodisiaci più intensi ed efficaci
RRR
CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 20 2009, 09:49 PM) *
Ad onor del vero, pur sapendo che deluderò tutti i miei fans, devo confessarvi che io faccio sesso solo con mio marito
(quando si hanno i figli che ti stanno per rientrare da scuola o da dove sono, la sveltina è un'ottima invitante alternativa ad un rapporto con preliminari con tutti i crismi, che poi magari non riesci a concludere)
Quoto quindi Heineken
il tavolo della cucina è di un eccitante unico

spero che i tuoi figli non legggano questo forum perche' io rimarrei traumatizato a leggere queste cose da mia madre XD

probabilmente perche' non e' un argomento che tocchiamo spesso (probabilmente sbagliamo) in famiglia, ma si crea molto imbarazzo mhh.gif
Cindy Arden
ti ricordo che tua madre è facendo sesso con tuo padre che ti ha messo al mondo

Sai, un giorno anche tu avrai una moglie, dei figli...... Sicuramente non ti piacerebbe se si trasformasse in una casta mamma a tempo pieno.

Per i figli è difficile immaginare una madre che fa sesso con il loro padre, penso che se i miei figli leggessero questo forum, penserebbero che sto teorizzando per rimanere in topic e continuerebbero ad avere la loro idea di un padre ed una madre assessuati.
Étienne
CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 20 2009, 09:49 PM) *
Che delusione sad.gif

biggrin.gif

CITAZIONE (RRR @ Nov 20 2009, 09:53 PM) *
spero che i tuoi figli non legggano questo forum perche' io rimarrei traumatizato a leggere queste cose da mia madre XD

probabilmente perche' non e' un argomento che tocchiamo spesso (probabilmente sbagliamo) in famiglia, ma si crea molto imbarazzo mhh.gif
Ma guarda, come ha detto cindy qua sotto è normale che facciano sesso eh asd.gif Cioè, l'essere genitori non trasforma per forza in macchine da prole asessuate... fanno sesso i pensionati, non dovrebbero farlo i tuoi? Soprattutto ora che sei grande e non hai bisogno della loro continua presenza

CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 20 2009, 11:46 PM) *
Per i figli è difficile immaginare una madre che fa sesso con il loro padre, penso che se i miei figli leggessero questo forum, penserebbero che sto teorizzando per rimanere in topic e continuerebbero ad avere la loro idea di un padre ed una madre assessuati.

Mah, io credo che dipenda dall'età. Una volta che si è maturi si accetta che i propri genitori facciano sesso, anche se la cosa può essere più o meno messa in un angolo del cervello. Io non so dire molto altro, i miei sono separati e non mi sono mai curato più di tanto che facessero sesso o meno, con chi o cosa. E' proprio che non me ne curavo ae.gif Ora so che hanno una loro sessualità, ma me ne frego ancora di più, non so se rendo l'idea...
RRR
io sto solo dicendo che preferisco illudermi e non sapere niente di cio che fanno i miei sotto le coperte anche se in un angolino remoto del mio cervello MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO remoto so che lo fanno >.<
Cindy Arden
siamo andati molto OT cmq XD
Deanna
CITAZIONE (RRR @ Nov 21 2009, 12:04 PM) *
io sto solo dicendo che preferisco illudermi e non sapere niente di cio che fanno i miei sotto le coperte anche se in un angolino remoto del mio cervello MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO remoto so che lo fanno >.<

E meno male che pensi così!
E sarebbe bello pensare che sia stato possibile anche durante la tua crescita zigotica, embrionale e fetale happy.gif
RRR
CITAZIONE (Deanna @ Nov 22 2009, 09:43 PM) *
E sarebbe bello pensare che sia stato possibile anche durante la tua crescita zigotica, embrionale e fetale happy.gif

non ho capito oO
.Gabriel.
Che l'abbiano fatto mentre sua madre era incinta di lui <.<
-Fast-
CITAZIONE (Deanna @ Nov 22 2009, 09:43 PM) *

Che brutta cosa >_<

P.s Ora Cindy ci owna ^^
Cindy Arden
lol ma no
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape