Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vi pare giusto?
GForum > W@W > LastDawn > Generale
hirkios
quelli che sfruttano il bug

quelli che sfruttano il bug 2

Queste foto dicono tutto! E' fastidiosissimo![/font]
Tifa
sì.a morte tutti gli ally mhhae.gif
claudio
La cosa per me incredibile che esistano delle persone che si divertono a shottare i livellini che passano...sarà che vengono continuamenti ownati in bg e vogliono vincere ogno tanto...
Hybrid_Moments
a stranglethorn ci si fanno le ossa piaccia o non piaccia e ci siamo passati un po tutti. reroll desolace!!! lol!
sKa-z
la cosa incredibile è che una di queste due screen è hostata al contrario
per il resto posso dirti cambia gioco, lumines è il più consigliato per il tuo caso, tanti colori e manco un orda mhhae.gif
enricocom
Ma che schifo! VeVgognatevi bVutti lameV oVdosi che sfVuttate questo tutti questi bug!

L'ho sempre detto che gli orda sono dei bug abuser che vincono sempre e soltanto lammando o gankando. Che schifo. mhhae.gif

IBTL e ciao mamma, parla colla maestra e dille che sono stati cattivi con me mhhae.gif

@"che schifo": e il fatto che voi dobbiate SEMPRE questare in mini raid con a capo il 70 che vi guida e vi killa i mob sennò da soli non ce la fate? A questo punto a shattrath invece del portale per storm si potrebbe mettere direttamente quello per rebel camp.
Browlith
Che schifo. For the ally!!!!
dark
Il gioco prevede questo hirkios
The intent is to make you feel like a member of one enormous team, while at the same time setting up the other faction as an enemy or, at best, a rival. (cit.)
Link di riferimento http://www.worldofwarcraft.com/info/basics/guide.html

Elbrian

Segnati il nome del Cattivone sul libricino nero e quando sei diventato grosso e powa lo picchi sulle ditine...

Cmq...reskillare livellini ci sta (se ti piace farlo)...non capisco che necessità ci sia, però, di mettersi in posizioni bugabugose per farlo...
Master Q
CITAZIONE (claudio @ Oct 29 2009, 10:31 PM) *
La cosa per me incredibile che esistano delle persone che si divertono a shottare i livellini che passano...sarà che vengono continuamenti ownati in bg e vogliono vincere ogno tanto...

In verità in verità ti dico mi hai sgamato, ogni volta che vedo un livellino le vocine che mi abitano in testa iniziano a sbraitarmi tutti i nick (milioni e milioni) che hanno guadagnato un honorable kill arandomi, e a quel punto dopo una copiosa salivazione le mani non rispondono più ai comandi.

Ah dimenticavo.

ae.gif
Mempht
Si mi pare giusto. Il tuo parlare del bug per cui ti killa da li non riesce a camuffare il tuo power rosik! Now extra potent! cit.

ps: volevo chiedere quando il gm jiraya implementera un emulatore parallelo senza pvp
Rygar
Quando dovete segnalare un bug o segnalare un player che ne abusa, evitate di postare screen qui sul forum

Dovete loggare IRC, entrare nel canale #ldassistenza e poi mostrarle al GM di turno

Sono discorsi detti e ridetti milioni di volte, pero continuate ad aprire topic.....-.-

lock3jo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape