Browlith
Nov 2 2009, 12:46 PM
A chi piace questo cartone animato? Io lo adoro, specialmente RennyRenny Chopper e Nico Robin *-* I disegni sono fatti bene e la storia è interessante, che ne pensate di questo cartone? Esprimetevi.
PS. Mi piaceva anche la vecchia voce di rabber, quella nuova fa espellere escrementi ç_ç.
non ho seguito tutti gli episodi, ma l'ho sempre guardato molto volentieri, e' interessante e abbastanza originale non mi dispiace per niente... forse troppo lungo.
Browlith
Nov 2 2009, 01:48 PM
Io invece lo vedo dalla prima puntata, mi appassiona troppo la storia, specialmente gli episodi della CP9 e Iceberg.
Étienne
Nov 2 2009, 03:13 PM
Il manga pare sia meglio

Di sicuro non soffre della traduzione della mediaset, che ha trasformato "Rufy" in "rubber"
Browlith
Nov 2 2009, 04:19 PM
Va beh, Rubber suona bene... se è per questo ha cambiato Iceburg in Iceberg... preferisco quello in italiano.
Étienne
Nov 2 2009, 04:25 PM
si ma si travisa il senso... ma vabbé, lasciamo perdere, io nemmeno lo seguo.
ArreT
Nov 2 2009, 04:29 PM
leggo solo il manga, è molto meglio dell'anime (si dice anime non cartone animato) specialmente di quello tradotto in italiano...
Famagosta
Nov 2 2009, 05:56 PM
io ho visto tutte le puntate dell'anime, dalla 1 alla 424... alcuni filler di one piece sono fighissimi, e meritano di vederli, in jap vince perchè dicono porcate... e tutta la saga attuale, quella del dopo thrille bark è spettacolare :Q_ specie quando la ciurma viene shottata mentre il vecchio capellone bianco di cui non dirò il nome è troppo sgravo
DyNa
Nov 2 2009, 07:20 PM
se vi piace one piace allora vi consiglio di guarda la nuova anima che e uscito in giaponne che e fichissimo!
si kiama Fairy Tail
cmq anche Bleach nn e male x me tra Bleach e One Pice Bleach e dir poco piu fico!!
Browlith
Nov 2 2009, 09:40 PM
Io ho visto Bleach e forse sono l'unico a cui non piace tantissimo.
prof.folletto
Nov 2 2009, 09:47 PM
Anche a me piace molto One Piece, anche se sta cominciando a rinsentire dell'effetto Dragon Ball per via della lunghezza, almeno però è più originale e questo lo salva.
Però la nave nuova (Thousand Sunny) non mi va molto giù, per via della forma che la fa assomigliare ad una banana gobba.
Quoto il punto sulle traduzioni pessime di italia uno.
ReD90
Nov 3 2009, 12:37 PM
CITAZIONE (Helros @ Nov 2 2009, 09:40 PM)

Io ho visto Bleach e forse sono l'unico a cui non piace tantissimo.
io mi sono stancato di vederlo....è ripetitivo
ReD90
Nov 3 2009, 01:24 PM
CITAZIONE (DyNa @ Nov 2 2009, 08:20 PM)

se vi piace one piace allora vi consiglio di guarda la nuova anima che e uscito in giaponne che e fichissimo!
si kiama Fairy Tail
cmq anche Bleach nn e male x me tra Bleach e One Pice Bleach e dir poco piu fico!!
ho appena visto la prima puntata sembra davvero carino!!!
ReD90
Nov 3 2009, 03:39 PM
dyna nella terza puntata di fairy tail salta fuori un cane della chiave....ma è praticamente spiccicato a qll di Rave Master e si chiama pure Plue

è lo stesso autore percaso???
CITAZIONE (bif90 @ Nov 3 2009, 03:39 PM)

dyna nella terza puntata di fairy tail salta fuori un cane della chiave....ma è praticamente spiccicato a qll di Rave Master e si chiama pure Plue

è lo stesso autore percaso???
magari e' una citazione. capitano spesso.
ReD90
Nov 3 2009, 04:41 PM
CITAZIONE (Lord Cleon @ Nov 3 2009, 04:16 PM)

magari e' una citazione. capitano spesso.
mi sono informato è lo stesso autore
DyNa
Nov 3 2009, 06:15 PM
nn lo so proprio , nn so xke mi si e fermato al 99.9% e nn si muove sto ancora aspettando
Browlith
Nov 3 2009, 08:22 PM
Qual'è il vostro pirata preferito della ciurma? Comunque Bif vedi che puoi anche quotarli tutti insieme e aprire un unico topic
ReD90
Nov 3 2009, 09:18 PM
CITAZIONE (Helros @ Nov 3 2009, 08:22 PM)

Qual'è il vostro pirata preferito della ciurma? Comunque Bif vedi che puoi anche quotarli tutti insieme e aprire un unico topic

troppo faticoso

cmq direi Rufy xkè spacca un cifro e Nico Robin per le tette xD
Famagosta
Nov 3 2009, 10:03 PM
sanji per i completi, che rispecchia fedelmente barney stinson
Catsu
Nov 4 2009, 01:35 PM
personaggio preferito direi proprio Roronoa Zoro
Browlith
Nov 4 2009, 04:02 PM
Io già li ho detti i miei. Chopper (troppo tenero *-*) e Nico Robin (Bella e Intelligente

)
DyNa
Nov 4 2009, 05:47 PM
nami x le sue grosse palloncini *_*
p.s basta guarda l'avatar di monkey.d.fury huahuahua
Laisorf
Nov 5 2009, 12:04 AM
stupendamente stupendo one piece
Famagosta
Nov 6 2009, 02:21 AM
helros rosikaaaaaaa rosikaaaa mi cibo del tuo rosik continua cosììì
nikkei
Nov 26 2009, 07:16 PM
stra stupendo one piece
_CeRbErO_
Nov 29 2009, 08:10 PM
L'ho seguito tutto fino alla morte di Lucci(da quando mi sono trasferito per gli studi non guardo più niente).
In effetti la storia è carina, ma gli episodi son diventati troppi e da troppo tempo è diventata una serie con soli combattimenti che non va più avanti con la storia principale.
Forse sarebbe più interessante se non vi fossero tutti quei filler(lo stesso per BLEACH: sono riuscito a vederlo perché semplicemente non ho visto i noiosi incoerenti filler >.<)
Adesso mi sono dato ai manga

/OT non mi ero accorto di aver superato la soglia dei 100 post, bisogna festeggiare
Munin
Nov 29 2009, 08:22 PM
Io sono sempre più dell'opinione che quando un anime supera i 100 episodi diventa una palla.
ArreT
Nov 29 2009, 08:36 PM
CITAZIONE (Munin @ Nov 29 2009, 08:22 PM)

Io sono sempre più dell'opinione che quando un anime supera i 100 episodi diventa una palla.
per questo leggo solo il manga. se la storia è solo quella che vuole raccontare l'autore non ci sia annoia per niente.
_CeRbErO_
Dec 1 2009, 01:24 AM
CITAZIONE (ArreT @ Nov 29 2009, 08:36 PM)

per questo leggo solo il manga. se la storia è solo quella che vuole raccontare l'autore non ci sia annoia per niente.
l'unico problema dei manga è che passa troppo tra un numero e l'altro... sono fermo su dgray man al 5° numero e non vedo l'ora che escano i prossimi!
Inoltre spesso dal manga puoi ammirare meglio le scene/battute etc...
L'unico + che do all'anime è il suono: spesso certe scene sono rese fantastiche dalla voce e dalle musiche.
Citerei ad esempio:
Ichigo che invita Byakuya ad usare il Bankai e gli urla contro che calpesterà l'onore degli Shinigami se si azzarderà a dire altre volte quelle robe davanti a Rukia;
La sconfitta di Grimmjow *_*
oppure
Kazuki che infrange la promessa a Tokiko e si scaglia contro Victor, e tutti gli urlano addosso(la scena del manga non l'ho ancora letta, il 9° numero è uscito oggi) ma quella dell'anime è davvero toccante *__*
Contiene alcuni spoiler, attenzione!
L'ideale per me è leggere prima il manga, poi guardare l'anime...(Cosa che per ora, ho fatto al contrario XD)
Però il cartaceo rende sempre :S
Bye
Nammen
Jan 2 2010, 03:54 PM
CITAZIONE (Helros @ Nov 3 2009, 08:22 PM)

chopper XD
e rubber
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.