Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda
GForum > Discussioni Tematiche > Editing > Grafica
campion
Come fate quelle firme con i pg di w@w ed effetti cosi bene?needo tutorial çç plz
Galf
Photoshop.

non ci sono tutorial migliori della pratica asd.gif
ManKu90
Effettivamente non riesco molto a utilizzare gli screenshot dato che sono a bassa risoluzione, e modelviewer non vuole andare sul mio pc, needo help anch'io tongue.gif
campion
qualcosa io la riesco anche a creare con il modelwiew,xo lo sfondo o gli effetti stile quelli di rothgar nn li riesco a fare

EDIT:poi far uscire i pg in HD neanche mi riesce :S
Galf
beh i pg non è che si "fanno uscire in hd", semplicemente si smanetta un pò con colori e filtri + li si riduce per farli sembrare "meno brutti"
Lafiel
CITAZIONE (ManKu90 @ Apr 20 2009, 07:11 PM) *
Effettivamente non riesco molto a utilizzare gli screenshot dato che sono a bassa risoluzione, e modelviewer non vuole andare sul mio pc, needo help anch'io tongue.gif

potresti usare il modelview di thottbot al limite...
non è granchè ma è qualcosa
Rothgar
io personalmente uso modelview per le img dei pg.. poi se voglio una posizione non "contemplata" dal game, me la creo tagliando e appiccicando arti mhhae.gif

per lo sfondo son due le cose: 1. montaggio di più immagini (come in quella mia in basso) 2. modifica di un'immagine completa

per entrmbe c'è da smanettare un pò con filtri e pennelli mhh.gif
ManKu90
Roth, mi linki il mv che hai tu?
campion
roth io credevo ke usavi c4d e pennello a palate ae.gif
Rothgar
CITAZIONE (campion @ Apr 20 2009, 09:28 PM) *
roth io credevo ke usavi c4d e pennello a palate ae.gif

credevi male mhh.gif

il pennello a palate però lo uso <.<

se nn ricordo male è questo: --->Download<---
ManKu90
ma ad esempio se devi fare un enchant su un arma, poi come fai a fare la selezione del pg? viene tutto sgranato il glow
Dhaziss
Gli enchant penso li applichi con effetti photoshoppari, anche perchè gli enchant in w@w fanno orrore...
Rothgar
CITAZIONE (Dhaziss @ Apr 20 2009, 10:28 PM) *
Gli enchant penso li applichi con effetti photoshoppari, anche perchè gli enchant in w@w fanno orrore...

Dhaz ci ha preso in pieno mhh.gif

ManKu90
Fai il mongoose uguale, pulsazioni comprese...
Zevi
quando uno è pro.. è pro (cit sin)

cmq modelviewer ftw
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape