Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Faeriel
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Babbo Minchione
Un giorno incontrai un rogue che amava fare PVP andava tt bene si vincevano le arene i bg insieme e poi tt a un tratto!!!!!!!!!!!
Lo wispai un giorno dicendo "Frallallero famo due arene"
E una parola nella sua risposta mi colpi e mi spezzo il cuore "Non posso Eviluccio sono speccato PVE"
"PVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
da quel giorno è caduto un mito nella polvere

Fariello torna al solo PVP è una richiesta ufficiale
Browlith
R.I.P., sinceramente non me l'aspettavo da Faeriel. Questo vuol dire che chiunque può cambiare. UNA POSSIBILITà PER ME! biggrin.gif
Shavex
PVEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PVEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
gg faeriel mhh.gif
Famagosta
Accuse di alto tradimento qui eh?
ostriker
ma oggi io me lo so beccato in arena......:S
ak-47
in nord europa il pve è rock, la patata è lento mhhae.gif
Erus
Dai, magari era solo una scusa per non dover arenare con te.... Altrimenti non si spiega
mousse
OMGG GG GGG...evil magari era un feariel con qualche accento...nn puo essere quello vero...è passato al lato oscuro della forza
ArreT
CITAZIONE (mousse @ Nov 3 2009, 08:41 PM) *
OMGG GG GGG...evil magari era un feariel con qualche accento...nn puo essere quello vero...è passato al lato oscuro della forza

we have cookies! mhhae.gif
kornil
per me ha respeccato per il trinket a ssc mhhae.gif
kattakatta
CITAZIONE (kornil @ Nov 3 2009, 09:59 PM) *
per me ha respeccato per il trinket a ssc mhhae.gif

ahahah... Faeriel è un pò come Gabriele alias Elektra del GF10... anche lui ha respeccato perchè si sentiva dentro quello che non era fuori!!
Ziotwo
ho respeccato xchè fare PVE con gli odu vuol dire tirare giù 4 madonnine, rutto libero, scoreggia dichiarata e WE ARE THE CHAMPION in ts quando muore lady vashj.

Oltretutto posso prendere per il sedere i veterani del PVE quando e se li batto in dps e danno, e il rosik non ha prezzo.
reggio69
Quoto fae ahahah. Il rutto e la scorreggia dichiarati sono la LEGGE. Eheh w il pve!
Ziotwo
e prima che lo dica qualcuno "IN PVP SUCAVO."
enricocom
Umh vashj? Quindi anche prequest e tutte le istance associate.

E qui si scoprono gli altarini mhhae.gif
Ziotwo
Oltretutto IO sono il player perfetto per eccellenza e POSSO anche permettermi di fare PVE.
Babbo Minchione
bha questa mi puzza di citazione ma nn ne sono sicuro
Gothmog
la nuova frontiera è fare le arene speccati PvE. Fae riuscirai a stare sopra i 2100 speccato PvE?
Gothmog
p.s. friariello batte dorowen e sukar in dps speccato pvp
ulfang
Una volta un famoso rogue mi disse:
per me sarebbe meglio darmi al PVE. Farei sicuramente più danni in PVP.
Rygar
Penso questa immagine vi farà capire cosa sta per succedere

Vi do un indizio, è scritto dopo Lock....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape