Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SERIO PROBLEMA ACCOUNT/PG SCOMPARSI
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
Anubis
Siccome amici real sono tornati a giocare qua ho deciso di recuperare il mio vecchio account del quale non ricordavo la password.

Questo account conteneva i pg Anubis(lock60 ally),Belyna(rogue 60 ally),Drjoker(shaman 60 horde)
Eseguito il recupero password tramite mail connessa all'account,loggo e mi ritrovo l'account senza nessun mio pg e con uno shamano 70 ally di nome Phadalus.

Questo account e' ora bannato.
Adesso,conosco la politica del server (immagino sia quella di un tempo),quindi dubito che questi pg mi vengano restituiti;
Ora secondo me le questioni oneste sono 2:o questi pg vengono "bloccati" perche usati impropriamente da non so chi' oppure vengono restituiti sul mio account e riportati a liv60 come io li ho lasciati (non voglio niente che io non abbia fatto).
Chiedo inoltre proprio per questo se possibile la restituzione del pg Phadalus al vero proprietario.

Grazie dell'attenzione

Saluti Anubis.
ReinKaøs
CITAZIONE (Anubis @ Apr 20 2009, 08:05 PM) *
Siccome amici real sono tornati a giocare qua ho deciso di recuperare il mio vecchio account del quale non ricordavo la password.

Questo account conteneva i pg Anubis(lock60 ally),Belyna(rogue 60 ally),Drjoker(shaman 60 horde)
Eseguito il recupero password tramite mail connessa all'account,loggo e mi ritrovo l'account senza nessun mio pg e con uno shamano 70 ally di nome Phadalus.

Adesso,conosco la politica del server (immagino sia quella di un tempo),quindi dubito che questi pg mi vengano restituiti;
Ora secondo me le questioni oneste sono 2:o questi pg vengono "bloccati" perche usati impropriamente da non so chi' oppure vengono restituiti sul mio account e riportati a liv60 come io li ho lasciati (non voglio niente che io non abbia fatto).
Chiedo inoltre proprio per questo se possibile la restituzione del pg Phadalus al vero proprietario.

Grazie dell'attenzione

Saluti Anubis.

Se leggi nella sezione scambi ci sono vari topic in cui si trattano i tuoi pg.
Scegli meglio a chi lasciare gli account la prossima volta retard.gif
ak-47
drjoker c era qualkuno che prima dello scazzo del forum, lo svendeva nell apposita sezione...
gli altri 2 nn li ho visti in giro
oktoberfest
credo che i pg che nomini siano stati oggetto di molti scambi, perciò probabilmente qualcuno ha fatto i suoi comodi col tuo account.
ArreT
dopo molti scambi abbiamo ritrovato i tuoi pg...uno ora lavoro in una vetrina ad Amsterdam, l'altro è in mano alla mafia cinese mhhae.gif
{GM}Lyanthor

Grazie dell'attenzione

Saluti Anubis.

quel pg ( con tutto l'account) era stato scambiato più volte ed infine arrivato ad un giocatore gildato da noi, che giusto oggi pomeriggio ha postato in gilda che qualcuno gli aveva fregato l'account ._.'' account che ha detto che aveva scambiato per il suo con tale starcraft (credo). Sull'account era rimasto il solo shammy, phadalus, che veniva da non so dove, tutti gli altri pg sono stati scambiati, che io sappia. Ho bannato un paio di account oggi, incluso quello di phadalus, perchè aveva denunciato il furto (che pare furto non sia) ... la domanda è.. tu a chi avevi dato il tuo account? perchè chi ce l'aveva ha scambiato i tuoi pg in giro... ora la storia è difficile da ricostruire :\

cerco di mandare phadalus qui così puoi contattarlo e ti dice da chi ha avuto l'account con lo shammy
kisinjad
OMG la tratta dei pg.. studio aperto potrebbe farci uno speciale di lucignolo.
ArreT
CITAZIONE (kisinjad @ Apr 20 2009, 08:24 PM) *
OMG la tratta dei pg.. studio aperto potrebbe farci uno speciale di lucignolo.

mmmm melita....non vedo l'ora mhhae.gif
Sylvanus
una storia senza fine mhhae
Artas
Vorrei solo sottolineare che se hai lasicato il gioco da più di 6 mesi la possibilità che il tuo accaunt sia ancora esistente è un caso o merito di chi lo hai lasciato... (anche se sto qui ti a venduto i pg)

CITAZIONE
Pulizia DB
Lyanthor
21/02/2009

Come da news dello scorso 08-02-09 abbiamo effettuato la rimozione dal DB di:

- pg di livello inferiore al 10

- account non loggati da almeno 6 mesi

tutto, ovviamente, previo Backup. Questa pulizia ha lo scopo principale, in parole povere, di alleggerire il nostro DataBase, snellirlo, rendere più facile gestirlo, oltre che più rapidi i tempi di caricamento.

Buon Game a tutti.

Questo lo trovi negli storici delle new di lastdawn.

Ti consigliere, inoltre, di controllare su TINA se i tui pg esistono ancora.

Comunque spero che questo incidente si risolva con meno casini possibili.
{GM}Lyanthor
il suo account è quello che usava phadalus (che non è nemmeno uno dei suoi pg... ma è l'unico che è nell'account ... ), invece i pg boh, io li ho visti in giro >.<
uranio
lyantor quel pg è mio, prima che succedano casini vediamo di capire in irc cosa è successo
Painkiller
Immagino che questa discussione riguardi i tuoi pg http://209.85.129.132/search?q=cache:uNTen...=clnk&gl=it
Risale a prima del big delete blink.gif
Falange
Certo che certe persone son propio infami °_°
Anubis
Uranio, ti assicuro che Anubis dal livello zero al livello 60 l'ho expato io ed era sul mio account.

Il fatto che tu successivamente te ne sia appropiato non ti da il diritto di affermare che sia tuo (per altro nn eri bannato per uso di hack?).

Non so come questi pg siano migrati dal mio account verso altri. Da TINA cmq dovrebbero risultare i movimenti che sono stati fatti, adesso non mi fa accedere, forse perchè l'account è bloccato(?).

Fatto sta che l'account era mio e non era stato ceduto. Non voglio ritrovarmi sull'account livelli non fatti da me, ma sono irritato dal fatto che gente stia giocando con pg che non sono loro senza che il legittimo proprietario ne sia stato messo a conoscenza.

P.S. Chi è nanopowa?
Falange
Anubis non hai risposto però alla domanda. a chi hai lasciato i dati del tuo account °_°
ArreT
CITAZIONE (Anubis @ Apr 20 2009, 09:08 PM) *
P.S. Chi è nanopowa?

colui che è riuscito ad accedere al tuo account e scambiarti i pg (poteva cambiarti la password almeno)...

Uranio molto probabibilemente avrà solo scambiato il suo pg con il suo, non sapendo che veniva da un account fregato...

aspettando lucignolo mhhae.gif
Kaly
drjoker è in mio possesso ora, qualke mese fa l'ho scambiato per un pg con un tizio ke sul forum si kiamava NANOPOWA
teolo
preuo sei un angelo come sempre ely.gif

drjoker lo scambiava kaly O_o
http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=171
EDIT: ecco appunto asd
Painkiller
Ho ritrovato una discussione ancora più vecchia, pare che questo Nanopowa avesse preso i pg da Starcraft http://209.85.129.132/search?q=cache:SReV7...=clnk&gl=it
Anubis
La pass la conoscevano Aluren e Kurth con cui per un periodo ho giocato anche sull'offy.

Uno nn gioca piu da un pezzo, l'altro è bannato.
Falange
CITAZIONE (Anubis @ Apr 20 2009, 09:33 PM) *
La pass la conoscevano Aluren e Kurth con cui per un periodo ho giocato anche sull'offy.

Ecco trovato con chi ti devi andare a lamentare ragazzo mio.
Phadalus
Nanopowa sono io e pretendo di riavere il mio pg
mi dispiace anubis non so a chi tu abbia lasciato il tuo account ma sta di fatto che ormai è mio.il tipo che giocava i tuoi pg e con il quale ho scambiato l'account giocava con un pg di nome starcraft non so dirti altro dovresti cercare di contattarlo se mi lasci il tuo msn ne parliamo e mi dai la nuova pass in modo che io possa tornare di nuovo a giocare
ak-47
CITAZIONE (Anubis @ Apr 20 2009, 09:33 PM) *

belle amicizie...
@alu /kiss

per il resto...: jerry.gif
Kaly
Ora secondo me le questioni oneste sono 2:o questi pg vengono "bloccati" perche usati impropriamente da non so chi' oppure vengono restituiti sul mio account

se come no e a me dovrebbero restituire il pg ke ho scambiaot e i 10 euro del premium asd e cosi = a quelli ke hanno scambiato inconsapevoli di quesot fatto. ...

sinceramente io credo ke dovevi pensare meglio a ki hai dato la pass
kattakatta
io nn so nulla di tutta sta situazione ma mi permetto di dire che l'erba del vicino è sempre la più buona perchè comunque la c.acca la fa chiunque
Phadalus
Dopo aver scambiato l'account decisi di dare via due pg belyna la rog l'ho venduta drjoker l'ho scambiato con kaly pagando i 10 euro per il trasferimento
Phadalus
AH ci tengo a precisare che io non ho fregato niente a nessuno
se vuoi sapere come sono arrivato ad avere phadalus beh è molto semplice ho scambiato anubis (che ho settantato io quando mi era stato dato il pg era lv 64-65) con uno shammy che poi ho rinominato
Anubis
Ripeto che io nn gli ho lasciato l'account ma che sapevano la password. Forse sarà tuo il pg ma l'account risulta mio, la mail era la mia e lo scambio di account (mi sono andato a leggere il regolamento) è scoraggiato proprio perchè possono accadere certe cose.

C'è anche scritto che lo staff si impegna a tutelare il legittimo proprietario che sono sempre io.

Voi i vostri pg li avrete anche scambiati regolarmente ma a monte c'è un'operazione non legittima. Provate anche a mettervi nei miei panni.

Edit: Venduta? nn è vietato? >.>
Grimli
Vabbeh spostiamo il pg di phadalus su un altro account e a te rimane il tuo, anche se vuoto T.T
Phadalus
CITAZIONE (Anubis @ Apr 20 2009, 10:01 PM) *
Ripeto che io nn gli ho lasciato l'account ma che sapevano la password. Forse sarà tuo il pg ma l'account risulta mio, la mail era la mia e lo scambio di account (mi sono andato a leggere il regolamento) è scoraggiato proprio perchè possono accadere certe cose.

C'è anche scritto che lo staff si impegna a tutelare il legittimo proprietario che sono sempre io.

Voi i vostri pg li avrete anche scambiati regolarmente ma a monte c'è un'operazione non legittima. Provate anche a mettervi nei miei panni.

Edit: Venduta? nn è vietato? >.>

venduta per gold e poi per il fatto della mail io ci ho provato a cambiarla ma pare non sia possibile comunque dovresti stare più attento a chi lasci la tua pass
teolo
no.. è sconsigliato.. non è vietato.. uno dei pg che ha può farne ciò che vuole.. poi se tu hai dato la pass a loro e loro hanno scambiato tutto.. beh.. li è un problema vostro.. lo staff tutela il proprietario nel caso in cui la pass gli venga rubata, come è successo ultimamente qui su ld.
se sapevano la pass ti fidavi di loro, sa hanno venduto tutto devi prendertela solo con loro mi sa ç_ç
ArreT
CITAZIONE (Arkadium @ Apr 20 2009, 09:54 PM) *
io nn so nulla di tutta sta situazione ma mi permetto di dire che l'erba del vicino è sempre la più buona perchè comunque la c.acca la fa chiunque

tu ora entri nella mia firma, te la merita tutta mhhae.gif
Phadalus
CITAZIONE (Grimli @ Apr 20 2009, 10:03 PM) *
Vabbeh spostiamo il pg di phadalus su un altro account e a te rimane il tuo, anche se vuoto T.T

quoto
Phadalus
CITAZIONE (teolo @ Apr 20 2009, 10:06 PM) *
no.. è sconsigliato.. non è vietato.. uno dei pg che ha può farne ciò che vuole.. poi se tu hai dato la pass a loro e loro hanno scambiato tutto.. beh.. li è un problema vostro.. lo staff tutela il proprietario nel caso in cui la pass gli venga rubata, come è successo ultimamente qui su ld.
se sapevano la pass ti fidavi di loro, sa hanno venduto tutto devi prendertela solo con loro mi sa ç_ç

quoto io ci sono andato di mezzoperchè sono arrivato ad avere il tuo di account ma come dire pensavo che l'anubis che mi ha dato il pg fosse "l'originale"
Culodiferro
beh... questo è uso capione xD ( si scrive cosi vero)
qualsiasi persona potrebbe tornare e pretendere il proprio account "rubato"
x il momento nn abbiamo nulla oltre alle tua parole
potresti anche averlo lasciato di proposito ad un tuo amico che ha scambiato i pg e ora hai di nuovo voglia di giocare e lo rivuoi indietro...
finche nn ci sn prove che dici la verità penso che sottrarre un account a colui che al momento ne è il proprietario sia furto di account...
Harty
CITAZIONE (Culodiferro @ Apr 20 2009, 10:34 PM) *
beh... questo è uso capione xD ( si scrive cosi vero)
qualsiasi persona potrebbe tornare e pretendere il proprio account "rubato"
x il momento nn abbiamo nulla oltre alle tua parole
potresti anche averlo lasciato di proposito ad un tuo amico che ha scambiato i pg e ora hai di nuovo voglia di giocare e lo rivuoi indietro...
finche nn ci sn prove che dici la verità penso che sottrarre un account a colui che al momento ne è il proprietario sia furto di account...

si scrive usucapione
e vi linko la pagina di wikipedia per chi non sa cosa sia -> link
{GM}Lyanthor
che l'anubis di oggi sia l'originale è quasi sicuro, dato che ha accesso alla mail di registrazione dell'account. che ci vada di mezzo chi ora usa phadalus è una cosa poco equa.. perchè non è certo colpa sua, e lo stesso dicasi per chi ha preso, ignaro, gli altri pg. il problema è: chi ha scambiato l'account di anubis? >.<

Il problema principale, qui, è l'incuria degli account...
Falange
bhè è un problema delicato

io comprendo le ragioni di Anubis
ma anche quelle di Phadalus

Una bella gatta da pelare.

Facendo un ragionamento oggettivo, alla fine la colpa è da attribuire al povero Anubis, che ha lasciato nome account e pass ad altre persone, credendo fossero queste degne di fiducia.
Se avesse tenuto per se Tali dati, tutto ciò non sarebbe accaduto.

C'è anche da dire, che se Anubis è più di 6 mesi che non gioca, sarebbe incappato nel megadelete di qualche tempo fà.

Credo nella buonafede di entrambi, e credo che lo staf saprà come procedere per il meglio, senza creare precedenti dannosi per lo shard.

Jiraya
CITAZIONE (Falange @ Apr 21 2009, 12:18 AM) *
Credo nella buonafede di entrambi, e credo che lo staf saprà come procedere per il meglio, senza creare precedenti dannosi per lo shard.

Ho deletato tutti i pg compresi quelli che hanno postato in questo thread mhhae.gif
teolo
quindi anche il tuo... bene bene XD
Zevi
se uno lascia password a destra e a manca, questi sono i risultati mhhae.gif

e dato che gas non è ancora passato, la dico io: MA CHI CA**O E' ANUBIS?!?!??!11ONEONE1!!! [cit]
once_was_mastho
imho il problema non si pone, il mio account è in mano a 2 persone, se tra un anno voglio riloggare e non trovo i pg amen. se volevo essere sicuro di tenerli in seculae seculorum non davo la password a nessuno unsure.gif
uranio
La cosa curiosa è che ora ha tirato in mezzo aluren e kurth.... che stimo entrambe

E pensare che molta gente pur senza le prove è ancora convinta che il ban di kurth sia colpa tua (volava in bg spammando ed attirando l'attenzione proprio con l'intento di far bannare il pg)..... per me qualcuno qua fa il furbo.
Cancellate quest'account
anubis anzichè perdere tempo cercando una restituzione impossibile dei pg, fatti un nuovo account, riexpati il pg e non dare la pass ad altri.
Lafiel
CITAZIONE (loz3vi @ Apr 21 2009, 08:20 AM) *
se uno lascia password a destra e a manca, questi sono i risultati mhhae.gif

e dato che gas non è ancora passato, la dico io: MA CHI CA**O E' ANUBIS?!?!??!11ONEONE1!!! [cit]

Se uno lascia la pw a destra e a manca rischia di perdere i pg (perchè deletati o scambiati) e in questo non è tutelato ovviamente.
Invece lo scambio o la cessione dell' ACCOUNT secondo la regola deve essere confermato dal possessore, tramite l'e-mail associata al suddetto, e in questa operazione è tutelato il legittimo proprietario.
(ditemi se sbaglio, mi ricordo così, ma non ho conferma perchè la news sul sito fa riferimento al forum e quindi il topic non c'è più)

Quindi, o Anubis ha confermato lo scambio/cessione e adesso si è pentito e fa il furbo e rivuole indietro tutto, o insieme all'account ha dato anche l'accesso alla casella e-mail (dubito...), o lo staff ha effettuato lo scambio senza la conferma via e-mail (DUBITO).
oktoberfest
beh no, lo scambio di account non passa dalle mani dello staff. sarebbe come se io e te ci scambiassimo account e password in pvt, dopodichè può succedere di tutto.
io potrei ottenere la password che tu hai messo sul mio vecchio account grazie alla mia email, tu per contro potresti recuperare il tuo e trovarlo senza pg, che ho trasferito nel frattempo altrove... ecc.
Varta
Non consigliamo, nè approviamo, nè tuteliamo lo scambio di ACCOUNT : ogni account è PERSONALE ed è legato al suo proprietario dalla mail fornita al momento della registrazione; per questa ragione il proprietario di un account sarà SEMPRE in grado di riappropriarsene in caso di furto/scambio. Lo Staff si impegna a tutelare, nei limiti delle nostre possibilità, UNICAMENTE il PROPRIETARIO dell'account, identificato in colui che l'ha registrato ed è titolare della mail ad esso associata.
sKa-z
se ti interessa ho visto i tuoi pg in un campo rom (read only memory), penso siano stati barattati per due antenne paraboliche e un po di rame
Lafiel
CITAZIONE (Varta @ Apr 21 2009, 12:09 PM) *
Non consigliamo, nè approviamo, nè tuteliamo lo scambio di ACCOUNT : ogni account è PERSONALE ed è legato al suo proprietario dalla mail fornita al momento della registrazione; per questa ragione il proprietario di un account sarà SEMPRE in grado di riappropriarsene in caso di furto/scambio. Lo Staff si impegna a tutelare, nei limiti delle nostre possibilità, UNICAMENTE il PROPRIETARIO dell'account, identificato in colui che l'ha registrato ed è titolare della mail ad esso associata.

oooooook ricordavo molto male allora!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape