Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Season3
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Ghymly
Girano molti Rumors sulla s3.....

c'e chi dice che uscira a breve (entro fine mese)...

ma la mia domanda era un altra...

qualcuno dice che il rating necessario x comprare spalline e armi sara' abbassato...dato che e' stato fatto anke sull'offy...
ho cercato di informarmi ma non ho trovato nulla che lo confermasse(neanke sul fatto dell'offy).

qualcuno puo' anticiparmi questa cosa del rating minimo?
Grimli
CITAZIONE (Ghymly @ Nov 5 2009, 10:32 AM) *
Girano molti Rumors sulla s3.....

c'e chi dice che uscira a breve (entro fine mese)...

ma la mia domanda era un altra...

qualcuno dice che il rating necessario x comprare spalline e armi sara' abbassato...dato che e' stato fatto anke sull'offy...
ho cercato di informarmi ma non ho trovato nulla che lo confermasse(neanke sul fatto dell'offy).

qualcuno puo' anticiparmi questa cosa del rating minimo?

Si viene applicato lo sconto sui pezzi come è già successo con quelli della s1,più precisamente la s2 verrà scontata del 15% mentre l'equip s1 diventerà acquistabile con punti honor, viceversa l'equip blu pvp sarà acquistabile tramite gold a patto di essere honored con le fazioni.
Vinavil
Ma sei proprio QUEL GHYMLY, quello del perseconoperoleia cpiato? ohmy.gif
QUESTO QUI, insomma?
Se si ti faccio i complimenti, l'italiano è migliorato. Non troppo, ma è migliorato. mhhae.gif
Ghymly
CITAZIONE (Vinavil @ Nov 5 2009, 11:43 AM) *
Ma sei proprio QUEL GHYMLY, quello del perseconoperoleia cpiato? ohmy.gif
QUESTO QUI, insomma?
Se si ti faccio i complimenti, l'italiano è migliorato. Non troppo, ma è migliorato. mhhae.gif

no..l'account e' stato venduto x la disperazione....

quindi non affibiatemi la reputazione del proprietario precedente....

piuttosto nessuno sa niente del personal rating necessario?
Renlarz
Io sapevo 1800 spalline 1950 armi in s3, ma sono dati sicuramente sballati frutto della tradizione orale mhhae.gif
Ghymly
CITAZIONE (Renlarz @ Nov 5 2009, 11:58 AM) *
Io sapevo 1800 spalline 1950 armi in s3, ma sono dati sicuramente sballati frutto della tradizione orale mhhae.gif

anke io pensavo fasse cosi...ma girando davanti alle arene sentivo gente che diceva che il rating minimo sara' abbassato...

chissa...bah
Grimli
Le spalline passano da 1500 a 1304 che facendo una proporzione da appunto 15% di sconto.
Ghymly
CITAZIONE (Grimli @ Nov 5 2009, 12:09 PM) *
Le spalline passano da 1500 a 1304 che facendo una proporzione da appunto 15% di sconto.

CAPITO! questo solo quando uscira' la s4 pero'...

giusto?

a no asp...questi sono i punti...niente questo l'avevo gia capito...
cmq mi sa che rting rimane rispettivamente 1800 e 1950...mi sa che quello che ho sentito erano solo cavolate... dry.gif
Vinavil
CITAZIONE (Renlarz @ Nov 5 2009, 10:58 AM) *

CITAZIONE
The Season 3 weapons will have a personal rating requirement of 1850, and the shoulders will have a personal rating requirement of 2000.

Questo è quello che ho recuperato QUI, non so quanto possa essere giusto perchè non ho mai giocato su offy.

@Ghymly:"L'account è stato venduto per la disperazione"... l'account in game, FORSE. Non certo quello sul forum! A chi interesserebbe di comprarlo? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Oserei dire FAIL.
Ghymly

@Ghymly:"L'account è stato venduto per la disperazione"... l'account in game, FORSE. Non certo quello sul forum! A chi interesserebbe di comprarlo? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Oserei dire FAIL.
[/quote]

bello sono suo fratello...-.-

oserei dire che hai appena fatto un EPIC FAIL... laugh.gif
ulfang
Il caro buon Ghymli sta chiedendo quale sara il RAITING PERSONALE che richiede il pezzo per essere comprato, e se serà abbassato per via che alcuni pezzi richiedono un raiting troppo elevato. Quindi Grimli non capisco perchè ripeti "saranno scontati del 15%", questo e per quando entrare la nuova season.
Comunque ti metto na lista
Head 1700
Shoulder 2200
Legs 1550
Hands Non richiede raiting
Chest 1600
Weapon 2050
Shield 2050
Totem/Idol/Libri Non richiede raiting
Ranged weapon 2050

Spero di essere stato chiaro.
Solo quando arriveremo alla Season 4, questi pezzi avranno uno sconto del 15% e si abbassera il raiting personal richiesto. Questi varlori saranno invece dati agl'item della season 4

OT: se suo fratello da vera persona intelligente cancellavi anche l'account dal forum per evitare disguidi come questi, data la fama di tuo fratello che supera addirittura la mia
Ghymly
CITAZIONE (ulfang @ Nov 5 2009, 12:39 PM) *
OT: se suo fratello da vera persona intelligente cancellavi anche l'account dal forum per evitare disguidi come questi, data la fama di tuo fratello che supera addirittura la mia

vabbe ora ho chiarito una volta per tutte....XD

xke che fama hai tu?
Eve
Saranno dure le spalline da pigliare, prevedo compravendita di incontri aoe
Ghymly
CITAZIONE (Eve @ Nov 5 2009, 01:18 PM) *
Saranno dure le spalline da pigliare, prevedo compravendita di incontri aoe

a me interessavano piuttosto le armi quelle saranno molto piu dure da vincere...
MrFantastic
Allora in season 3 i pezzi armor saranno tutti comprabili con i punti arena ad eccezione delle spalline che servirà 2000 di team e personal rating e l'arma che servirà 1850 di personal e team rating. I valori di personal e team rating scritti da Ulfang sono inerenti al set season 4 che non ha nulla a che vedere con quello season 3. In season 4 il personal e team rating richiesti per comprare spalline e arma della season 3 si abbasserà e ci sarà il nuovo set Brutal Gladiator che per essere comprato ha bisogno dei team e personal rating scritti da Ulfang.
Saga
quanta disinformazione c'è in giro wiki

per chi non vuole fare la fatica di leggere

la s1 sarà messa con l'honor
Gladiator's Head : 14500 HP 30 alterac
Gladiator's Shoulder: 11250 HP 20 arathi
Gladiator's Chest: 14500 HP 30 arathi
Gladiator's Hands: 10500 HP 20 alterac
Gladiator's Legs: 14500 HP 30 Wsg

gli unici pezzi arena che richiederanno un rating saranno le spalline (2000 PR) e le main hand (1850 PR)...sì, le off hand non hanno rating minimo

edit: azz anticipato per un minuto

edit2: Poppa Ren!!!
Renlarz
CITAZIONE (MrFantastic @ Nov 5 2009, 01:36 PM) *
Allora in season 3 i pezzi armor saranno tutti comprabili con i punti arena ad eccezione delle spalline che servirà 2000 di team e personal rating e l'arma che servirà 1850 di personal e team rating. I valori di personal e team rating scritti da Ulfang sono inerenti al set season 4 che non ha nulla a che vedere con quello season 3. In season 4 il personal e team rating richiesti per comprare spalline e arma si abbasserà.

Mi hai anticipato mhhae.gif
" the Season 3 weapons will have a personal rating requirement of 1850, and the shoulders will have a personal rating requirement of 2000. "
Melkor
CITAZIONE
Season 3 Weapons will require a personal rating of 1850 to purchase, while shoulder slot items will require 2000. The chest, legs, hands, and head slot items will not require a rating to purchase.

Season 2 items will be available at a 15% discount, while Season 1 items will be available for honor and battleground tokens.

Preso direttamente da qui

Poi in s4 sarà un'altro discorso..
Grimli
-Season 3 introduced the new personal rating system, which is a rating unique to each player in addition to their team rating. You must have a certain personal rating as well as team rating in order to purchase some of the Season 3 rewards.[1] However, you do not have to maintain these ratings to continue use of the item.
-Season 3 Weapons require a personal rating and team rating of 1,850 to purchase, while shoulder slot items require 2,000. The chest, legs, hands, and head slot items do not require a rating to purchase.
-Season 2 items were made available at a 15% discount, while Season 1 items were made available for Honor Points and Battleground Tokens.

Preso da wwowiki qui http://www.wowwiki.com/Season_3
ulfang
preso da qui
http://wow243.gamestool.net/shamant.php
questo invece preso da qui
http://www.wowarmory.com/arena-calculator.xml
E questo infine e preso da qui
http://www.worldofwarcraft.com/info/items/armorsets/
Culodiferro
in s3 solo spalline (2000) e armi( 1850 mi sembra) richiedono persona rating.

sarei anche curioso di sapere quando sarà aperta sta s3, nel server si vocifera tra 1 mesetto...
questo fa pensare che le altre istance t5 saranno pronte a breve. giusto? <.<
Grimli
CITAZIONE (Culodiferro @ Nov 5 2009, 02:20 PM) *
in s3 solo spalline (2000) e armi( 1850 mi sembra) richiedono persona rating.

sarei anche curioso di sapere quando sarà aperta sta s3, nel server si vocifera tra 1 mesetto...
questo fa pensare che le altre istance t5 saranno pronte a breve. giusto? <.<

Generalmente la season dura sui 5/6 mesi, ma penso che comunque la decisione finale rimanga a discrezione dei GM, in linea di massima per me sarà su Dicembre/Gennaio
Sylvanus
c'è ki dice che a breve metteranno la 3 °_°

fossi in voi nn ci crederei!
Hit
Qui mi sa che prima di gennaio non vediamo nulla... quindi take it easy!!!
Ziotwo
CITAZIONE (Hit @ Nov 5 2009, 04:17 PM) *
Qui mi sa che prima di gennaio non vediamo nulla... quindi take it easy!!!

sta zitto, logga e facciamo 3v3.
Rygar

Al prox topic del genere partono warn, spammer avvertiti, mezzi warnati
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape